Creato da da.lu1984 il 25/03/2008
 

E così dev'essere...

Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.

 

 

« MI MANCHI@@@@@ »

PARLO DI COSE...

Post n°122 pubblicato il 06 Agosto 2009 da da.lu1984

chissà perchè se ne vanno sempre le persone e non i dolori. ci dovrebbe essere un'età giusta per morire. un'età giusta per tutti. 87 anni ad esempio. perchè la morte deve essere una sorpresa? se fa parte della vita allora che sia chiara a tutti...

parlo di cose che non posso comandare, ma questo non mi impedisce di vedere tutto con una prospettiva diversa. i tumori sono la malattia del secolo. so cosa vogliono dire.. so che cosa vogliono fare. non vengono mai per una visita, vengono solo per portarti via. si impadroniscono di quello che sei. di quello che pensi. di quello che respiri. e poi non importa se piangi, non importa se hai già perso 3 persone a te care. viene e basta. so le tappe, so i movimenti. i segni poi che lasciano sono sempre gli stessi. indelebili. marchiati. e la voglia di andare avanti non c'è. vorrei invece GIRARE... magari qualcosa di diverso la vedo. boh. credo di aver perso molto in tutta questa mia vita e il problema è che ho paura di perdere ancora, perchè... me li sta portando via uno ad uno.

parlo di cose che non posso comandare, ma questo non mi impedisce di vedere tutto con una prospettiva diversa. siamo così sempre poco felici, così poco attenti a tutto, così fragili, così poco affidabili... sempre così poco tutto. insomma non riusciamo mai a essere pienamente noi? per una volta mi sento disarmata davanti ai miei pensieri. eppure sono miei. però...

per una volta vorrei che tutto avesse un volto nuovo. ma non per rincominciare... solo per distrarmi un attimo, girarmi e capire che quello che vedo non è solo frutto di quello che la vita può darmi. ma che sia frutto anche di quello che io ho sognato per la mia vita.

parlo di cose che non posso comandare,ma questo non mi impedisce di vedere tutto con una prospettiva diversa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20