Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Messaggio #72Fa caldo... »

TempiStica

Post n°73 pubblicato il 14 Luglio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto
 

Ah, che bella questa stagione di festival e concerti gratuiti! Magari certi artisti non li andrei a vedere se dovessi pagare un biglietto, ma la parola "gratis" sortisce in me un magico effetto: svanisce ogni perplessità e divento fan sfegatata dell'artista in questione!  Ci tengo comunque a sottolineare che per Capa e Silvestri qualche soldo l'avrei speso più che volentieri!

Ebbene, questo fine settimana è stato appunto all'insegna del concerti gratuiti nel mio ameno paesino della Bassa, nell'ambito dell'ormai consueto SonicaFestival: bel parco, zanzare, cibo, bancarelle e, ovviamente, fiumi di birra! E la birra oltre a dissetare, cosa fa??? Come l'acqua di quell'oca della Chiabotto, stimola decisamente la diuresi. Quindi, ecco la tragedia della fila per il bagno. Ora, è vero che qualche bagno chimico in più lo potevano pure mettere, però la domanda che mi sono fatta dopo essermi messa in fila pensando:"ah beh, mi va anche fatta bene, ho solo 4 o 5 persone davanti!", dopo aver fumato una paglia (anche due) per distrarmi dal bisogno impellente, dopo aver imposto al mio corpo di resistere al desiderio di saltellare al ritmo della Paranza, è stata:"Perchè cavolo le donne ci mettono una vita per fare plin-plin???" Ma cribbio cribbissimo, possibile che nel tempo in cui una donna sta in bagno, quasi tre uomini fanno...come si dice, cambiano l'acqua al merlo??? Sono io che mi scordo di fare dei passaggi, che non sono capace??? Io ho controllato volutamente la fila degli uomini prima di entrare e ci ho messo lo stesso tempo del tizio che è entrato contemporaneamente a me! Forse sono io che non sono normale... Quando poi le tre ocarelle davanti a me hanno iniziato a fare le educate reciprocamente "no vai tu!", "no dai, vai tu!", "no no davvero, io resisto vai tu!" stavo già per prendere l'iniziativa e dire "ok, allora vado io!" ma una di loro mi ha preceduta...argh! 

Ci sono cose delle donne che, pur essendo donna, non riuscirò mai a capire...e vi dirò che di ciò mi sento molto molto fiera!!!

Plinplinamente
Lalle

 
Rispondi al commento:
Maselluzzo
Maselluzzo il 14/07/08 alle 19:36 via WEB
in effetti, mi sembra il posto meno adatto...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963