Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 109
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Raccontami di Te.Ciclo Circadiano. »

Vetri Rotti.

Post n°21 pubblicato il 24 Agosto 2006 da Colchicas
Foto di Colchicas

L'ho lasciato cadere. Mi avevano detto di prestare la dovuta attenzione, ma mi è scivolato tra le dita, i frammenti si sono sparsi ovunque e molti hanno infilzato il mio cuore.
Custodire cristalli e quarzi era la mia passione, adesso è il mio tormento. Ferite inguaribili ledono la mia pelle lasciando cicatrici inguardabili e occhi spenti osservano il mio animo cedere all'oscurità ormai così imminente.
Teschi di cristallo e oro rosso ricoprono il pavimento della mia camera, nascondendone il sangue rappreso. Giaccio immobile, nell'attesa che qualcuno si accorga dei miei occhi fissi e rivolti al mio animo. Nessuno potrà mai liberarmi dalle catene che stringono il mio mondo. Paura, ossessione, rancore e oscurità mi accompagneranno per sempre, sono un arciere che sa leggere e scrivere, sono uno stendardo strappato e logoro che ormai rappresenta la mia solitudine. Sono una parola abusata di cui nessuno conosce più l'origine. Sono un giocattolo che non reca alcuna firma sul piede. Voi siete tutti più intelligenti di me, amate tutti molto di più di me, sapete il significato di parole complesse ed io quindi non posso fare altro che mettermi da parte, nel mio sgabuzzino in attesa che la porta venga sbarrata per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963