Creato da da.lu1984 il 25/03/2008
 

E così dev'essere...

Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.

 

 

« Messaggio #108Messaggio #110 »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 20 Novembre 2008 da da.lu1984



Qualcosa ha ripreso a funzionare... altre cose sono rimaste dietro il mio cammino che la vita mi lascia fare ma senza fermarmi neppure a cambiare le scarpe.
Non ho voglia ora di spiegare i miei motivi del mio ritorno, magari domani lo faccio.
E poi, basta un... mi mancava il mio blog? Il mio modo di essere qui?
Ora ho cose che prima non avevo e quindi posso riprende qualcosa che prima non avevo.
Ringrazio le due persone che non mi hanno lasciato un attimo da sola in balia di quello che è il peso del mio male.
Pulcenelcuore.
Aexentia.

Sarà, ma se il mio cuore ha 80 battiti in più al minuto è merito vostro... sono tornata a stare in linea!

Yeh!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20