Taverna di Xanders - Fantasy
« Precedenti Successivi »
 

Un nuovo Inizio

Tra tanti suoni che ho udito, questo mi spezza il cuore. Devo confessarlo, non credevo sinceramente di ritrovarmi qui, soprattutto in un momento come questo. Le mie dita sottili tremano e immergendo la punta della piuma nel calamaio, lascio cadere troppe gocce di inchiostro.  Non è da me. Avevo ascoltato mille volte di certi racconti, avevo…
 

Capitolo Finale "le armi dell'Anima"

 Beata ignoranza. Questa parola mi martella la mente oramai da giorni.La febbre dovuta alle ferite che ho subito, mi ha tenuto a letto per più di due settimane. Sono rimasto sotto le coperte cercando un sonno ristoratore che non ho trovato, credo sia stato per il furto del mio diario nel quale avevo riportato i…
 

La Taverna riapre.

[Lo Scrittore]La Taverna di Xanders riapre;La porta verso un mondo fantastico ed immaginario torna a spalacarsi, chi avrà il coraggio di attraversarla??? Dopo gli avvenimenti accaduti presso la cittadina di Buona Pietra, la minaccia dei terribili Gemelli figli della Distruzione si fa ancora più grande e spaventosa. Da una parte un esercito formato da macchine…
 

Capitolo 14° l'Ultimo "L'ombra del Demone".

… che bello … Rido al pensiero del tuo viso, quando ti accorgerai che ti ho rubato il diario, vecchio elfo. In fondo, anche se non lo sai, me lo devi e credo che con questo saremo pari.Io Connè Varò ho colpito di nuovo. Finalmente ho raggiunto un luogo sicuro. Provo a scrivere qualcosa, chi…
 

Quando si dice... Qualcuno ha messo su pellicola ciņ che ho nella testa.

[LO SCRITTORE]Piccola parentesi.Come spesso accade, ascolto musica e osservo video che mi aiutano nella scrittura. Per caso ho visto questo, e sinceramente è esattamente quello che ho nella testa quando scrivo le mie storie. Spero vi piaccia sbirciare dentro la mia testa. Entro Lunedì posterò il seguito della Storia ^_^. Grazie. 
 

Capitolo 13° "L'ombra del Demone".

Le mie braccia hanno stretto la Veggente, un lampo di luce ha balenato nei miei occhi, e ho potuto vedere...Credo sia stata una forma di alchimia dovuta agli eventi, magari per l’energia magica rilasciata al suolo unito al contatto con la mia vecchia Amica, o forse semplicemente mi sono sognato tutto. Ma. Voglio credere di…
 

Capitolo 12° "L'ombra del Demone".

Correvo mentre le urla delle persone e i calcinacci sembravano percorrere la strada con me. La mia natura Elfica, veloce e agile era appesantita dall’età, senza contare che la neve ancora presente e il ghiaccio non rendeva la discesa facile. Eppure credo di aver corso con tutto il fiato che avevo, arrivando a cadere per…
 

Festa della Donna.

[LO SCRITTORE]Piccola parentesi per fare gli Auguri a tutte le Donne e Amiche della Taverna.Essendo questa un'atività dove si mangia, Bè. Buon appetito...Sandro ^_^ 
 

Capitolo 11° "L'ombra del Demone".

Finalmente libero. È questo il primo pensiero che mi sorge in mente. Lo so, avrei dovuto continuare e scrivere quel che accadeva nella tenda ma gli spostamenti e la breve colluttazione che c’è stata alla fine semplicemente mi avrebbero fatto rischiare di spargere inchiostro sul mio diario. O forse no? In effetti, dopo quello che…
 

Capitolo 10° "L'ombra del Demone"

 Il lavoro mi ha costretto a rimanere lontano dal mio diario. In questi giorni abbiamo spalato un’infinità di neve dal piazzale, senza contare quella che abbiamo dovuto levare dalla camera distrutta dalla fuga plateale del Demone. Ho pensato a un’infinità di cose da poter scrivere, ma adesso mi sento confuso. Era tutto chiaro nella mia…
 

« Precedenti Successivi »