Creato da DiabledeFemme il 25/09/2009
 

DIABLE DE FEMME

Tutti i Colori dell'Anima...

 

 

« Istanti...Fuoco e Follia... »

Pettegolezzi...

Post n°45 pubblicato il 19 Giugno 2010 da DiabledeFemme
 

Scicli ScicliPress Pettegolezzi pre ballottaggio

 

Sempre  più  spesso  mi sto  rendendo  conto

di  quanto  i  pettegolezzi  influiscano  sulla

vita  altrui, e quanto  queste  persone  non

abbiano,  evidentemente,  nulla  di  meglio

da  fare  nella  loro  misera   e  vuota  vita.

Persone  che  non  mi  hanno  mai  conosciuto

ma  credono  di  sapere  di  ogni  su  di  me,

persone  che  puntano  il  dito  contro  di  me

solo  perché  a  sua  volta  lo  fa  qualcun altro

(senza  per  altro  motivo  reale).

Persone??  Ho  scritto  persone??  Ops …

Chiedo  venia,  non  si  tratta  di  persone …

Ma  di  righe  su  uno  schermo …

righe  più  o  meno  colorate  che  a  volte,

riescono  a  mettere  due  parole  in  fila,

di  senso  compiuto,  solo  per  criticare,

giudicare  o  additare … a  che  scopo  poi?

Non  ci  è  dato  sapere …  

Ora  mi  chiedo:   se  sono  una  persona  così

discussa   e criticata,  se  non  sono  consona

al  vostro  modo  di  vivere  la  virtualità

(perché   sempre  di  virtualità   si  parla),

perché   continuate  a  scrivermi   e  a  cercarmi?

Perché  continuate  a  parlare  di  me?

Una  persona  che a  mio  giudizio, “non mi calza”

la  ignoro,  la   evito, non  ne  parlo  e  non  la  cerco …

Se  qualcuno  pensa  che in qualche modo,

io  possa   avergli   fatto  un  torto, uno   sgarbo

non   è   parlando  male  in  giro  di  me  che  risolve

la  questione,  anzi …  per   cui  se  ho  dei   sospesi

con  qualcuno, la  mia  messaggeria   è  sempre

attiva, quando  non   è  piena, scrivete   pure  e

risponderò … se  credete  che  sia  meglio   continuare

questo  giochino  di   pettegolezzi   e  maldicenze

(per  altro  infondati),  fate   pure …

Ma  cercate  almeno  di  essere  più  originali!

 

DdF

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI TROVI ANCHE QUI...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiabledeFemme
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolceutopia0CrossPurposespippolodgl17Diva.Liberamassimodelseppiaciliegina1970_bojsp_63mentalmenteraffinatomanconorbertoteleskabhiwall600gmapratodsanzoneraf360anmicupramarittima
 
 

ULTIMI COMMENTI

Tesssssoroooo che bello rileggerti!!!! ti lascio un msg di...
Inviato da: DiabledeFemme
il 05/04/2012 alle 15:20
 
sorrisi...tanti..tanti....sono contento
Inviato da: puntoaccapo2005
il 05/04/2012 alle 14:32
 
Puzzoneeee ma allora ci 6?!?!?! O-o
Inviato da: DiabledeFemme
il 16/12/2011 alle 10:13
 
E clicchiamo su "ci piace". :D
Inviato da: IlSestoAngelo
il 16/12/2011 alle 02:34
 
gne gne.. e che vignetta era?? ( oh detto tra me in modo...
Inviato da: dolly74f
il 14/11/2011 alle 18:15
 
 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20