Creato da da.lu1984 il 25/03/2008
 

E così dev'essere...

Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.

 

 

« .Messaggio #102 »

SONO DI NUOVO SOLA...

Post n°99 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da da.lu1984

Non è un granchè come mi sento.

Il vuoto ora mi prende bene e mi avvolge, come se fossi attanagliata e stretta da una massa di ossigeno.

Ora è difficile spiegare anche perchè sono sicura che la verìtà per cui io sia ritornata a stare sola sia un'altra. Ma anche se fosse cosa cambierebbe?

" Ci sono verità che fanno bene e fanno male". L'illusa sono stata io a credere in qualcosa di diverso.

Ho molte cose da spiegare, perchè il mio male è grande come e profondo quanto un respiro. Che è quello che mi tiene in vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20