Creato da DiabledeFemme il 25/09/2009
 

DIABLE DE FEMME

Tutti i Colori dell'Anima...

 

 

« Destinazione Paradiso...... »

Pensiero mattutino

Post n°53 pubblicato il 14 Agosto 2010 da DiabledeFemme
 

 

Leggendo  il  post  della  mia  amica  

endoke  ho  avuto  modo  di  riflettere

sul  tema  “La Fiducia”.

Sono  sempre  stata  una  persona  

molto  diffidente  e  nn concedo  

quasi  mai  Fiducia , ma  quando

accade  e  questa  viene a mancare,

la  prima  persona  con cui  me  la  

prendo  sono  proprio  io.

In  quei  casi  mi  rendo  conto  che

 la  mia  capacità  di  giudizio  e’

andata  a  farsi  benedire. 

Sono  rigida  con  me  stessa   prima

di esserlo  con  gli  altri  e  mi  rendo

conto  che  spesso  il  male  che  crediamo

ci  venga  fatto,  in  realtà  viene  proprio

dal  renderci  conto di  essere  stati  noi

a  sbagliare  nel concedere  qualcosa  a

chi  nn   lo  meritava…

Questo  nn  esclude  che  l’altra  persona

nn  abbia  la  colpa  di  aver  sputato

 sul  Dono  che  gli  e’  stato  fatto.

Credo  che  avere  la  Fiducia  di

 qualcuno  sia  un  Dono  che  va

meritato  e  curato  ogni  singolo

istante…

DdF

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI TROVI ANCHE QUI...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiabledeFemme
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolceutopia0CrossPurposespippolodgl17Diva.Liberamassimodelseppiaciliegina1970_bojsp_63mentalmenteraffinatomanconorbertoteleskabhiwall600gmapratodsanzoneraf360anmicupramarittima
 
 

ULTIMI COMMENTI

Tesssssoroooo che bello rileggerti!!!! ti lascio un msg di...
Inviato da: DiabledeFemme
il 05/04/2012 alle 15:20
 
sorrisi...tanti..tanti....sono contento
Inviato da: puntoaccapo2005
il 05/04/2012 alle 14:32
 
Puzzoneeee ma allora ci 6?!?!?! O-o
Inviato da: DiabledeFemme
il 16/12/2011 alle 10:13
 
E clicchiamo su "ci piace". :D
Inviato da: IlSestoAngelo
il 16/12/2011 alle 02:34
 
gne gne.. e che vignetta era?? ( oh detto tra me in modo...
Inviato da: dolly74f
il 14/11/2011 alle 18:15
 
 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20