Creato da Darkness.Mind il 27/08/2010

A Dark Mind

Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...

 

« GIOIARosa Purpurea »

DARKNESS

Post n°150 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da Darkness.Mind
 

  stallion

La mazza colpì la sua spada nel centro, curvandola e provocando, nello stesso momento, un irresistibile e violento tremore che si propagò verso il basso, dalla lama alla sua mano. Lei sentì il rumore di un debole pianto, ebbe come l'impressione che il suo avambraccio avesse la stessa consistenza di una bambola di stracci. Udì di nuovo quel lamento, ora finalmente comprese, era proprio lei, quel lamento proveniva da lei. Guardò come se la scena davanti ai propri occhi, stesse scorrendo al rallentatore, il passaggio dell'enorme equino sbuffante vapore, le diede la sensazione che le proprie narici si allargassero ardendo.
All'improvviso la scena che lei vedeva nitida e chiara davanti ai suoi occhi, venne lacerata in un baleno dall'apparire di un oscuro profilo, il quale con grande forza, si gettò sullo stallone d'argento. Un lupo, dalla taglia massiccia, aveva le sue lunghe zanne, infilate profondamente nella gola argentea dell'equino, prima ancora che questo potesse rendersene conto. Il lupo cercò il suo equilibrio agitando le sue potenti zampe, rimanendo così attaccato al possente destriero. Il suo peso e la velocità del cavallo causarono il tracollo dello stallone, il quale cadde rovinosamente sul terreno fangoso.
Con un nitrito tonante, la vita dello stallone fu succhiata via dal morso spietato del canino animale, i soldati che avanzavano ai lati del destriero vedendo gli schizzi di sangue zampillare dallo stallone rimasero inermi non sapendo che fare. La donna guardò la scena con sguardo fisso e pieno di gratitudine, rimanendo impassibile ed attenta nonostante la grande fuoriuscita di sangue che vide di fronte ai suoi occhi.
Raccolse un piccolo pugnale che trovò in una carcassa accanto a lei e lo strinse con la mano sinistra, la lama risultava instabile per via del fatto che lei non fosse ambidestra. Si spostò silenziosamente a carponi dietro ad un soldato, conficcando la lama tra le sue costole, sentendo la lama oscillare. Ritrasse la lama e altrettanto silenziosamente si avvicinò a un altro soldato, piantandogli la lama attraverso la gola, sentì il calore del vermiglio liquido schizzare contro di se. Il sangue dell'uomo gli imperlò la faccia, una goccia scese fino all'angolo del suo labbro, mentre mescolandosi col suo consacrò la giusta sconfitta del soldato.
I suoi capelli scuri, che normalmente scendevano lungo la schiena fino alla vita, ora erano raccolti in una coda raggomitolata dietro alla sua testa, e avevano sembianze di un agglomerato arruffato intriso di sudore e sangue. Aveva con se un foglio di carta postale, lo mise tra la sua camicia inzuppata e il torace. Aveva molto freddo, si sentiva congelare, si costrinse a non tremare davanti a lui. Lei non volle mostrare alcuna debolezza in modo apparente, specialmente nello stato in cui si trovava in quel momento.

... continua

- Darkness Mind -

Commenti al Post:
mygangsta
mygangsta il 31/01/11 alle 00:53 via WEB
buon inizio di settimana, 1 sincero saluto Massy
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 03:48 via WEB
Arrivati a questo punto, buon resto della settimana. Saluti.
 
urlodifarfalla
urlodifarfalla il 31/01/11 alle 06:58 via WEB
wnsche einen guten Wochenstart. liebe Grsse aus dem "Sden". :o)
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 03:52 via WEB
Wnsche einen guten Woche auch fr dich. Liebe Grsse vom mich aus dem "Ovest". :)))
 
exhilarated
exhilarated il 31/01/11 alle 17:03 via WEB
lascio il mio saluto pi caldo ... spero possa accompagnarti in quello che rimane di questo lunedi... smak exy
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 03:56 via WEB
Ecco cos'era quel tepore che ho provato luned scorso, ancora c'... Ahahahah. Buon gioved e poi buon weekend. :)))
 
   
exhilarated
exhilarated il 03/02/11 alle 08:02 via WEB
cos tanto ti durano a te gli abbracci??mm.. quindi con due a settimana te stai apposto insomma hahahha... smak mind buona giornata exy
 
     
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 14:29 via WEB
Buona giornata a te. :)))
 
x.anima.nera.x
x.anima.nera.x il 02/02/11 alle 16:50 via WEB
Un sorriso affettuoso, buon pomeriggio. Anima
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 03:58 via WEB
Ricambio l'affettuoso sorriso, buona notte e buon mattino. :)))
 
felinex
felinex il 03/02/11 alle 07:46 via WEB
Salve milord,non ho ragioni per avercela con te,sono io il mio problema.ciao.
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 14:19 via WEB
Non penso che tu abbia qualcosa contro di me, perch dovresti? Riuscirai a risolverti, vedrai. Ciao.
 
felinex
felinex il 03/02/11 alle 07:56 via WEB
sai che c' che non s pi un ca...o mi sfugge tutto sono persa per fatti miei e a volte penso che sia meglio sparire da questa esistenza di me...a ma non ti intristire per me non lo sono io volevo farti sapere che i tuoi scritti sono superbi"non s se ti faccia piacere che t l'abbia detto" ma ormai fatto!ciao.
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 14:28 via WEB
Non una questione di diventare triste, di certo non posso gioire per queste cose. Vedrai che riuscirai a ritrovare il bandolo della matassa. Quella matassa la tua vita, a volte piace a volte no, ma ti stata data e la devi curare perch il bene pi prezioso che hai.
Mi fa piacere che ti piaccia ci che scrivo, e mi fa piacere che tu lo abbia espresso. Ciao e torna quando vuoi. Mind
 
marxiello_m
marxiello_m il 03/02/11 alle 10:33 via WEB
Un saluto amico mio, a presto, Marcello.
 
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 03/02/11 alle 14:29 via WEB
Un saluto a te, a presto, Claudio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anastomosidisabbiaDarkness.Mindurlodifarfallaassalonneassachleo30ludio65Dark_D_SoulRu.JabvbtendeGIACCIO_BOLENTEJoyMusettecassetta2Callyphoracomelunadinonsolopol
 

 

 

Dream Theather
Beneath The Surface

luna

Hallelujah
Leonard Cohen

luna

Tiromancino
Per Me E' Importante

luna

Skye
Monsters Demons

 

AREA PERSONALE

 

MIRANDO AL CIELO ...

 

paris

apache

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

blonde

blonde

warrior

blonde

away

 

GRAZIE ...

27_10_2010

27_10_2010

02_06_2011