Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PREGIUDIZI DA COMMUNITYDIRITTI A PAGAMENTO »

La Donna che desidero

Post n°19 pubblicato il 21 Novembre 2012 da dalsilenzio

Ecco, questa è sensualità pura. Dinanzi ad un paio di gambe così, quale uomo potrebbe mai resistere, tirarsi indietro? Una calamita cui non ci si può sottrarre.

Però ... ebbene sì, in un periodo della mia vita ben preciso ho cercato solo questo: sensualità pura, attrazione istintiva, quella che fulmina i tuoi neuroni e scatena gli ormoni. Emozione. Ho trovato più volte ciò che cercavo, in svariate donne. Nessuna importanza della loro personalità, dei loro pensieri. Per carità, direi che anche a loro importava poco, alla fine. Perchè se in loro compagnia mi annoiavo a morte, aspettando solo "quel" momento, immagino loro provassero la stessa cosa! Se non c'è feeling, intesa, difficile essere spiritosi o comunicativi.

Però poi quel momento arrivava e ... vai!! Libero sfogo! Libidine!!! ... Poi, però, arrivava il culmine dello scatenarsi dei sensi e dopo ... il vuoto più totale!! Ciascuno per la proria strada ... aspettando solo la volta successiva. Nessun pensiero, nessun trasporto, nessun pathos.

Non è durato poi molto, quel periodo. Presto ha prevalso la nausea di certe situazioni. Non sono un santo, sia chiaro, ma di quel periodo è rimasta solo (ma non è poco) la consapevolezza che gli ormoni senza neuroni sono di uno squallore unico.

Da allora ... la sensualità è per me sempre degna di ammirevole attenzione, ci mancherebbe! Quell'istinto resta e non mi dispiace affatto! Ma ammirare è solo un fatto visivo: il DESIDERIO è fatto di altro e senza una intesa mentale ... due gambe restano due gambe.

Quindi ... le gambe della foto le noterei sicuramente, ma ... senza altro in più, non andrei oltre uno sguardo. Sarò un uomo ... con un animo femminile? Che importa? A me va bene così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dalsilenzio/trackback.php?msg=11733717

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geisha.con.te
geisha.con.te il 21/11/12 alle 09:45 via WEB
ci vuole altro che due belle gambe..come per un uomo..ci vuole altro che un bel fisico...altrimenti e' tutto sterile...di belle gambe ce ne sono molte, come dei fisici maschili..ma poi cosa ti lasciano??? un feeling mentale e fisico e' tutt'altro...
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 21/11/12 alle 10:04 via WEB
Proprio ciò che intendo comunicare con questo post, contrapponendomi alla caccia indiscriminata al sesso fine a se stesso.
(Rispondi)
 
LucreziaMarzia
LucreziaMarzia il 21/11/12 alle 10:35 via WEB
L'uomo e' nato cacciatore, difficile limitare questa caccia sfrenata: fiuta la preda ne sente l'odore che emana e lo inebria. C'è un distinguo tra corpo e mente tra amore e sesso. La donna lo ha incanalato nel suo DNA vive x l'amore, l'uomo lo recepisce solo quando è' fortunato e lo incontra con la maturità' dopo tanta esperienza ma nessun uomo rinuncia a farla x per poi trarne le conclusioni. Il suo decorso intellettivo ha bisogno di questo. Per la donna la passione avviene con l'amore per l'uomo non è' indispensabile Adesso però anche le donne cominciano ad avere una visione maschile retrocedono e si adeguano all'uso smisurato del sesso rendendo tutto ciò scontato e banale limitato solo ad un attimo di soddisfazione. Basta pensare che tutto ciò che l'amore può dare e' riempimento e dura in eterno. Questo il mio pensiero... Buongiorno
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 21/11/12 alle 10:41 via WEB
Concordo e infatti il mio post conferma ciò che dici. Sono arrivato a certe conclusioni attraverso l'esperienza. Ma vero è anche il tuo affermare che la donna è retrocessa e infatti ... se così non fosse quelle esperienze non avrei potuto farle. Con molta lealtà, in quel periodo ho sempre dichiarato lealmente che per me era solo sesso: mai offerti inganni di false infatuazioni ... pur di guadagnare prede.
(Rispondi)
 
 
 
LucreziaMarzia
LucreziaMarzia il 21/11/12 alle 11:10 via WEB
Ebbene a 50 anni anche oltre la vita non finisce .. Neanche l'amore e se esso ti troverà' tu lo riconoscerai e non è' da tutti....
(Rispondi)
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 21/11/12 alle 12:44 via WEB
Magari sei solo un Uomo che ha raggiunto una certa consapevolezza...E meno male... L'istinto è una cosa il desiderio, come hai detto tu, è altro... Un po' come se mettessimo il sesso sullo stesso piano dell'eros... P.S. davvero quella in foto per te è sensualità?!
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 21/11/12 alle 12:53 via WEB
Beh, sì! Non vedo alcuna volgarità in quella foto e, si sa, tacchi e autoreggenti hanno il loro fascino!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 22/11/12 alle 17:24 via WEB
Non è affatto volgare infatti... un bel paio di gambe, tacchi alti e autoreggenti hanno il loro perchè,peccato che la foto non riesca ad evidenziare, almeno per me, quella sensualità della quale parli... :)buona serata
(Rispondi)
 
torna_domani
torna_domani il 22/11/12 alle 09:15 via WEB
Buon giorno :-)provo ad immaginare una scena che, per mia scelta, non ho mai vissuto.Una cena consumata in tutta fretta,senza la voglia di conversare,guardarsi negli occhi o sfiorarsi le mani...aspettando solo di vivere un piacere puramente fisico?Non riesco ad immaginare niente di più squallido...Ben venga il tuo"animo femminile", se ti spinge a cercare di più :-) Buona giornata
(Rispondi)
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 22/11/12 alle 09:32 via WEB
Ti assicuro che non ho alcuna esigenza di cambiare. :-) Buona giornata a te!
(Rispondi)
 
chubby.diclasse
chubby.diclasse il 18/06/13 alle 17:40 via WEB
il sistema mi impedisce di mandarti messaggi:-) infatti posso scriverti solo qui
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963