Do it better - manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani
« Precedenti Successivi »
 

Venere, Marte e galassie limitrofe

Ho un sacco di amici che dicono che io viva il sesso come un uomo.Io invece non lo credo affatto.Vivo il sesso nell'unico modo in cui ho imparato a godermelo. E cioè in maniera diretta, informale, friendly.Chiamo le cose con il loro nome, non mi imbarazza parlare di sesso in maniera anche molto esplicita, non…
 

Legami

Ho fatto un viaggio molti anni fa. Un lungo viaggio attraverso la pianura padana.La meta era uno sconosciuto. Una casa persa in mezzo ad un qualche campo di girasoli vicino ad una fermata d'autobus.Lui era bellissimo e perdutamente misterioso. Dominante. Seducente.Ero partita all'alba cambiando treni e mezzi per raggiungerlo.Non sapevo cosa avrei potuto trovare, ero…
 

Di achille e dei suoi talloni

Post senza prefazione.Non sarò ipocrita e non dirò che le dimensioni non contano. Perchè non è affatto vero. Contano. Ma non stanno lassù, al primo posto. Anzi, in una personalissima scala di valutazioni non risiedono fra le prime tre caratteristiche apprezzate.Primo perchè per geometria qualunque dimensione sopra gli undici centimetri basta per dare soddisfazione ad…
 

equilibri gravitazionali

Nell'attesa che la spettinata trovi il tempo per raccontarvi di un party inglese cui ha partecipato, ho deciso di tediarvi con alcune considerazioni discretamente banali che prendono spunto dal colore dell'erba del vicino.Storie di tutti i giorni. Relazioni di coppia sopraffatte dalla quotidianità, dai nuovi ruoli che diventano giorno dopo giorno sempre più aderenti a…
 

I sogni son desideri???

L'unica volta che mi è capitato di fare sesso con due uomini avevo vent'anni.E vent'anni sono troppo pochi. Non hai ancora maturato quella consapevolezza dentro che ti permette di gustarti le cose fino in fondo, per il loro senso e non solo per lo sfregamento dei corpi.Da allora non mi è più capitato una altro…
 

il minimo sindacale

Per anni ho sdoganato come concetto elementare il fatto che se ad un appuntamento “lui” non ti prende come speravi, la via più breve per tagliar corto ed evitare di dargliela, lasciando un buon ricordo di te, sia un sano pompino.Premetto che sto assolutamente entro quella percentuale di donne che amano farlo, che non hanno…
 

all by myself

A leggere i sondaggi lo facciamo praticamente tutte. A parlarne apertamente le leggi che regolano la statistica vanno tutte a farsi benedire. Che si che la statistica è una scienza inesatta che basa i suoi calcoli su stime ed approssimazioni, ma possibile che tutte quelle che non si sono mai toccate (nè mai lo farebbero)…
 

I like the way you move

La musica nel sesso ha un suo perchè. Non per nulla ci sono motivi ufficialmente riconosciuti come canzoni da "beccio" (non so se il termine sia solo locale o nazionale, ma da che cos'è è facile intuirlo). Morcheeba, Costeau, Miles, Blues e Jazz, ballate poco melense e molto sensuali. Ci sono persone che, come Jack…
 

The blow-job

Surfeggiando qua e la mi sono inbattuta in un post piuttosto interessante su un forum americano che tratta di sesso.L’argomento trattato e’ il “blow job” – non so se si possa postare qui su libero una traduzione in Italiano che non sia il termine scientifico, e decisamente poco poetico, fellatio. La parte che ho trovato…
 

La Sindrome di Cenerentola –

ovvero come I nostri genitori ci rovinano la vita leggendoci quelle cazzo di favole – ovvero Pavlov era un principiante nel campo del condizionamento della mente umana – lasciate fare ai Fratelli Grimm e a Herr Christian Andersen  Solo le 7 del mattino. Caracollo verso la cucina cercando di fare mente locale su quale sia il…
 

« Precedenti Successivi »