LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Sessualità e fumo (e alcool)E l'anale? »

Sesso e cibo...

Post n°7 pubblicato il 04 Marzo 2008 da RUL_e_Lavera
 

Questa volta parliamo di cibo e sesso.. be che dire.. che bel connubio ;-))) io l ho sempre detto che fisicamente sono abbondante.. per cui adoro il cibo.. ma prediligo il dolce.. sopratutto il cioccolato.. ed è stato accertato che ha la serotonina quella che procura il buonumore.. e da tempo il cibo è sempre stato "usato".. anche per il sesso.. il classico.. è la panna ,-)) anche se io ho sperimentato il cioccolato liquido.. primo perche a me non piace la panna..e poi perche siccome lo tenevo in frigo.. mi piaceva l'idea di versarlo su di lui.. e fargli sentire il freddo del cioccolato.. e il caldo della mia bocca ;-)) solo che c'è un piccolo problema.. è che ... ci si imbratta talmente tanto.. che mi sono ricoperta il viso di cioccolato.. e giuro.. mi sono sentita un pò ridicola...infatti.. lui non si è nemmeno accorto.. ma dopo.. sono sgattaiolata in bagno per lavarmi il viso.. ma non vi dico i capelli.. ,-(( quindi non l ho piu ripetuto .. però una cosa.. ho notato.. che si gioca tanto con il cibo.. però sempre per il "suo"piacere.. non so se non è mai capitato a me oppure..ma se si parla di giochi con il ghiaccio o altro.. è sempre stato .. per lui.. eppure.. la lingua sul proprio corpo è eccitante per entrambi.. poi certo.. 9 settimane e mezzo è un altra cosa.. almeno a me non è mai successo.. a voi? ps in Cina ho visto che ci sono ristoranti in cui al posto dei piatti ci sono delle donne nude..

Gola e lussuria. Lasciatevi sedurre...sedurre da qualcuno e da qualcosa. Seppure non mangiate dolci per problemini di linea, vorrei vedere come fareste a dire di no se qualcuno vi propone un giochetto con la panna, la cioccolata, il miele, lo yogurt etc etc. Contrariamente a Lavera, posso ammettere di avere quasi sempre "mangiato"  e quasi mai "essere mangiato". E' vero che l'organo maschile si presta di più all'abbinamento con i dolci (essendo esterno), ma d'altra parte qualche peletto in più sparso in varie zone del corpo può non rendere il pasto piacevole.
Adoro la cioccolata, ma mi sono dilettato anche con la panna: si possono spalmare un po' ovunque con risultati sempre ottimi! E vogliamo metter la possibilità di bere un po' di vino o spumante direttamente dalla sua pelle? O di mangiare una fetta di dolce tra le sue gambe?
E poi ci sono un po' di alimenti che prendi al supermarket e subito li usi: che ne dite di una coppa Malù? Magari mangiata dalla stessa coppa mentre siete seduti su una sedia...uno nell'altra...(vabbè, non devo mica spiegare i dettagli...).
Se vogliamo estendere il discorso, il cibo non si può anche mangiare ma anche usare come alternativa al nostro attrezzo...Ma evito di andare nei dettagli, anche perchè non l'ho mai usato in quel modo (nè l'hanno usato su di me: di questi tempi le varianti sono di moda ma io sono all'antica.....).
L'inconveniente è che purtroppo dopo sei combinato come un bimbo di un anno alla prese con la pappa: tra la tua pelle pelle e le lenzuola, le macchie e gli odori, magari il vino che ti cola sul divano. Insomma la poesia svanisce abbastanza presto.
Talvolta si aggiunge il bruciore che provocano alcuni cibi (vedi la panna nelle parti intime), ma piuttosto a me assale sempre un dubbio: ma da dove comincio??????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4223265

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
perla.doro
perla.doro il 05/03/08 alle 10:11 via WEB
ma vi pare modo di iniziare la giornata?....qui si lavora e ...senza panna e cioccolata!!!!....un languorino....mi ritorna in mente una coppa del nonno....ohcavolicchio!megliochetornoalavorosenzapensierisconcisenomitoccafareunatelefonata.....
 
 
manteville
manteville il 05/03/08 alle 10:24 via WEB
...qs mattina solo un cappuccino!!!! e poi si arriva qua e... panna...cioccolato...miele...yogurt...dolce...salto... io sono dell'idea che è la donna il cibo migliore...quindi meglio magiare lei!!! madonna che fame!!! per i ristoranti...anche vicino a me c'è un ristorante dove si mangia sopra corpi di splendide fanciulle!!! ps...non domenticate il gelato!!! ma occhio...alle nocciole!!!! ehehehehehehe fame fame fame fame fame fame fame!!!!!
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/03/08 alle 10:47 via WEB
Ma davvero c'è quel ristorante??? Ci dai l'indirizzo??:))
 
     
manteville
manteville il 05/03/08 alle 16:32 via WEB
mmm...non saprei...anche perchè qualcunA ha già rifiutato un invito in un agriturismo!!! ;-))))))))))
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/03/08 alle 10:48 via WEB
telefonata? Ecco il mio numero: 333....:)))))))))
 
   
perla.doro
perla.doro il 05/03/08 alle 11:15 via WEB
....e il seguito? ;-))))
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/03/08 alle 11:44 via WEB
In privato....:)))
 
     
perla.doro
perla.doro il 05/03/08 alle 11:57 via WEB
.....
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 05/03/08 alle 10:25 via WEB
uhm... sesso e cibo... anche me ne viene in mente una... cerchero' di essere breve che di Giadalia ce ne e' una sola :-)))) ...e' iniziata in chat con una persona con cui ero moooooolto in confidenza... che mi ha raccontato che uno dei suoi ricordi erotici piu' belli con il suo lui era in cucina mentre stavano cucinando una pasta zucchine e gamberetti.... e insomma la zucchina non e' finita nella pasta... :))))... io molto intrigato dalla cosa ho fatto in modo di ripetere la situazione con la mia lei... be' e' stato un gioco davvero molto intrigante... diciamo che quella sera ci siamo lasciati molto prendere.... posso solo dirvi che la pasta si e'stracotta da sola e la abbiamo mangiata al gratin il giorno dopo... i gamberetti li abbiamo mangiati quella sera... mooooolto tardi.... olio e limone... quanto alla zucchina.... ehm... il resto lo lascio alla vostra immaginazione :))))
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 05/03/08 alle 10:49 via WEB
ahhhaah vero.. ora che mi ricordo anche io ho usato della frutta ;-) erano le prime volte che chattavo.. dio che vergogna se ci ripenso ,-) ahahha
 
   
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 05/03/08 alle 10:54 via WEB
mmmm frutta... quale frutta???? un cocomero???? :)))))))))
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 05/03/08 alle 12:46 via WEB
;-(( simpatico... era una banana ,-)
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 05/03/08 alle 13:57 via WEB
mmmmmm e allora perche' vergognarsi??? :)))) Bacio
 
pandystella
pandystella il 05/03/08 alle 13:33 via WEB
ADORO giocare con la pappa 0______o Ho provato di tutto [modestamente ^__^] Cmq...l'esperienza più stuzzicante è la barretta di cioccolata [alla fragola,ovvio] mezza dentro e mezza fuori....è uno spettacolo xkè si scioglie... Oppure...il gelato [MmMmM] O la nutella su di lui.... Tutte cose impiastricciose...ma tanto poi ci si pulisce con la lingua 0_____o L'unica cosa k mi fa "ridere" [xkè soffro il solletico] è quando lui mi beve dall'ombelico...decisamente....Da sBrAgArSI dALLe rIsATe 0.o
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/03/08 alle 14:08 via WEB
Azz! Interessante...La barretta che si scioglie non la sapevo...Benvenuta anche qui Pandystella:)
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/03/08 alle 14:39 via WEB
Lavera cara, tu sei una donna radiosa ma tutto quello che dici mi fa cascare dalle nuvole:)) Ma davvero poche volte ti è capitato di essere il "piatto" per il tuo uomo? E cosa ti sarebbe piaciuto che i tuoi uomini disattenti non ti hanno fatto? (dai che prendo appunti...).
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 06/03/08 alle 10:08 via WEB
Ebbene si.. ho sempre fatto tutto io ;-)) solo con "la mia grande passione".. c'è stato il suo dedicarsi a me.. sai .. tanti uomini non è che hanno tanta fantasia ,-)))
 
   
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 06/03/08 alle 15:55 via WEB
Cara Lavera, onestamente a me sembra che la tua, più che una … passione sia una … missione, perdonami. Il solo pensare ai tanti uomini che hanno potuto godere, così senza pensare a te,delle tue grazie mi fa inkazz…volare e non poco! ;-((( Certo che il loro tasso di fantasia…al di la delle bende e delle candele ;-)), è veramente prossimo allo zero!!! Ascolta questa mia che definirei più esperienza che … fantasia e poi dimmi. La posizione è quella classica del 69, con la donna in ginocchio sopra e l’uomo sotto. La donna tiene le spalle più in alto del bacino, meglio se leggermente inarcata la schiena. L’uomo tiene in una mano una bottiglia di spumante, champagne o vino, insomma quello che preferisce. L’uomo inizia a versare il liquido, poco alla volta nell’incavo della schiena della donna. Questo comincia a scorrere verso il basso, si incunea attraverso lo spazio tra le natiche ed inizia a sgocciolare tra le piccole labbra del …fiore di lei. Incomincia la danza! La bocca dell’uomo beve ma non avidamente il liquido che scende direttamente succhiandolo dalle labbra di lei ed ovviamente aiutandosi con la lingua dove vuole. In questo modo la donna viene …solleticata oltre che dall’uomo sotto di lei anche dal liquido che le percorre la schiena, lo spazio tra i glutei e mi dicono che il tutto provochi sensazioni molto piacevoli, per di più la bocca di lui può spaziare in ogni dove per raccogliere il rivolo di vino che frammisto al nettare di lei e ad una vera orgia di feromoni acquista una fragranza assolutamente …divina. Il tutto deve durare il tempo necessario per permettere alla donna di raggiungere un orgasmo il più intenso possibile anzi, perché no, uno …sciame di orgasmi plurimi! Altro che il solletico dal bere lo spumante dall’ombelico, cara pandystella! ;-)))) Come vedi esistono uomini con una fantasia …fervida, vero Lave?;-)))
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 06/03/08 alle 16:30 via WEB
WOWWW.. COMPLIMENTI ,-))))beata quella donna che sarà passata sotto le tue mani.. anzi... sotto la tua lingua ,-) ehhehee
 
     
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 06/03/08 alle 16:45 via WEB
...sai gli ...anni invecchiano...ma ti fanno da bagaglio d'esperienza;-))) e poi non sono mica un rottame ancora!!!! ;-)))))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 09:40 via WEB
oh virtualino mio!!!!nenenenenenene così non vale...io non posso leggere tali post dopo aver passato metà della mia nottata in cucina a preparare il pranzo di compleanno di mia figlia!!!! questo dovevo trovare nel mio letto,non un uomo ronfoso!!!!! uffi...non c'è giustizia a questo mondo!
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/03/08 alle 09:55 via WEB
Azz! Complimenti anche da me!! Questa me la segno ma ti riconosco il copyright!!! Ora devo solo trovare la persona con cui sperimentarla:)))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 10:11 via WEB
.....mi offro come cavia!!!!!!! mi sacrificherò....
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/03/08 alle 10:28 via WEB
.............. cioè: mi riprendo dal mancamento e poi rispondo......e poi ci vediamo.....
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 10:30 via WEB
....ripassa bene la lezione intanto....
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/03/08 alle 11:59 via WEB
Ripasso solo sui libri però...:(
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 12:01 via WEB
...tu ripassa,che non fa male...
 
     
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 07/03/08 alle 15:37 via WEB
...chi cerca trova...trova... ;-))) grazie per i complimenti ma non credo di meritarli...tutti noi ci ...diamo da fare per fare contente le nostre donne VERO?!
 
erotica_2007
erotica_2007 il 05/03/08 alle 15:48 via WEB
Personalmente avrei molto da raccontare ma...non posso anticipare nulla... saprete, saprete, se avrete la bontà di leggermi...
 
manteville
manteville il 05/03/08 alle 16:26 via WEB
Giadalia...qual'è la tua pietanza preferita?!?!?!?!?
 
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 05/03/08 alle 17:45 via WEB
azz...adesso ci tira fuori tutto il ...Carnacina.....
 
   
Giadalia
Giadalia il 06/03/08 alle 00:09 via WEB
Oddio... sto per cominciare uno sciopero! ¬_¬U Mannaggia sono diventata famosa...
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 05/03/08 alle 17:43 via WEB
Provare "pere" e nutella....meglio del ...viagra!!! ;-)))
 
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 06/03/08 alle 10:09 via WEB
uhm... credo che "pere" nella tua accezione corrisponda a una terza mentre una quinta puo' essere sosituita con "meloni"???? :))))
 
   
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 06/03/08 alle 15:24 via WEB
Esattamente, caro Profilo! La tua disamina è perfetta. Se teniamo conto poi che in caso di ...una sesta abbondante si potrebbe addirittura parlare di cocomeri, senza ovviamente riferimento alcuno alle già esaminate esperienze ...ortofrutticole della stupenda Lavera!!!;-)))
 
     
Giadalia
Giadalia il 06/03/08 alle 23:19 via WEB
Pere? Meloni? ....Cocomeri??? Allora... dovremmo noi donne cominciare a usare termini (e comparazioni) anche con la frutta... o la verdura? Possiamo allora fare una classifica dal... povero peperoncino fino al... cetriolo che può far mangiare una famiglia??
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 07/03/08 alle 09:04 via WEB
ahhahaha giusto ,-))banana carota fagiolino...
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/03/08 alle 09:56 via WEB
Vogliamo parlare delle uova sode o delle orecchie di cocker?:))))Il mondo è bello perchè è vario e ogni forma ha il suo fascino;)
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 07/03/08 alle 11:49 via WEB
pere, meloni, cocomeri, carote, banane, fagiolini e pure uova sode ok.... ma... ORECCHIE DI COCKER????? Come son fatte le orecchie di Cocker??? E cosa c'e' a forma di orecchie di cocker??? Mi scuso per la mia disarmante ignoranza ma questa nn l'ho capita!!! :))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 11:58 via WEB
è vero....non avevo fatto caso alle orecchie di cocker....giuro....queste mi mancano....e non si dica che a perla manca qualcosa!!!! ;-)
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/03/08 alle 11:59 via WEB
:))))) Uova sode e orecchie di cocker erano riferite al seno femminile...Uova sode puoi capire (c'è la variante di uova sode schiacciate!!). Riguardo le orecchie del cocker...a me sembra chiaro:))))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 12:02 via WEB
oh cavolicchio!!!! quelle non le voglio proprio!!!!!
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/03/08 alle 12:31 via WEB
Non credo tu corra questo pericolo:)))))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 07/03/08 alle 12:32 via WEB
;-))))
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 07/03/08 alle 14:55 via WEB
seno a orecchie di cocker... ke kifo :))))))
 
     
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 07/03/08 alle 15:41 via WEB
no...per favore! Tutto tranne le orecchie di coker!!!
 
     
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 07/03/08 alle 15:39 via WEB
...occhio che il peperoncino è piccolo ma.....pizzica da morire!!! ;-)))
 
     
Giadalia
Giadalia il 07/03/08 alle 16:50 via WEB
Mmmm questi uomini... è che deve essere perfetta la donna?? Prima di lamentarvi delle orecchie di cocker guardatevi meglio nello specchio!! che forse troverete qualcosa di peggio di un peperoncino!! bastardi!
 
     
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 07/03/08 alle 16:57 via WEB
...ciao ...sangre caliente!!! Calmati...nessuno ha detto nulla di ...critico. Si parlava solo dei vari aspetti del seno...tutto quì. E lascia stare il ...peperoncino che ...brucia!!! ;-))))) ed ha anche effetti mooolto desiderati....da noi e soprattutto da voi......
 
     
Giadalia
Giadalia il 09/03/08 alle 18:18 via WEB
L'ho detto perché uno ha detto "che schifo" e l'altro "no per favore"... e il peperoncino che è così piccolino che si deve fare la peggiore domanda del mondo... "è dentro?????" eheheh
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 10/03/08 alle 09:33 via WEB
Vabbè, visto che il casino l'ho fatto io, per par condicio vi illumino con un nomignolo con cui sono stato nominato al militare a Cuneo: "la punessa":)))))))))) PS. Non ho fatto il militare!! P.P.S. Ma non sono un disertore:))
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 10/03/08 alle 10:20 via WEB
e che vuol dire???
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 10/03/08 alle 12:04 via WEB
Ahah! E'un termine dialettale napoletano (credevo fosse italiano!). E' la "puntina", chiodo particolarmente piccolo:))
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 10/03/08 alle 11:39 via WEB
calma calma... sono stato frainteso... io non volevo dire che la donna deve essere perfetta... a volte anche un seno non perfetto ma naturale con tutte le sue imperfezioni, con i segni del tempo etc... puo' essere molto eccitante... io parlavo delle associazioni, della fantasia, associare un seno a un frutto e' intrigante... associare un seno a un paio di orecchie di cocker... mi cascano le braccia e mi si affloscia il peperoncino. Bacio a tutte e aggiungo anche auguri per sabato per farmi perdonare :)))
 
     
Giadalia
Giadalia il 10/03/08 alle 16:54 via WEB
Vabbe' ti lasciamo sopravvivere ;ppp
 
     
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 11/03/08 alle 21:53 via WEB
ma sei proporio ...buona...;-)))
 
     
RUL_e_Lavera
RUL_e_Lavera il 12/03/08 alle 08:41 via WEB
Eh sì..è buona proprio:)
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 06/03/08 alle 15:21 via WEB
Si ma siete delle carogne! IO sono allergico al cacao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehee
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963