..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« SO SADUna Vita.. »

- 26 gg

Post n°223 pubblicato il 24 Agosto 2009 da Drele

... Avrei così tante cose di cui parlare.. come si può notare dal titoletto di questo post, mancano 26 giorni al fatidico giorno..

.. La situazione non è migliorata dall'ultima volta che ho scritto qui.. anzi, le cose sono solo peggiorate.. Analizzando la situazione dovrei solo essere felice di aver quantomeno capito un pò di cose.. ho sempre avuto il difetto di idealizzare le persone, i rapporti .. tutto.. ed ora mi ritrovo con un pugno di mosche in mano.. mi sta bene in fin dei conti..

Credo che ogni volta che scrivo su questa Community parta come un avviso a tutte le persone che conosco, che li avvisa che Eleonora ha scritto qualcosa.. e che quel qualcosa non va.. e così ad ogni persona che incontro in giro, ho come la sensazione che sappia quello che penso perchè "avrà letto il post".. Roberta sarà la prima a leggerlo, poi parlerà con Sara, Marika lo leggerà per i fatti suoi probabilmente.. o forse nemmeno più questo.. ormai è finita anche l'era di Libero.. questo è un segno..

Con loro, le mie amiche, le cose non vanno per niente bene, ma le ragazze lo sanno benissimo.. Mi sembra di non conoscerle affatto alle volte.. ma la cosa più triste è che ci ho fatto l'abitudine, ed è una cosa reciproca.. loro non sanno più nulla di me e viceversa, ci si vede, si ride, scherza, ma finito li..
Questo è il circolo in cui siamo entrate, e non cambierà.. Lo so e poche volte mi sono sbagliata su queste cose.. Si sa già quando il film finisce, è solo una questione di quanto lunghi siano i titoli di coda..

Ne abbiamo parlato io e Mirko sabato sera, ero li che stavo pensando all'ennesima cosa che non mi è stata confidata, saputa per vie traverse, e lui mi ha semplicemente detto: "Passerà" .. Aveva già capito tutto..

C'è una canzone di Baldi che fa.. "Passerà, prima o poi, questo piccolo dolore che c'è in te, che c'è in me, che c'è in noi.. "L'ascoltavamo sempre io e Manola.. altro capitolo chiuso..

La verità è che le amicizie sono fattori.. sono basate sulle diverse situazioni che ci accomunano oppure no.. se sei in una coppia, ti ritrovi ad uscire tra coppie e gli argomenti che fino a prima erano "ma lo sai che tizio che esce con tizia, esce anche con quell'altra..?" mutano in "belle quelle tende che hai comprato.." "avete trovato casa??" e non ci puoi fare nulla..

Ci ho provato, anche se non in molti l'hanno capito, a dividermi, a far parte dell'uno e dell'altro gruppo, ma non è possibile.. non si può essere il bianco e il nero contemporaneamente.. troppo tardi..

Il succo è che ci sono rimasta male per tanti comportamenti.. probabilmente giustificati, ma la macanza delle amiche proprio nel momento più difficile della mia vita.. che guardacaso combacia perfettamente con il momento più bello.. è buffo..

L'addio al nubilato per fortuna che me lo organizzano le mie ex compagne di classe, almeno loro hanno pensato ad alleggerirmi il carico.. e non mi dimenticherò di questo gesto così banale all'apparenza, ma così prezioso per me, perchè nel caos della situazione mi ha fatto bene.. e non per il gusto di "andare via solo noi" ma per me..
Non voglio nemmeno ingigantirle, ma come si dice, quando non ti aspetti nulla, il poco ti sembra tantissimo..

Pare che qualche mio parente abbia deciso di venire al matrimonio, mia zia, mio zio e forse mia nonna.. ma mia mamma probabilmente non riuscirà ad esserci.. sacco mezzo vuoto e mezzo pieno..

Per i testimoni lasciamo perdere.. i genitori idem.. l'unica  che mi dimostra la sua emozione per quel giorno è mia sorella.. Mirko mi dice sempre che ci vorrebbe un pizzico di lei in me, ed ha ragione.. lei mi difende mentro io piango.. 7 anni di differenza nulli sul piano caratteriale..

Questo matrimonio mi sembra un miraggio alle volte.. e tutto intorno lo vedo ancora appannato..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Drele/trackback.php?msg=7562457

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lamiaborsarossa
lamiaborsarossa il 24/08/09 alle 11:37 via WEB
dai , magfari sei solo un pò stanca con tutte le cose che vanno fatte prima di un matrimonio...mica caramelle...e tu lo sai meglio di me..... in bocca al lupo e ciaooooo
 
 
Drele
Drele il 24/08/09 alle 15:46 via WEB
Già già.. =) Crepi il Lupo.. e Grazie
 
Andrenews
Andrenews il 24/08/09 alle 13:23 via WEB
"e a qualcosa una canzone servira' se il tuo piccolo dolore che sia odio o che sia amore passera'". Buona giornata....
 
 
Drele
Drele il 24/08/09 alle 15:46 via WEB
.. a te Andre.. Tks =)
 
robi840
robi840 il 27/08/09 alle 15:03 via WEB
Non ho parole Ele...ma non credi che forse parlare cn gli interessati sia forse piu corretto invece che coinvolgere il mondo intero????!!!!Poi vedi tu...
 
 
Drele
Drele il 27/08/09 alle 15:47 via WEB
... E cosa avrei dovuto dirvi...??? Le cose che ho scritto sono dati di fatto.. non mi sembra di aver scritto nulla che non sappiate già.. non mi sempbra di essere stata scorretta, solo realista.
 
loean
loean il 01/09/09 alle 12:32 via WEB
Finalmente ti rileggo tra queste pagine e mi dispiace leggerti cosi. Mi disiace leggere di tua madre, delle tue amiche e sai csa ti dico? Lascia perdere e goditi ciò che di bello ti sta regalando la vita. Se hanno deciso di allontanarti è perchè magari sono gelose della tua vita o perchè abituate ad essere troppo possessive adesso saranno costrette a dividerti con tuo marito. Costruisci la tua vita e vedrai che adesso quello che conta è la nuova famiglia che costruirai;) ciaoooooo un bacio
 
 
Drele
Drele il 02/02/10 alle 13:44 via WEB
Grazie Loean.. scusa il ritardo della risposta, ma sono stata piuttosto resa in questi mesi.. =o) bacio!
 
IsAbeAu13
IsAbeAu13 il 13/09/09 alle 14:36 via WEB
innanzitutto congratulazioni per il vostro imminente matrimonio, per il resto sono capitata qui per caso quindi non oso dire molto sulla faccenda delle amiche, solo che per esperienza gli amici vanno e vengono e in alcuni momenti della nostra vita forse ci vogliono accanto delle persone piuttosto che altre.. spero comunque che tutto si sistemi, in ogni caso potete sempre contare come coppia l'uno sull'altro e questo è bellissimo.. Tanti auguri ancora, sarà un giorno sudato e faticato, ma bellissimo.. Ah anch'io sono di Varese come te.. strano è? trovarsi in questo mare di gente...
 
 
Drele
Drele il 02/02/10 alle 13:46 via WEB
Piacere di conoscerti.. ^_^ Si hai ragione, gli amici che restano negli anni immutati.. sono davvero pochi.. la nostra fortuna comunque è che davvero per me lui è tutto, e per lui è uguale.. non che siamo solo noi due e tutto il mondo è nulla.. ma che siamo l'indispensabile l'uno per l'altro.. ^_^ dopo passo a trovare il tuo blog.. ^_^ ciao Ele
 
rory85
rory85 il 18/09/09 alle 14:33 via WEB
Domani è il giorno.. il Vostro giorno... Ti auguro tutta la felicità possibile.. :* Un abbraccione
 
 
Drele
Drele il 02/02/10 alle 13:43 via WEB
Leggo solo ora Rory.. Grazie mille.. è stato davvero meraviglioso.. ^_^ bacione!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963