Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

Messaggi di Gennaio 2008

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Buon giorno inoltrato!!!

Nell'attesa di un'ispirazione scribacchina, lascio un segno della mia presenza! Buon puzzle e buon week end!!!!

Click to Mix and Solve

 
 
 

Reazioni

Post n°31 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Oggi per un attimo ho pensato di essermi trasformata in una donna a tutti gli effetti.

Mi correggo: ho temuto! Oggi infatti, come reazione allo stato malinconico che negli ultimi giorni caratterizza la mia persona, sono andata dalla parrucchiera. E voi direte:"Sì va beh, e noi che pensavamo chissàcheccosa!!!" E invece non sapete cosa significa!!! Io non faccio MAI, per stare bene, rilassarmi o farmi tornare il sorriso, tutte quelle cose che di solito fanno le donne (o meglio, ciò che di solito viene attribuito alle donne). Quelle robe tipo: oh, oggi vado a fare shopping, poi dall'estetista, dalla parrucchiera, passo in profumeria così mi coccolo per bene. NONONONONONONONONONONONO! Io divento ulteriormente matta, mi scoppia la testa e poi mi vengono i sensi di colpa perchè spendo troppi soldi! Di solito vado a fare shopping solo quando ho proprio bisogno, non vado mai dall'estetista perchè non sopporto di dover star lì a farmi schiacciare la faccia, motivo simile a quello per cui non vado a farmi mettere le mani in testa dalla parrucchiera. Anche perchè in queste situazioni divento terribilmente taciturna e non rispondo a segno ai tentativi di dialogo di chi sta facendo il suo lavoro...ogni tanto cerco di guardarmi da fuori e penso:"ecco, se avessi una cliente come me mi starebbe troppo sulle balle!!!"

Oggi però...ho sentito la forte necessità di cambiare qualcosa nella mia persona, iniziando dai capelli. Cribbio. Cribbissimo. Quindi sono andata e mi sono fatta tagliare circa 20 centimetri (abbondanti) di capelli. Ho inoltre stabilito un mio personale record: non sono mai andata così spesso a farmi tagliare i capelli, era da giugno dell'anno scorso! Infatti le tipe del salone mi han vista entrare e mi hanno detto:"ma sei venuta pochissimo tempo fa!!!" Ovviamente scherzando! 

Sta di fatto che per un attimo ho temuto di essere diventata una donna a tutti gli effetti...poi, quando sono arrivata a casa e mi sono lavata i capelli perchè non sopporto la lacca (mi sono scordata di dire alla tipa che non la volevo, distratta come mio solito!) ho tirato un sospiro di sollievo!

Bene, dopo avervi resi partecipi del mio delirante stato mentale, vi saluto calorosamente! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Prefisso

Post n°30 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Ebbene sì...il momento di un nuovo cambio di prefisso è giunto anche per me! Da oggi niente più 2 ma 3! Sì, perchè il 5 gennaio 1978 ha visto anche la mia nascita!

Santa pace, trent'anni! Ricordo quando da adolescente conoscevo gente di 30 anni e pensavo:"Cacchio, ma quant'è vecchio????"...robe da matti! Un sacco di miei amici arrivati ai 30 sono andati in crisi. Sostengono che da un giorno all'altro si sono presentati i primi acciacchi, i primi sintomi di "nonnismo", i rifiuti categorici per le uscite infrasettimanali, i giovani che hanno iniziato a chiamarli "signore" o "signora" e a dar loro del lei... C'è chi si offende e va in crisi se gli fai gli auguri di buon compleanno e va in depressione, come se questo potesse servire a fermare il tempo che passa!!!!! Cribbio! Il direttore del coro mi ha mandato un messaggio in cui diceva:"Auguri! Per esperienza, dai 30 ai 50 anni passano in un attimo...", una mia collega:"Auguri! Per esperienza, è solo l'inizio della vita!" Mi sono sentita un po' confusa.

Va beh, a me non interessa molto dell'età che compio, mi fa solo un po' effetto il cambio del prefisso, il conto pari. Per il resto non credo proprio che andrò in crisi. Ho un sacco di amici tutti meravigliosi, un tetto sulla testa, un cagnetta spettacolare (mi dispiace solo non averla incontrata prima e non poter fare niente per curare la sua malattia), un lavoro (che mi fa un po' schifo ma intanto ce l'ho)...non ho più una certa persona vicino a me, ma si vede che così doveva andare e affronterò anche questa tristezza.

Detto ciò, vado da alcuni amici a vedere se riesco a perdere dei soldi a bestia!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Ciao!!!

Anche se in ritardo, faccio a tutti coloro che passano da queste parti tantissimi auguri di Buon Anno!!!!! Come si dice, arrivo sempre dopo la puzza ma arrivo...

Cara SilviadellaNebbia, in realtà durante queste feste non ho combinato una benemerita fava (a parte una cena con alcuni dei miei meravigliosi amici) per varie motivazioni...che non starò a spiegare altrimenti mi viene (sarebbe meglio dire "mi torna") la depressione! Sta di fatto che, ad esempio, l'ultimo dell'anno me ne sono stata in casa. Non avevo proprio voglia di cene in baracca, avevo intenzione di andare a salutare alcuni amici per il brindisi (giusto per non essere troppo asociale), ma il padrone di casa all'ultimo si è ammalato quindi me ne sono stata spalmata sul divano a vedere L'impero colpisce ancora e Frankenstein Junior in compagnia della Rina...che ogni tanto faceva sommessi versi di lamentela per la mia presenza su quello che ormai (pensa lei) è suo territorio. A un certo punto ha anche cercato di allontanarmi con le solite puzzette, ma era forse ignara del fatto che ormai mi sono abituata!!!

Di positivo c'è però che...oggi...quando ormai ogni mia speranza era svanita...NEVICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando stamattina ho visto i primi fiocchi scendere, mi sono sentita più leggera! Ovviamente parlo di una sensazione interiore, i chili sulla terra non si sono mossi di un milligrammo al di sotto della loro tipica abbondanza...

Sempre cribbio...

Lalle

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963