Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

Messaggi del 18/10/2007

Può sembrare una barzelletta...

Post n°3 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da HoLaPanzaEMeNeVanto

...ma non lo è!

Ieri sera ero molto stanca e quando sono molto stanca si alza il livello della mia capacità di compiere quel tipo di figure che solitamente vengono definite "figure di mer...enda"!

Prima figura: è quasi sera, quasi buio. In fretta e furia (perchè come al solito sono in ritardo per altre cose) metto il guinzaglio alla Rina e partiamo per la passeggiatina lungo la solita strada sterrata, sulla quale si affacciano alcune case di campagna. Nel frattempo scrivo un sms al mio morosino:"Bravissimo che hai fatto tutto! Mi dispiace che sei stanco, magari mentre rientri ci sentiamo così stai più sveglio mentre guidi!" Nella beata convinzione di avere ancora almeno un neurone funzionante, lo invio.

Mi arriva un:"Bello il tuo sms..." Fiutando l'accaduto vado a rileggere il mio sms:"Bravissimo che hai fatto tutto! Oggi dispiace che sei stanco, magari mentre ci sentiamo così magari stai più sveglio!"...COSA???? Santa pace...meno male che ormai ci conosciamo!!! Niente, rischio di capottarmi per strada dal ridere...

Seconda figura: Continuiamo la passeggiata mentre io proseguo un più attento invio di sms e quindi sto a testa china sul cellulare. A un certo punto la Rina si esibisce in una delle sue performances preferite: peti sonori a ritmo di camminata! Ne sgancia 3 o 4 quattro:"pra pra pra pra" io mi metto a ridere e faccio per dire:"cacchio Rina!" ma, alzando gli occhi dal cellulare, rimango basita (e con le parole morte in bocca) nel vedere un tipo che mi guarda, attonito e con ghigno eloquente, dal ciglio della strada... io lo so che non ha dato la colpa alla Rina!!! Niente, mi metto a ridere di nuovo e lo saluto con la massima indifferenza possibile...poi andiamo oltre...e dopo 3 passi la Rina si esprime di nuovo... La bastarda (detto con affetto, in realtà lei è un boxer) in queste situazioni si gira pure indietro come per dire:"Ma cos'è questo rumore? Chi sarà stato??"

Va beh...c'è anche una barzelletta inerente a questo tema, magari ve la racconto un'altra volta!

Pra!

Lalle

Messaggio in codice: una visita dall'ocùlista no?

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963