Creato da volevofareilcuoco il 25/10/2010

--------E 3---------

era meglio senza FB

 

« COQUILLO PAPA'ASILO »

L' IPOCRISIA

Post n°348 pubblicato il 21 Giugno 2013 da volevofareilcuoco

hei ma

 

dovete siete finite?????

 

allora vi racconto una ultima.....

 

la suocera migliore di tutte

 

quella che sente la filgia al telefono solo per sapere se ha fatto la pipì

 

l'altra sera

 

eravamo tutti assieme compresa mia mamma

 

e loro erano la a far discorsi

 

io mi assento, perchè sono un po stufo delle loro uscite di superiorità

 

e mi metto sempre e cmq a giocare col pupo

 

ad un certo punto parlando di madri e figli

 

che rimangono sempre troppo legati

 

mia suocera esce col.....

 

e ma perchè le donne dovrebbero capire che il cordone ombelicale

 

al momento che lo tagli

 

lo devi tagliare per tutta la vita....

 

( DETTO DA LEI MI HA SCATENATO L'ORMONE )

 

e la mia bocca disse.....

 

beh si....

 

facile a parole.....

 

.....................

 

attimo di silenzio

 

mia suocera nn parla piu'

 

e poi cambia discorso.....

 

:)

 

Buongiornooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963