Creato da volevofareilcuoco il 25/10/2010

--------E 3---------

era meglio senza FB

 

« TORNATOE SI DORME DA SOLI »

TANTO VA IL GATTO AL LARDO..........

Post n°275 pubblicato il 02 Agosto 2012 da volevofareilcuoco

UEEEELLLLAAAAAAAAA

 

ma dove erate finite è????

 

madonnina io qui a cercarvi e voi tutte nascoste

 

ihihihihih

 

Vabbe'....

 

qui tutto bene è

 

il pupetto cresce

 

sec me bene,

 

sara' che son papa'

 

ihihihihihhi

 

e le cose

 

""ADESSO""

 

vanno anche meglio

 

e gia'

 

""ADESSO""

 

perche' chi mi ha letto e sa dell'invadenza di certe persone del piano di sotto

 

deve sapere che qualche giorno fa

 

una persona si è spinta un po troppo oltre

 

quel troppo in cui

 

pure il buono

 

pure quello che vive con l'obbiettivo del quieto vivere

 

pure quello che pur di nn creare troppi musi lunghi

 

cerca cmq di far fare agli altri cio che vogliono

 

e sto parlando di una persona che si offende per tutto

 

di una persona che in qualsiasi cosa

 

o

 

ne torna a lui, e quindi tutti a fargli i complimenti

 

oppure son tutti scemi e lui nn la fa

 

proprio come un bimbo di 2 anni

 

solo che na ha 60

 

ebbene

 

siamo passati dal

 

negare un gioco al pupino

 

per una questione di nn dare troppi vizi ma divertirsi con le regole

 

nel cui contesto

 

il suocero è arrivato

 

ed è passato sopra alle decisioni dei genitori

 

""IN DIRETTA""

 

e al momento in cui sua moglie gli dice

 

hanno detto di no devi chiedere a loro

 

lui ha risposto

 

SI FA E BASTA

 

al far la sua scenata al piano di sotto

 

mentre il pupo faceva i capricci

 

con urli e grida

 

solo perche' il vicino sentiva

 

e lui porello nn puo' avere un nipote che fa i capricci

 

( non so se probabilmente si credi di essere

 

sua maesta' suocero rompipalle )

 

ed ad inveire contro di me

 

che io son un....

 

ecc ecc ecc


che si è rotto le palle

 

e via dicendo

 

........................

 

il problema

 

è che io pure stavolta ho sentito la sua scenata da padre padrone

 

faccenda che alla moglie ho cercato di spiegare piu' volte

 

che prima o poi portava a delle brutte cose

 

quindi esco e riferisco l'ennesima volta alla moglie i fatti

 

lui ha visto bene di salire e di venire a fare come fa esattamente con loro

 

cioe' di venire a comandare e a far paura

 

perche' ha sentito bene che

 

il figlio è mio e nn suo

 

e si fa cio che dico io

 

e nn lui!!!!

 

purtroppo per lui pero'

 

nn aveva davanti sua moglie o sua figlia

 

ma uno che si era letteralmente rotto le palle si compatirlo

 

e al momento in cui

 

presentandosi muso a muso

 

ha trovato chi gli ha detto

 

che cazzo hai da dire te!!!!

 

qui si fa quello che dico io

 

e se tu educhi un bimbo solo comprandolo

 

è un problema tuo

 

tanto è vero che

 

alle sue crisi lui se la fila a gambe levate

 

invece di minacciare me

 

si gira verso mia moglie che gli aveva appena dato torto

 

dicendogli

 

""STATE ATTENTI""

 

ATTENTI A COSA O????!!!!!!!!!

 

li ha preso e se ne è andato......

 

con me che in coda gli dicevo guarda bello che io

 

me ne vado senza problemi è....

 

nn vedo l'ora..... ma con baracca e burattini!!!!!!

 

.....

 

e che cazzo

 

scusate è.......

 

il sunto della storia qual'è

 

NON SI PRESENTA PIU IN CASA

 

( prima arrivava ed entrava senza nemmeno bussare)

 

NON SI SENTE PIU' VOLARE UNA MOSCA DI SOTTO

 

( qui mi dispiace per la suocera palesemente stufa e sottomessa )

 

IL FINESETTIMANA SE NE SONO ANDATI IN MONTAGNA

SENZA NEMMENO FARE UNA TELEFONATA

 

(prima la media era di tre al giorno)

 

E POI IERI ESCE DA MIA MOGLIE E GLI FA

 

MA SECONDO TE LUCA ME LI TAGLIA I CAPELLI

 

"" MI SA DI NO ""

 

OK ALLORA ANDRO' DAL PARRUCCHIERE

 

ecco bravo......

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963