Creato da: lefenici.nere il 13/03/2010
Questo è quello che sarà... il nostro sentiero

 

 

 
« Dedica alla mia Caino.Overture di un Amplesso »

Fauci...

Post n°4 pubblicato il 18 Settembre 2010 da lefenici.nere
Foto di lefenici.nere

.

.

Voraci fauci che divorano la mia Anima

spettri di avulse creature

che incalzanti mi cercano...

vogliono possedermi

ed io, privo di qualsiasi scudo, chiudo la porta del mio essere.

Voglio combattere ma non ci riesco.

Adesso,

proprio in questo istante,

che i miei occhi si richiudono nel buio,

sento l'Anima uscire dal corpo...

Oscurità

Fonte di luce degli Angeli Neri 

 dona riparo al tuo servitore.

Paranoica realtà oppressante... incubo tuonante sulle membra.

Cerco sollievo, non comprensione,

avvolto nel mantello nero

attraverso le acque profonde del mio spirito,

su di un battello,

logorato dal tempo

 e da tempeste infernali

lacerato dal fato avverso.

Improvvisamente...

Sono sedotto dalla tua nera bellezza...

Solo tu puoi rigenerare la mia forza vitale,

impedire che sprofondi nel baratro infernale

delle mie sofferenze lancinanti...

che mi spenga nell'apatia effimera dell'esistenza umana

Tu...!

MiaDolceAnimaNera

FeniceOmega

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963