Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« The First Beauty Party...Passaporto....Si Grazie!!!!! »

To the Moon and Back....

Post n°211 pubblicato il 12 Marzo 2012 da Dolce_Ironica

...e se adesso ti guardo l'unica cosa a cui penso
è che non posso stare senza di te...
quegli occhi limpidi che mi hanno stregato l'anima...
quel sorriso dolce che mi ha lacerato la corazza che ancora indossavo...
quella voce che si spegne in un sussulto ogni volta che mi avvicino...

.......mi sveglio come al solito in una pigra mattina di sole e mi sento + che benissimo....di per se non è che sia molto strano...mi sento così quasi tutti i giorni...ho giusto due cose da fare e poi tutto il giorno per me stessa...non mi pare vero...dopo le ultime settimane di sposta e riprogramma ogni giorno l'agenda, organizza viaggi, conferenze e seminari x l'italia...sinceramente l'idea di starmene in panciolle a casa non mi dispiace nemmeno un pò...e sento il coach...stai preparando la lezione o ne stai facendo una?....ehm....ho fatto coaching ieri fino a tardi e sarei di riposo oggi...si si ok lo so....ma almeno un oretta di esercizi li hai messi in programma?.....direi proprio di si....mento spudoratamente e così male che il coach scoppia a ridere....ah ma allora menti....sei proprio forte......no no  ....nemmeno le cose serie riesco a dire...figurati le bugie...ora ridacchio e il coach si rilassa...l'oretta di esercizi la facciamo cmq...la giornata scorre serena e paciosa fino alle due....poi fioccano gli inviti....pic nic nella pianura ai piedi dei colli con contorno di sole e prelibatezze dolci e salate.....mi fiondo al pic nic....il sole scalda al punto giusto e la tazza di caffè e biscotti che mi viene offerta quando arrivo allieta il mio umore di x se già alle stelle....mi rilasso giusto un pò...ed è sgranocchiando delle patatine che arriva il secondo invito....si dai oggi un bello spritz in centro ci sta....lascio a malincuore il pic nic....si stava troppo bene stesa al sole...i raggi che accarezzano la mia pelle di seta...su daiiii muoviti....mi pare la voce del coach....adesso sento pure le voci che mi sussurrano....e arrivo leggermente in ritardo....maledetta bottiglia d'acqua...nella fretta di uscire mi sono scordata la borraccia...così faccio un pit stop al centro commerciale...e nella fretta di fare tutto velocemente prendo l'acqua frizzante... mmm non è che ci ho messo 10 secondi sia ben chiaro...non mi chiamo shumi...ma quasi... :D una passeggiata per il centro...mi ci sto quasi abituando a passeggiare...e l'idea ormai non mi da quasi + la nausea...sarà il tepore nell'aria, la compagnia piacevole o chissà cos'altro, riesco a camminare quasi un oretta...non mi par vero...io allergica al movimento...pigra oltre ogni limite...che passeggio nella piazza + grande d'europa...e dopo tanto spazio...ci voleva un baretto piccolissimo e zeppo di quadri dove fare l'aperitivo...rigorosamente free alcol :D ...sono quasi le nove quando riparto verso casa....ok....non mi va di finire così la giornata...così mi fermo a cenare in un posto speciale...il locale è quasi vuoto ma mi da sempre un sacco di belle sensazioni...adoro mangiare da sola...con la testa zeppa di pensieri per te e un sorriso estatico che mi addolcisce il volto....e poi mi incammino di nuovo...altra sosta...stavolta il cinema....non so nemmeno cosa fanno....ma va bene così...entro e l'odore di caffè mi riempie le narici...mmm nn ho manco il tempo per un cappuccino...il film sta x cominciare....

Tu parli d’amore come se fossero
biscottini da inzuppare nel latte,
come caramelle da dare alla gente
o striscioni al super mercato, dove se ne consiglia l’acquisto.
L’amore pesa, è quella cosa che ti cambia la vita,
che ti dà la speranza, la forza,
non si trova nelle carte dei cioccolatini,
non si compra e non... si svende,
è un sentimento che si tiene stretto
e che va condiviso con chi ti ama, va sussurrato,
va donato è questa sua preziosità che lo rende unico ,
raro e ogni volta che chiamerai qualcuno con questo nome
– Amore –
Avrai dato tutto te stesso!!!!

Ma io Ho voglia di stringerti, lo sai?
Ho voglia di affondare la faccia sul tuo petto
e sentire il tuo profumo.
Perchè ho voglia di star bene adesso.
Di star bene insieme a te.
Ho una voglia di star con te Che nemmeno te lo immagini,
una voglia che ho dentro al cuore di vederti sorridere
mentre sto fra le tue braccia...

...è la serata + strana che abbia vissuto negli ultimi mesi...ho fatto le stesse cose che settimane fa mi provocavano dolore nel farle...con piacere e talvolta mi aleggiava un sorriso che non so definire....torno tardi guidando piano nella brezza notturna allietata da una luna piena splendente e cantando....persino adele non riesce a tenermi testa nei coretti...la voce di nuovo superba...calda e graffiante come non mai.....dopo mesi di allenamento ed esercizi per rafforzare le corde ora sono di nuovo pronta a cantare....aprire la porta di casa e accendere la radio a volume molto alto....e canticchiare a pieni polmoni nel cuore della notte non ha prezzo...grazie coach....primo obiettivo raggiunto!!!

Mi fa male ogni singolo muscolo, ogni piccola parte del corpo al pensiero di vederti. Anche le doppie punte dei capelli, pensa.

Grazie per ogni volta in cui sei presente, grazie per ogni sorriso che allieta la mia giornata, grazie quando mi ascolti per ore senza interrompermi, grazie quando mi lasci piangere e mi passi i fazzolettini, grazie quando mi dai le dritte, grazie per essere stupendamente come sei....un Angelo....Thanks Baby!!!!
Ed anche oggi è arrivato il momento di andare...mille baci e abbracci all'adorabile Angelo che passeggia con me ogni giorno, a tutti quelli che passeggiano con me saltuariamente , a tutti quelli che hanno passeggiato e passeggeranno con me....Grazie! Un abbraccio a Eveline...guarisci presto piccola!
Miss H.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE è UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963