Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

Messaggi del 09/01/2008

Reazioni

Post n°31 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Oggi per un attimo ho pensato di essermi trasformata in una donna a tutti gli effetti.

Mi correggo: ho temuto! Oggi infatti, come reazione allo stato malinconico che negli ultimi giorni caratterizza la mia persona, sono andata dalla parrucchiera. E voi direte:"Sì va beh, e noi che pensavamo chissàcheccosa!!!" E invece non sapete cosa significa!!! Io non faccio MAI, per stare bene, rilassarmi o farmi tornare il sorriso, tutte quelle cose che di solito fanno le donne (o meglio, ciò che di solito viene attribuito alle donne). Quelle robe tipo: oh, oggi vado a fare shopping, poi dall'estetista, dalla parrucchiera, passo in profumeria così mi coccolo per bene. NONONONONONONONONONONONO! Io divento ulteriormente matta, mi scoppia la testa e poi mi vengono i sensi di colpa perchè spendo troppi soldi! Di solito vado a fare shopping solo quando ho proprio bisogno, non vado mai dall'estetista perchè non sopporto di dover star lì a farmi schiacciare la faccia, motivo simile a quello per cui non vado a farmi mettere le mani in testa dalla parrucchiera. Anche perchè in queste situazioni divento terribilmente taciturna e non rispondo a segno ai tentativi di dialogo di chi sta facendo il suo lavoro...ogni tanto cerco di guardarmi da fuori e penso:"ecco, se avessi una cliente come me mi starebbe troppo sulle balle!!!"

Oggi però...ho sentito la forte necessità di cambiare qualcosa nella mia persona, iniziando dai capelli. Cribbio. Cribbissimo. Quindi sono andata e mi sono fatta tagliare circa 20 centimetri (abbondanti) di capelli. Ho inoltre stabilito un mio personale record: non sono mai andata così spesso a farmi tagliare i capelli, era da giugno dell'anno scorso! Infatti le tipe del salone mi han vista entrare e mi hanno detto:"ma sei venuta pochissimo tempo fa!!!" Ovviamente scherzando! 

Sta di fatto che per un attimo ho temuto di essere diventata una donna a tutti gli effetti...poi, quando sono arrivata a casa e mi sono lavata i capelli perchè non sopporto la lacca (mi sono scordata di dire alla tipa che non la volevo, distratta come mio solito!) ho tirato un sospiro di sollievo!

Bene, dopo avervi resi partecipi del mio delirante stato mentale, vi saluto calorosamente! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963