Creato da Dolce.Marea il 25/12/2008

DolceMarea

La ricchezza somiglia all'acqua di mare...

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da Dolce.Marea

Quelle Come Me.....

Quelle come me... sorridono... anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati  nel  cuore... se ci parli, hanno parole sicure...  ma  la voce che trema di una vibrazione intensa...   che, se fosse un fiume in piena ti travolgerebbe... Quelle come me... arrossiscono di emozione... se con dolcezza pronunci il loro nome...  amano con trasporto e si donano con passione...  e  hanno mani che vogliono comunicare...  con carezze, quello che si agita tra i pensieri e l'anima... Quelle come me... sono mare in burrasca, onde su onde che si infrangono...  si arrabbiano, urlano... non si convincono... quando le sfiori con il fiore dell'ingiustizia... Quelle come me...  creano, costruiscono, dipingono pensieri... disegnano rituali inconsueti...  e comunicano con un linguaggio spesso non  comprensibile neanche a loro... Quelle come me... sanno stare in silenzio... ma pensano sempre... i discorsi più impensati... le immagini della vita.... inarrestabilmente.... Quelle come me....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DolceMarea/trackback.php?msg=6262270

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
medebai
medebai il 08/01/09 alle 18:22 via WEB
Quelle come te: riescono a cogliere frammenti di emozioni dove gli altri vedono solo il deserto; usano il silenzio per meglio percepire i silenzi degli altri, ignorando la confusione e il vociare che le circondano; sanno riconoscere le anime simili e se le avvicinano non le spingono alla fuga, ma vi si accompagnano nel lungo viaggio della vita. Per una breve tappa o per l'eternità, non importa, sono sempre incontri che restano impressi nel cuore, ricordi lieti che riscalderanno gli inverni futuri sì che in gelo non possa farvi presa nella notte dei sensi. L'Orso.
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 08/01/09 alle 18:28 via WEB
Sai Beppe, non so che dire, mi hai dato con le tue parole un emozione intensa, grazie...quelle come me: sono fortunate, perchè hanno amici come te, grazie ancora...un bacio dal cuore, pelliccioso Orso,Mari.
 
   
medebai
medebai il 08/01/09 alle 19:07 via WEB
Scrivo solo ciò che mi sgorga spontaneo dal cuore leggendo pensieri come i tuoi, quindi anche il merito delle risposte è tuo; nel tuo caso per aver saputo darmi l'input. Che la nostra amicizia sopravviva al tempo o termini oggi stesso, resterà sempre in me l'impressione di un incontro che ha contribuito a formarmi, un ricordo sereno da serbare nel cuore e usare come base per costruire un futuro migliore. È bello averti incontrato, è bello leggere ciò che scrivi, è bello che tu susciti in me simili pensieri. è bello poterli scrivere come commento, è bello che altri possano leggerli e, anche se non riusciranno a tradurli in parole scritte, possano condividerli.
 
     
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 08/01/09 alle 23:48 via WEB
Beppe grazie, te lo dico veramente dal cuore, tu sei una persona speciale..e la tua amicizia è per me è preziosa..grazie per le belle parole che mi dedichi, ti sono vicina con tutto il mio affetto...e poi, non mi lascio mica scappare un Orso caldo e pelliccioso come te..un bacio al miele..quello che facciamo qui, che ti piace tanto!!...dolce notte amico mio, Mari.
 
violanda72
violanda72 il 08/01/09 alle 18:46 via WEB
e leggerti è come veder me stessa...mai avuto alcun dubbio...mai...ti bacio...Lì
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 08/01/09 alle 18:57 via WEB
Stasera avete deciso di lasciarmi senza parole...grazie, ti voglio bene, Mari. P.S. svuota la casella di posta..
 
lupettadellenevi
lupettadellenevi il 08/01/09 alle 21:17 via WEB
sono passata per caso...mi piace molto il tuo blog...ti lascio un saluto e un sorriso...lupetta
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 08/01/09 alle 23:50 via WEB
Grazie Lupetta, sei molto gentile, ti aspetto con gioia ogni volta che vorrai...dopo passo a trovarti, un sorriso e un abbraccio anche a te, Mari.
 
presenze68
presenze68 il 08/01/09 alle 21:25 via WEB
io sono come te, ma solo un po', tu sei migliore e di gran lunga...un esempio di saggia serenità e dolce tenerezza...non mi vengono altre parole...perdonami ma mi sono sentita spogliata...sei una donna speciale e io ti abbraccio forte...grazie...smack...Penny:)
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 08/01/09 alle 23:56 via WEB
Mia cara Penny, io ti adoro..ma nn ti permetto di dire che tu sei meno di me, io non potrei mai essere migliore di te...tu lo sai quello che penso e la stima che ho nei tuoi confronti,siamo simili, ma ovviamente ognuna di noi ha delle particolarità...diciamo che io sono un pò più vecchietta...un bacione e un abbraccio all'anima più dolce che io abbia mai incontrato TU. Mari.
 
   
presenze68
presenze68 il 09/01/09 alle 14:54 via WEB
grazie ...anima dolce sei tu...e non è piaggeria lo sento sul serio...non mi lego facilmente alle persone ma in te sento verità e tanta sincerità...ti abbraccio forte forte...e grazie grazieee...sei meravigliosa! Pennuzza!!!
 
     
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 09/01/09 alle 16:22 via WEB
Penny, io nn so come ringraziarti, ti dico soltanto che...ci sentiamo entrambi in uguale misura...e oggi farò con te una cosa che fino a questo momento nn ho mai fatto..vengo da Pennuzza!!! credo che sia il momento giusto...un bacio grande grande, Mari.
 
leon1970
leon1970 il 09/01/09 alle 02:03 via WEB
Tu sei unica nel tuo essere, come io nel mio...Tutti ci differenziamo nelle nostre particolarità che ci rendono unici su questa terra...Naturalmente tutto ha una clissificazione e qui bisogna capire dove poterti collocare, tu che dici!?! Secondo me la vetta te la meriti tutta...^___^ Dolce notte cara Mari, un bacione...Fulvio
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 09/01/09 alle 12:35 via WEB
Grazie Fulvio, sei troppo buono..ma confesso...adoro stare in vetta...da lì spiccare il volo sarà ancora più bello!! Certo siamo spesso simili in alcune caratteristiche, ma ovviamente unici..e tu sei unico e speciale, ti distingui per disponibilità e affetto che sai regalare a chi ha la fortuna di incontrarti ed esserti amico...ti abbraccio..un bacione a te amico mio, Mari.
 
anima_errante6
anima_errante6 il 09/01/09 alle 09:14 via WEB
Quelle come te... trasmettono belle e fortissime emozioni. un bacio per un emozionante e bellissimo fine settimana. Anima
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 09/01/09 alle 12:38 via WEB
Buon giorno Anima, sei tanto caro, grazie e..sono felice di poter trasmettere emozioni..a te un felice fine settimana e una carezza per la tua gentilezza..Mari.
 
mon_chemin
mon_chemin il 09/01/09 alle 12:35 via WEB
Quelle come te..sono arrivato tardi..hanno detto già tutto..sarebbe un'inutile sovrapposizione di pensieri..ma quelle come te..quelle che bestemmi il momento che le hai conosciute... benedicendolo..quelle come te.
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 09/01/09 alle 12:45 via WEB
E ora caro Chemin che ti rispondo?...intanto che se pure il tuo pensiero fosse stato simile o uguale ad uno precedente...sarebbe stato cmq il tuo..e quindi graditissimo, ma ho capito perfettamente cosa vuoi dire, e mannaggia, ma purtroppo nella vita può capitare di incontrare...quelle come me..un abbraccio e grazie sei..come sempre.."diverso"..apprezzabilmente diverso..Mari.
 
skin.v
skin.v il 09/01/09 alle 17:56 via WEB
quelle come te sanno essere amiche stupende e io sono orgogliosa di averti come amica una carezza al tuo cuore
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 09/01/09 alle 18:18 via WEB
Cara Viola, quelle come me..sono semplicemente uguali a te, anche io sono orgogliosa e felice di averti come amica, sei un tesoro grazie, Mari.
 
un_battito_nuovo
un_battito_nuovo il 09/01/09 alle 18:45 via WEB
interessanti quelle come te ...;)
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 09/01/09 alle 18:50 via WEB
Dici?...grazie ciao, buona serata, Mari.
 
presenze68
presenze68 il 10/01/09 alle 15:09 via WEB
ti voglio bene!!!!
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 10/01/09 alle 15:14 via WEB
Penny..ti voglio bene anche io tesoro, tanto!!!
 
   
violanda72
violanda72 il 10/01/09 alle 22:52 via WEB
un bacio a tutte e due se posso...siete delle grandi donne...Lì
 
     
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 11/01/09 alle 16:37 via WEB
Grazie Lì, un bacione, siamo come te...semplicemente Donne..Mari.
 
hope.67
hope.67 il 11/01/09 alle 12:52 via WEB
Semplicemente grazie! Quelle come te hanno il raro dono di saper comunicare con le parole la propria essenza. Non conoscendoti è esagerato dire che sono esattamente "come te", ma è stato bellissimo ritrovarmi in ciò che hai scritto. Di nuovo grazie! P.S. Per quanto riguarda Roul Bova invece posso dirti senza ombra di dubbio che siamo identiche ;-)
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 11/01/09 alle 16:42 via WEB
Grazie a te, sono felice di averti emozionato, ma vedi, questo significa essere...Donne, avere nel cuore quello che hanno...qielle come me...un abbraccio e un sorriso, Mari. P.S. Mannaggia...ogni volta con questa storia che il mio Roul piace a tutte...se mi prometti di nn guardarlo troppo...potremmo anche diventare amiche...altrimenti..non so...Smak...
 
shadow972
shadow972 il 11/01/09 alle 16:48 via WEB
Ciao... un saluto e un abbraccio da una nuova amica... come te...
 
 
Dolce.Marea
Dolce.Marea il 11/01/09 alle 17:06 via WEB
Ciao Enza, un bacione e un sorriso ad una nuova amicizia chemi rende felice...Mari
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
Dal mio carissimo amico Orso

Dolce sirena ammaliatrice,

Figlia di quel mare verde e profondo,
Che vedo riflesso negli occhi tuoi di ghiaccio.

Dominatrice dei flutti che percuotono le scogliere
O s'adagiano languidi sulle spiagge deserte.
Bramo di perdermi nelle profondità
degli occhi tuoi sognanti.

Ché dolce è l'oblio con la persona amata.
L'Orso
Grazie Orso, ti voglio bene.
 

Da Silente_Anima

Dietro ai tuoi occhi
c'è il mare della dolcezza
che arriva sulla spiaggia
dell'amore a infrangere
con la sua voce le parole
che il vento disperde
ma che il cuore raccoglie
e le tiene vicino all'anima
per sentire la felicità
che nell'infinito sogno
vuol vivere e gioire.

Grazie Mauro

 

Da Vince198

In questa notte d’autunno
sono pieno delle tue parole
parole eterne
come il tempo

come la materia
parole pesanti
come la mano
scintillanti come le stelle.
Dalla tua testa
dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te
le tue parole, madre
le tue parole, amore
le tue parole, amica
Erano tristi, amare
erano allegre,
piene di speranza
erano coraggiose, eroiche
le tue parole erano uomini.

(Nazim Himet)

Grazie Vincenzo

 

Grazie Cindarella999

 

AREA PERSONALE

 
 

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poetessanaifmarinovincenzo1958THERAFELIXRois64mariomancino.mpiantamortaventodamore0magnetica_mente.2016fedegazzucemedmenelik8camara70giuba46claudia.holatamai_a
 

ULTIMI COMMENTI

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963