Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« Quasi Amici ...E se un giorno... »

Una giornata qualunque...

Post n°214 pubblicato il 26 Marzo 2012 da Dolce_Ironica

Ridere, è rischiare di apparire matti...
Piangere, è rischiare di apparire sentimentali...
Tendere la mano, significa rischiare di impegnarsi...
Mostrare i sentimenti, è rischiare di esporsi...
Far conoscere le proprie idee ed i propri sogni,
è rischiare di essere respinti...
Amare, è rischiare di non essere contraccambiati...
Vivere, è rischiare di morire...
Sperare, è rischiare di disperare...
Tentare , è rischiare di fallire...
Ma noi dobbiamo correre il rischio!
Il più grande pericolo nella vita è quello di non rischiare.
Colui che non rischia niente, non fa niente,
non ha niente..
(Rudyard Kipling)

E adesso mi piace pensare che ti abbraccerei.
Aggrappandomi alle tue spalle per poter infilare
la testa sotto al tuo mento.
Lasciarla scivolare poi sul tuo torace
andando ad occupare la mia meta:
quell’angolo,
tra la tua mascella e la spalla che mi piace tanto come angolo .
A poco a poco, alzerei il viso e sono due labbra
che cercherei,
che nel frattempo mi starebbero aspettando.
Ti abbasseresti verso di me.
Labbra sulla tua guancia in un bacio strascicato
che incontrerà le tue.
Un incontro appena accennato,
le terremo socchiuse.
A tratti e a momenti ci avvicineremo e ci allontaneremo,
trattenendocele morbidamente a vicenda.
Un fuggire e tornare ad allacciarci, finchè uno dei due
cercherà l’altro, di più.
Una umida voglia di incollarsi ci terrà uniti.
La stretta delle braccia si farà più decisa,
ci sentiremo , esplorandoci,
assaporandoci e sarà profondo l’incontro di noi.
E sarà diverso man mano……..
prolungando e spingendo sensazioni di calore
che si espanderanno nei canali invisibili
sotto la nostra pelle……
sino a desiderare altro di noi……

... mi alzo e la mattina sembra iniziare come una giornata qualunque...come se in qs casa esistessero per davvero le giornate qualunque...mi stiracchio lentamente mentre il sole inonda la stanza...le sensazioni che provo quando vedo che c'è il sole non hanno prezzo...valgono quanto un tuo sorriso...lo so è da molto che nn te lo dico ma lo penso sempre...sono due giorni che ho sentito un nuovo artista...la mia continua ricerca di nuovi brani e sonorità continua...lenta e incessante....persistente....ed oggi è successa qs cosa meravigliosa....mentre ascoltavo Norah...sto cambiando il criceto...un lavoro noioso...quando parte alla radio sunrise...mi è sempre piaciuta qs canzone...è dolce...mi solletica l'anima tenera...e mi fa pensare a te....ogni volta...il brivido che sento lungo la schiena è qualcosa di così delizioso da scaldarmi tutta...mi metto a ballare e a cantare col criceto che mi guarda col nasino in su...perplesso...sorrido man mano che le note scivolano fino al cuore...dentro e fuori di me...provo una sensazione così avvolgente che mi sembra di essere tra le tue braccia....accoccolata...come se fossi a casa...finalmente nel posto giusto...con te...finisco col criceto e mi vien voglia di coccolarlo...intanto alla radio passano elisa...mi stendo di traverso sul divano nuovo...accidenti...è piccolino...persino per il mio metro e rotti...mi poso il criceto sulla pancia e lo coccolo....è un momento talmente tenero e mi sento così bene...la sensazione di prima persiste...resiste e nn mi abbandona...mi sembra di veleggiare su una nuvoletta di Amore Puro...i pensieri scorrono veloci...e cricio da segno di gradire le coccole...si mette anche a ronfare dopo un pò...l'animo è sempre + romantico qs oggi...oltre alla primavera stanno tornando miliardi di sensazioni sopite...e l'ora di andare al mare si avvicina...qs anno sarà una pacchia....trasloco per un pò di mesi....sole mare e spiaggia a gogo ...altro chè qs anno sarà proprio una bella vita... 8D mi riprendo dal flash dell'estate imminente...cricio ronfa beato tra le mie braccia....e alcune faccende reclamano la mia presenza....depongo cricio nella gabbia...e ripasso mentalmente tutti i momenti in cui oggi sorridevo e mi sentivo felice...è il nuovo gioco ....un altro degli esercizi quotidiani che faccio....qs l'ho insegnato io al coach...il conto si allunga ogni giorno...è delizioso ripercorrere la giornata così...scandendo i momenti sostituendo le lancette dell'orologio con....stavo sorridendo mentre facevo qs o ascoltavo quell'altro...oppure ero felice e cantavo...mentre tagliavo i broccoletti...e sfumavo col vino bianco...la giornata prende un altro colore vista in questo nuovo modo di fare le cose...persino quello che provi si tinge di un delicato color rosa albicocca...

Ho preso il treno del cuore,
ho viaggiato sui binari dell'Amore
attraversando gli abissi della mia Anima
per abbracciare la Tua.
Ho sentito l'impossibile divenire possibile,
con le ali di un Bene profondo
sono volata da Te.
Ho rubato alla Tua Anima un secondo
l'ho Abbracciata fino a sentirne il Silenzio,
ascoltandone la Melodia
per sentirMi Tua un attimo,
Ho compreso quanto può essere
profondo l'Amore
e che un Attimo può valere una Vita
se quell'attimo è stato d'Amore.
@ Noelia @

 

La Ragione Disegna limiti che
il Cuore Cancella
(Angelo DP)

....grazie al coach e alla sua infinita pazienza....(Grazie anche a Te...ora capisco quanto devi avere patito come mentore.... ^__^), Grazie ai miei Splendidi Angeli che vegliano su di me, Grazie per le illuminazioni divine che fioccano costantemente anche se splende un sole meraviglioso...e grazie a te...per ogni meraviglioso momento che mi doni....ed anche oggi è arrivato il momento di andare...mille piacevoli, brividosi e piccoli baci sparsi...al gusto di mou e cannella....un abbraccio ad Eveline...
Miss H.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE È UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963