Creato da Buronson il 28/01/2007
DI TUTTO UN PO'
 

Contatta l'autore

Nickname: Buronson
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

POESIA DI BENIGNI PER MASSIMO

 

 

« LA TV NON LA CAPISCO PROPRIOMessaggio #4 »

SILVIO LUMACONE, FA ARRABBIARE VERONICA

Post n°3 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da Buronson

A quanto pare la serata dei Telegatti è stata fatale all'ex presidente del consiglio, infatti sembra che durante la cena di gala seguita alla consegna dei Telegatti il Cavaliere abbia espresso opinioni pubbliche su altre donne, a detta della moglie poco rispettose nei riguardi di quest'ultima.Pare che tra le frasi incriminate, due in particolare abbiano fatto arrabbiare la Sig.ra Veronica Lario in Berlusconi ovvero :" ...se non fossi già sposato la sposerei subito" e: "Con te andrei ovunque". E la Sig.ra Lario in risposta al comportamento del marito ha scritto una lettera al quotidiano La Repubblica (quotidiano non tanto caro alla destra) nella quale, sembra voglia sfogarsi di tutti questi anni da spettatrice silenziosa. Qui di seguito voglio riportare soltanto i punti cruciali della lettera, visto la lunghezza di quest'ultima:

"Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia famiglia".

"Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l´età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni".

"Nel corso del rapporto con mio marito ho scelto di non lasciare spazio al conflitto coniugale, anche quando i suoi comportamenti ne hanno creato i presupposti".

"Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico di mio marito nella sua dimensione extra familiare e le ricadute che avrebbero potuto esserci sui miei figli".

"Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante".

"la difesa della mia dignità di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne".

immagine                            immagine

   VERONICA  LARIO                                      LUI LO CONOSCIAMO

Voci di corridoio sussurrano che i complimenti incriminati da parte del leader di Forza Italia sia stati indirizzati a una sua deputata, ex show girl, Mara Carfagna che anziché cercare di calmare gli animi, con una grande faccia tosta (vedi foto) ha dichiarato :"Ad  un'eventuale proposta di matrimonio di Silvio drei di sì senza esitazioni, ma solo se non fosse sposato e se fosse mio coetaneo"....come disse il grande Massimo Trosi nel film "Non ci resta che piangere", :"MO ME LO SEGNO PROPRIO!".

immagine
CHE FACCIA TOSTA CHE HA MARA CARFAGNA!!!!!!!
Ma la cosa più bella è che casualmente in questo periodo, ha rilasciato un'intevista Fabrizia Carminati, ex volto televisivo degli anni '80 nonché ex amante  dell' ex Premier nella quale ne ha elogiato le prestazioni sessuali, dandogli addirittura 10 E LODE!!!! Ma la cosa più divertente credo che sia in assoluto l'anneddoto raccontato a fine intervista:"Due anni fa mi candido alle Europee per Forza Italia e Berlusconi invita tutti ad Arcore per un incontro politico. Ritorno nella villa a distanza di oltre 20 anni, saluti, baci e abbracci di cortesia, poi si avvicina all'orecchio e, senza farsi sentire dagli altri, mi sussurra: «Comunque, sei sempre una bella figa...».

immagine

ALLORA MI APPELLO A VOI CARI I MIEI BLOGGHISTI O BLOGGERS CHE DIR SI VOGLIA, COSA NE PENSATE DI QUESTA SITUAZIONE?  BERLUSCONI DOVREBBE FARE MENO IL FARFALLONE O LA MOGLIE DOVREBBE ESSERE PIU' MALLEABILE?

A voi la risposta, io posso solo dire che se è vero che dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna, dietro un uomo bassino, c'è una grande donna incavolata!!!!immagine

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963