Creato da da.lu1984 il 25/03/2008
 

E così dev'essere...

Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.

 

 

« L'idea sbagliata di me.la data di oggi »

29.04.2009

Post n°119 pubblicato il 29 Aprile 2009 da da.lu1984

Siamo quasi a maggio... è volato il tempo. Volato da cosa poi? Ogni giorno che passa ha indipendenza propria, quindi... solo che i miei ultimamente sono sempre tutti uguali. Faccio le solite cose. Mirate da orari, misurate nel tempo. Vorrei trovare un lavoro per continuare a vivere il mio sogno d'amore. Si sto bene e amo. Mi sento amata oltretutto. Però non sono così felice su tutti i fronti, mi sento tagliata, divisa, strozzata. è un pò monotono forse il mio discorso e le mie motivazioni che mi portano oltretutto lontano da qui perchè per una volta che scrivo qualcosa di diverso dalla parola solitudine e caos dell'anima non interessa più a nessuno ciò che ho da dire.

Sto leggendo un libro, si chiama DIANETICS. Molti lo conosceranno per quello che nella vera realtà non è. Ero scettica anche io ma poi ho davvero capito quanto siamo macchinosi e influenzabili. Le vere diffese si costruiscono eliminando tutto quello che ci aberra. Leggo e ho sperimentato la terapia. Non sono cambiata, sono migliorata. Spero che qualcuno sia così bravo da non cadere nelle facili considerazioni. Ho tutto quello che avevo prima, ma capisco meglio quello che mi succede.

Solo una cosa non riesco ad eliminare da dentro di me ma so che posso farcela: è la bugiarda consapevolezza di vedermi fisicamente grassa. Ma non nella normalità, come un'obesa. Mi alzo la mattina con questo pensiero e dormo la sera con lo stesso pensiero.

Vorrei essere libera da questo involucro. Vorrei urlare. Perchè tutto è bloccato. Il  mio amore è grande come non lo è mai stato. Anzi è il mio primo vero amore. L'altro era solo la mia prima malattia per l'amore.

Non ho molto da scrivere anche perchè mi sento così in bilico, come se fossi drogata, come se mi mancasse l'acqua da giorni, sporca dentro, tossine, grassi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20