Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? SÌ MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

Messaggi di Febbraio 2011

Scuse assurde per non uscire

Post n°103 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da HoLaPanzaEMeNeVanto

No, non metterò links ai siti o ai gruppi di Féisbuc che trattano questo tema. Mi limiterò a trascrivere lo scambio di sms fra me ed alcune amiche (indicherò i loro nomi solo con le iniziali); la conclusione della signorina Y v'illuminerà sul titolo e vi darà una nuova fantastica possibilità per evitare di uscire con gli amici!

Antefatto: la scorsa settimana io, Y e S ci mettiamo sulla mia (P)unto per recarci a trovare una nostra amica che la prossima settimana darà alla luce il suo terzo pargolo (la indicherò come F). Ma la missione viene rimandata causa neve, in data da destinarsi.

 

Ieri.

Y:"Ciao! Si sa poi qualcosa per andare a trovare F?"

Io:"Sento S com'è messa con la febbre e ti so dire!"

S:"Direi che domani ce la posso fare!"

Io a Y:"S e F possono domani sera!"

Y:"Ecco domani sera è l'unica sera che veramente non posso o cmq per me è proprio un gran casino perchè mi devo fermare dal moroso che giov mattina ho da fare..."

Io (sospirando) a tutte:"giovedì può andare? Y non domani non può!"

F:"OK!"

Y:"Guarda, giove sera avrei la prima lezione del corso di ricamo e ci terrei molto però per la F potrei saltarlo, unica cosa è che il meteo è una merda e rimettono neve nei prossimi giorni, non è un gran periodo. Io cmq potrei anche giovedì pome o venerdì mattina o la prossima settimana sono anche più libera. Fammi sapere"

Io inizio ad agitarmi.

S mi chiama, le spiego l'ultimo sms e decidiamo di andare comunque anche perchè, ripeto, se vogliamo vedere la nostra amica prima del parto il tempo stringe. Inoltre il meteo mette sole tutto giovedì pomeriggio e tra un po' anche alla sera...

Io a Y:"S può solo giovedì, ho guardato su internet ma non ho visto neve nei prossimi giorni! La prossima settimana non so,secondo me è già un po' troppo in zona parto..."

Y:"Azz, allora guarda io verrei, però son sincera ho fatto un sogno che temo sia uno dei miei tipo stariona (dicesi stariona una veggente o fattucchiera, n.d.L.) e visto che riguardava me ma era un frontale su quella che sembrava molto la tua macchina per cui ho pensato che forse è meglio che io stia a casa..."

Io...AIUTO!

Dopo aver istantaneamente inoltrato l'sms a S, dopo consultazione con S (entrambe vittime di risate isteriche), dopo essermi un attimo ripresa mi son limitata a rispondere a Y:"Ah ma se vuoi prendiamo la tua macchina!  ...scherzi a parte, vedi tu!"

Non ho ancora ricevuto risposta.

Ma alcune domande si sono fatte strada nella mia mente:
- perchè nonostante questo sogno mi è arrivata la richiesta di andare?
- ma girare di giorno e non di sera avrebbe scongiurato l'eventuale fattaccio?
- ma, soprattutto, d'ora in poi Y non salirà più sulla mia macchina?

Devo assolutamente trovare il recapito di Giacobbo...o di Raz Degan...

Misteriosamente
Lalle 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963