Dark side of Mars... - Nights on Mars...
« Precedenti Successivi »
 

Metti una sera a cena (di una notte di mezza estate)- parte prima: l'osteria

Sapete com'è, no??Quelle sere d'estate, pigre e indolenti, le cicale e i grilli che cantano e quella "voglia di non far nulla" che ci spinge a dire: "Massì, dai, non abbiamo voglia di cucinare, usciamo a cena fuori".Che la maggior parte delle volte si rivela una scelta azzeccata.Ma ci sono quelle volte che...."Ammmoreeee dai, mi…
 

Bruttaggggente

 Oooooh. Vooiiii vacanzieeeeriiiiii.... (con eco stile papale) Voi che sotto l'ombrellone vi aspettavate un postINO di quelli leggeri e frizzanti, da spiaggia proprio....tipo...che so...quanti cm di chiappe mostra Belen quest'anno...o... ma chissà perchè la Hunziker continua a parlare del suo fondoschiena se è convinta che le abbia portato sfortuna..beh, come al solito,  rimarrete delusi ancora…
 

Saper aspettare

L'altro giorno, parlando con un amico, gli ho chiesto una cosa, e lui mi ha detto: "Ma no, adesso la gente è tutta in ferie, mi sa che aspetto settembre."Io al momento non ci ho fatto caso, ma poi quelle parole mi frullavano in testa...Ma come, aspetti settembre?? E il famoso "qui e ora" di…
 

La carogna

La conoscete tutti, no??No, non quella persona irritante e cattiva che gode sulle disgrazie altrui La carogna sulle spalle...quella cosa che voi sapete già che è stupidissima e sconsigliatissima, ma che finchè non l'avete fatta vi tormenterà vita natural durante Esempio di carogna delle puntate precedenti: per chi se l'è persa, la storia della mia…
 

(W)alter ego

Lo so, lo so.Si era detto buone vacanze, ciao a te e ciao a me, riposati e rinfrescati  e bla bla blaPurtroppo quando una c'ha la lingua luuunga cell'ha e non c'è molto che si possa fare.Ultimamente mi chiedevo, andando in giro, come mai fosse aumentato a dismisura il numero di quelli che girano con…
 

Tutti al mareeeeee

 Eeeeeehhhh sì.Ebbene sì.E' arrivato finalmente il momento che tuuuttiiiissiiimi voi stavate aspettando per cui: me ne vado in vacanza (calmini con la ola, che magari troverò il modo di scrivere dal tablet o un'anima pia che mi presti un pc al volo e avrò modo di rompervi i maroni lo stesso )Al momento però i…
 

Il solo al mondo

 "Questa qua è per te, anche se non è un granchéti volevo solo dire che era qua in fondo a me..Questa qua è per te che non ti puoi spegnereNon hai mai avuto tempo, devi troppo vivere...""Com'è cominciata io non sapreila storia infinita con te, che sei diventato il mio lui,di tutta una vita per…
 

La vita è bella

Mia nonna, sapete, che nella vita ne aveva viste tante, dopo la guerra che le aveva portato via mio nonno ed essere stata costretta a far la pantalonaia per crescere due figli, soleva dire che "la vita è un PORCO SI'", storpiando volutamente il famoso detto "la vita è un po' così". E se lo…
 

La mancanza

"Dicono che l'incapacità di accettare una perdita sia una forma di follia. Ma a volte... é semplicemente l'unica cosa che ti consente di restare vivo" (Grey's anatomy)A volte é difficile.A volte semplicemente non vorresti essere tu, quella sopravvissuta.Perchè non è vero che "chi muore giace e chi vive si dà pace". Non per tutti almeno.Ci…
 

Sosssstanncaaaaaaa....

 Raga è ufficiale: io GNA POSSO FA'........Houston, abbiamo un problema. Un serio problema. Ogni mattina è la stessa storia: E se il buongiorno si vede dal mattino, immaginiamo pure come può andare il resto della giornata....Quindi oggi va così...godetevi la Phoe no-polemic e il post con le figure...perchè se poco poco siete K.O. come lo sono…
 

« Precedenti Successivi »