Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« IL MALE ASSOLUTO?UN ANNO DI CASA POUND IT... »

APPRENDISTI ASSASSINI,DEGNI EREDI DI INDEGNI PERSONAGGI

Post n°47 pubblicato il 07 Giugno 2009 da blujocker0ne
Foto di blujocker0ne

La notte tra il 5 e il 6 Giugno 2009 alcuni "individui" rimasti sconosciuti hanno appiccato un incendio alla sede di Casa Pound Bologna, sede che è anche l'alloggio di Alex e Giorgia. Alex Vignani, Chopper per gli amici, è il responsabile di Casa Pound Bologna e Giorgia è la sua convivente ed è incinta di 4 mesi. Entrambi vivono nella sede e l'attentato ha rischiato di togliere loro la vita...a loro e al loro bimbo. Ho dovuto aspettare a scrivere questo post,avevo troppa rabbia addosso,non sarei stato abbastanza lucido da dire ciò che avrei voluto dire con le giuste parole...forse non ci riuscirò neppure ora.Ho visto i danni prodotti, non sono pochi e questo nonstante il coraggioso e pronto intervento di due volanti della polizia che sono andate molto oltre il loro stretto dovere e si sono improvvisate (con indubbio successo e professionalità) anche vigili del fuoco. La fortuna,l'intelligenza e il sangue freddo di Chopper hanno impedito che lui o la sua donna rimanessero feriti o uccisi: se avesse aperto la porta oggi parleremmo d'altro...non di una porta bruciata,una tettoia distrutta e di una facciata carbonizzata...parleremmo di una nuova Primavalle con un appartamento/sede distrutto e di altri corpi carbonizzati. Non è un esagerazione,se la porta fosse stata aperta nel tentativo di spengnere le fiamme non avremmo solo tre criceti carbonizzati (uniche vittime di questo gesto infame e vile) ma parleremmo d'altro.Quello che sconcerta oltre la bassezza del gesto è,principalmente,la volontà omicida e la sconcertante inchiesta aperta dal magistrato. NON un inchiesta per tentato omicidio o tentata strage ma bensi per incendio doloso e trasporto di materiale esplodente : il fatto che i due giovani abbiano dovuto uscire dalla finestra del primo piano o meglio lanciarsi poco importa.Come poco importa l'intossicazione da fumo di Giorgia.Se verranno mai presi e mai subiranno un processo non rischiano praticamente nulla.Attentare alla vita dei Fascisti è ancora un buon affare e non costa nulla.In fondo non si è fatto male nessuno...e questo non certo grazie al fatto che non ci fosse pericolo ma solo x la prontezza di reazione.Per certa gente, dai magistrati rossi ai buoni antifascisti certe cose sono solo ragazzate giustificate dal sacro antifascismo.Abbiamo espresso la ns solidarietà a Chopper intervenendo alla manifestazione tenutasi in concomitanza al comizio elettorale di Mazzanti a Bologna e la ribadiamo qui..ma non basta! Chi di dovere intervenga con giustizia ed efficacia, protegga il ns Paese da chi vuole trascinarlo in scenari di violenza come quelli che sta vivendo la vicina Grecia o come quelli di triste memoria degli anni 80.Esprimiamo solidarietà a Chopper e invochiamo giustizia. No a chi vuole trascinare il ns Paese nella violenza perchè incapace di fare politica e di fare proposte che non siano l'antifascismo militante e la distruzione del dibattito politico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963