Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

Messaggi di Maggio 2008

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 27 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Ed eccomi di nuovo a casa...cielo bianco, afa, zanzare tigre e stamattina pure la nebbia...uffa!!!!!!!!

Appena avrò un attimo farò un bel post sul viaggio, la documentazione fotografica avrà bisogno del tempo per lo sviluppo delle foto e del passaggio nello scanner però!

Una delle perle del viaggio: martedì, dopo l'ennesima foto scattata sulla splendida costa tra Clifden e Galway, salgo in auto e sento un rumore strano provenire dal mio abbondante didietro...mi si sono squarciati i jeans!!! E nemmeno nella cucitura!!! Così, uno sbrago enorme di fianco alla tasca sinistra! Non vi dico il panico quando siamo arrivati nel B&B per prendere possesso della camera, in pratica giravo con una felpa annodata in vita che tenevo ben stretta...sembravo un po' una matta! :)

A presto!!!!

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 23 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

 HELLO!!!

Per fortuna la mia cara collega, oltre alla sua ipertecnologica macchina da sburona, ha con sè una bella digitalina facile facile che ci posso arrivare anche io... Indi per cui, posso mostrarvi alcune scene della nostra giornata tipo:

risveglio traumatico (non ci sono immagini per pudore)

colazione leggera a base di pane e acqua...

...gite in città piene di folla e di baldi giovini irlandesi...

...in cui è difficile riuscire a respirare...

...dove dietro ad ogni angolo si può nascondere un mistero...

 

...per fortuna però si torna sempre a casa per riposare...

Ora siamo tornate in quel di Dublino...abbiamo gli occhi, le orecchie e il cuore piene di immagini meravigliose...e delle immancabili perle che arricchiranno presto queste paginette!

Hugs and kisses!

Lalle e la Sara!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 20 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Buongiorno!!! Anzi....GOOD MORNING!!!!!!

Vi scrivo dall'amena Galway! Che dire...guido benissimo e le pecore sono ancora tutte vive!  In compenso ieri mattina ho scoperto che la mia carissima digitale mi ha tradita e abbandonata...cazzo.

Vi bacio e abbraccio copiosamente...anche la mia collega eh!

Irishamente
Lalle

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 17 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

...come da mia prassi, ho finito or ora di fare lo zaino...11,5 kg...mi devo essere sicuramente scordata qualcosa...confido in un sogno rivelatore!!!

A prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lalle

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 16 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Ultimo giorno di lavoro...domani ultime spesucce...spero che il mio amato zaino resista...e domenica...

...e soprattutto...

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 13 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Il carissimo jodo77 ha pensato di correre in mio aiuto e di darmi la possibilità di sbloccare la situazione da me descritta nel precedente post: mi ha resa anello di una simpatica e gioviale catena...non vedevo l'ora eh! Grazie!

Dunque dunque, il regolamento è il seguente:

. indicare il blog che ti ha incastrato, nominandolo ed inserendone il link.

. scrivere sei cose che ti piacciono

. incastrare a tua volta altri sei disgraziati da inguaiare inserendo il loro link.

. lasciare un commento sui loro blog.

. inserire sul tuo blog queste regole di gioco.

Il blog che mi ha incastrata è http://blog.libero.it/perdere

Sei cose che mi piacciono sono:

1) Cantare. Non sono capacissima e nel coro sono una scassapalle di prima categoria (diciamo che sono un po' pignola...) quindi spesso esco dalle prove con tre o quattro diavoli per capello, ma cantare è l'unica cosa che fino in fondo mi distrae e mi rilassa! E creare qualcosa di meraviglioso unendosi ad altre voci è veramente qualcosa di indescrivibilmente emozionante...

2) Guidare, soprattutto di notte, la meta non importa...basta che ci sia musica.

3) Raccontare i cavoli miei all'universo in forma di siparietto comico!

4) Sentirmi a casa in un luogo sconosciuto

5) Scoprire un'associazione assurda di nome e cognome (es: Angelo Della Morte) e mandare subito un sms alla mia amica bastarda...

6) Questa l'ho appena scoperta: dare fuoco ai mucchietti di piumini dei pioppi! Da persona allergica che da una settimana apre la porta di casa e viene ricoperta di ciò che sembra neve ma non è (serve a darti ...l'allergia!!!! ok, basta antistaminici...), la scoperta di questo nuovo gioco mi fa sentire veramente piena di sadica gioia! 

Come già ho scritto nella precedente nominescion, io non amo continuare le catene, mi piace tenere le sfighe tutte per me! Sono terribilmente egoista!

Cordiali saluti
Lalle

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 12 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Nell'attesa di una nuova ispirazione per un post di più di tre o quattro righe, comunico ciò che ormai è un dato di fatto: sono Capossela-dipendente...

        Versione originale...

 ...e una versione dal vivo...

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 11 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Quasi quasi metto un'amaca in giardino, così io mi posso riprendere il divano...

 
 
 

Sponsali

Post n°51 pubblicato il 06 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Ah, un bel ponte interamente dedicato al cazzeggio! Almeno per me che ho avuto al fortuna di starmene a casa da giovedì...e infatti venerdì mattina io e la mia compagna di viaggio ci siam fatte un bel giretto per fare siopping  in centro a Bologna! Anche perchè domenica ci siam cuccate il primo matrimonio dell'anno, quindi anche a me che faccio a pacche con l'eleganza e la femminilità è toccato cercare qualcosa per essere elegante! Che pazienza...
Lo ammetto, quando ricevo una partecipazione provo sempre un certo mix di sentimenti... Il primo è sicuramente un senso di gioia per gli sposi, se son contenti loro ovviamente lo sono anch'io! Poi scattano i pensieri successivi che non sono particolarmente positivi: "ussignur, via di soldi per il regalo!","ussignur, via di soldi per vestirmi!","ussignur...una giornata intera coi tacchi???", "speriamo che sia il primo e l'unico dell'anno!","ussignur, un'intera giornata persa a un ricevimento!"...e allora cosa cavolo ci vado a fare??? Eh non lo so, non riesco a dire di no! A volte tra l'altro ricevo inviti che non mi spiego...cioè, non mi spiego proprio perchè gli sposi invitino me!!! Forse vogliono far numero...
Ad ogni modo, non riesco rifiutare quindi mi cucco tutte ste cerimonie e pranzi infiniti. E ogni volta si ripete il declino inesorabile di sposi e invitati: all'inizio della cerimonia tutti tesi ma belli e freschi, poi inizia il delirio dello spostamento in auto fino al ristorante, la sclero per l'attesa davanti al tavolo degli antipasti che non si possono toccare finchè non arrivano gli sposi che nel frattempo sono andati a fare le foto non si sa bene dove ma sicuramente da tutt'altra parte rispetto al ristorante, la sclero per l'assegnazione dei posti a tavola che tanto non accontenta mai tutti, la sclero personale perchè tutte le sante volte finisco nel tavolo attaccato alla cassa dell'impianto del karaoke (lo odio!!!), l'odissea delle portate, le paresi per le foto con gli sposi che ormai sono striscianti e devastati dalla giornata, poi gli scherzi, i balli e alla fine vedi gli sposi che non riescono nemmeno a darti la bomboniera per lo stato comatoso in cui sono ridotti! Morale: io odio andare ai matrimoni e più ci vado e più al pensiero che un domani dovrò (forse, ma anche no) farlo anch'io mi viene il panico. Quello di domenica però è stato uno dei pochi che ricorderò positivamente!!! Cerimonia veloce, pranzo a 5km dal luogo della cerimonia (nonchè a 100 metri da casa mia), sposi subito lì, portate moderate in quantità e ottime in gusto, bella gente, ottima disposizione e una quantità industriale di ottimi dolci invece della solita torta che di solito fa un po' schifo! E gli sposi sono stati visibilmente felici tutto il tempo!!! Che belle cose!!!


Se mai troverò un santo disposto a cercare di sopportarmi, spero che sarà d'accordo con me anche nella scelta dell'organizzazione della giornata: cerimonia classica (va beh, il matrimonio senza coro non sarebbe un matrimonio...), poi una bella grigliata, birra a volontà e rutto libero!!! Cribbio!

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 01 Maggio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Oggi è proprio un bella giornata di sole...

...e Lalle è decisamente soleggiata!

Mentre cucino in attesa che arrivino alcuni amici, lascio un GRAZIE a quelli che ieri mi han supportata e...sopportata!!!

Vi abbraccio!!! E vi saluta anche l'orecchiona!!!

Sempre e comunque...Cribbio!!!

P.S. Grazie Lore per la foto!!!!!!!!
Un abbraccio!!!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963