Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« Una giornata qualunque...Un Addio Particolare.... »

E se un giorno...

Post n°215 pubblicato il 01 Aprile 2012 da Dolce_Ironica

Stringimi forte, non parlare, riempimi di baci...
Saranno quelle le nostre parole...
La nostra passione che ci prende attimo dopo attimo...
Raccontando dei nostri silenzi...
(Dal Web)

....sto tornando dalle mie 12 ore di assistenza, la strada è lunga... e accendo la radio.... penso bene di ascoltarla....perchè sono leggermente cotta...oggi è stata una giornata non proprio facile....mi aspetto come minimo una selezione di brani strappalacrime...quelli che ogni volta che li ascolti ti fan pensare a lui...ma stasera nn va così...tutte canzoni dolci, leggermente romantiche...molto molto easy...decisamente adatte per rilassarsi...parte una canzone romantica di dolcenera...o almeno penso sia lei...la canticchio ..il testo è orecchiabile...l'aria entra dal finestrino anche se non è pulita come quella che c'è quando vado al mare ma va bene lo stesso...poi trovo il bolero di ravel..la versione estesa...12 minuti di pura estasi...e infine per addolcirmi ulteriormente missing you...c'è una falce di luna che illumina il cielo e una cascata di stelle che che le fa da contorno rendendo la serata magica... il traffico è lento e la strada si snoda lunga e regolare...la conosco come le mie tasche...potrei farla ad occhi chiusi...e stasera è una di quelle sere in cui metto il pilota automatico e la testa se ne va in cerca dei suoi perche...(qs mi sa che è arisa...hehe 8D)...sarà la giornata, il periodo o un mix di tutte le cose e mi rendo conto che un giorno può davvero cambiarti la vita...darti così tante lezioni e insegnamenti che nemmeno te lo immagini...ed oggi sarà che ero pronta a coglierli...è stato come se all'improvviso tutto fosse diventato chiaro e semplice...quasi ovvio...ho preso alcune decisioni che rimandavo da tempo...ho aggiornato i file alla luce di qs nuovo modo di vedere le cose...insomma una svolta...che al contrario del solito non mi ha lasciata sgomenta ma bensì leggera e felice...

Le Coincidenze a volte sono
i Segnali Misteriosi della Vita
(Bea V.)

 

...percorrere una nuova via sapendo che hai trovato quella giusta....orientandoti solo in base all'essere felici o meno...nn volevo crederci quando me l'han detto la prima volta...ci ho messo un pò a capire....ad ascoltare le mie sensazioni...a distinguere quando ero felice da quando ero qualcos'altro...finchè nn capita qualcosa che ti stravolge la vita...letteralmente...un fatto di per se drammatico...ma è proprio quando accade che cresci...maturi e decidi che è ora di finirla di sprecare ogni attimo prezioso che chiamo vita...e quello che rincorrevo da mesi prende finalmente corpo davanti a me... e se un giorno dovessi rimpiangere ancora qualcosa sarebbe quello che non ho fatto o detto...e il tempo prezioso sprecato dietro a mille scuse...mille non posso...o devo...nn riesco e nn posso farcela...volere è potere....già...ora è tutto molto chiaro...

L'Amore non vuole avere, vuole soltanto Amare.
Hermann Hesse

...ho capito solo oggi una cosa importante...e voglio chiedere scusa all'adorabile mentore che mi ha seguito per mesi...mi dispiace di non essere stata capace di rispettare le tue scelte...ti prego di perdonarmi...ed anche per oggi si va....mille baci sparsi al profumo di violetta...un abbraccio tenero ad evelyn....ed uno ai nipoti della nonna liliana....forza e coraggio tesori miei....vi sono sempre accanto...
Miss H.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE È UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963