Creato da da.lu1984 il 25/03/2008
 

E così dev'essere...

Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.

 

 

« regolare mai mai...... »

tutte queste luci...

Post n°131 pubblicato il 02 Giugno 2010 da da.lu1984

Ciao blog... mi sei mancato, in quest'ultimo anno non ti ho dedicato il tempo che meriti. Mi dispiace ma se ti può consolare non l'ho dedicato neppure a me stessa il tempo che meritavo. Grandi cose sono successe in questi mesi. tutte sbagliate. Mi ritrovo a vivere una vita che non è la mia, a pensare cose che non sono da me. Mi faccio forza, mi fanno forza gli amici ma poi quando sono sola quei ragionamenti che mi avevano risollevato mi sembrano improponibili, pieni di buchi nell'acqua, congetture che non portano da nessuna parte. Sai, non sono mai stata così stanca di vivere come in questo periodo. Nulla in nessun ambito della mia vita c'è qualcosa di giusto. Mi pare di non avere filtro per capire la differenza tra bene e male. Faccio le cose pur sapendo che sono sbagliate. Tutto ciò che io non volevo sono riuscita invece a crearlo. A pensarci pare impossibile.

A pensarci mi viene da chiedermi dov'è la mia vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20