Creato da MAHATMADEVA il 26/04/2006
ESTRATTI ED ELABORAZIONI UTILI PER CHI CERCA LA VIA ILLUMINATA.
 

 

« IL RE DEL MONDOMAESTRO E DISCEPOLO »

GERMANIA

Post n°101 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da MAHATMADEVA

Ha assunto l'onere gravoso di esprimere le qualità relative alla manifestazione di una personalità nazionale di primo raggio. Il raggio del potere (il più potente e pericoloso dei sette) di cui si è fatta interprete determinando tutti i drammatici accadimenti di cui abbiamo avuto testimonianza durante la seconda guerra mondiale. Di fatto ha portato in superficie il lato più oscuro e distorto della nostra umanità, e con esso gran parte del Karma planetario che da innumerevoli ere attendeva di essere in qualche modo espletato.

immagine

L'intero pianeta ha preso parte a questo immane cataclisma che si è perpetrato in tutti i livelli di consapevolezza, generando una poderosa e netta invocazione collettiva nei confronti del bene. Le città sono state ricostruite, e gli animi consolati. Milioni di vite sono state ferocemente troncate, ma tutto ciò che è stato, in qualche modo, ha sciolto numerose delle cristallizzazioni presenti nell'intimo di ognuno di noi.

immagine

Le nazioni che un tempo si scontrarono in guerre sanguinose ora stringono un patto di solidarietà nei confronti dell'intero popolo della terra. Tutto questo si sta attuando di fronte ai nostri occhi, e grandi saranno le forze che presto condurranno la nostra umanità alla pacificazione totale. Il raggio dell'anima è il quarto e da ciò ha avuto origine ogni conflitto interiore in cui la popolazione ha dovuto fare i conti durante e successivamente il perpetrarsi di tali indicibili atrocità.

immagine

Ancora per lungo tempo la nazione condurrà nel proprio intimo una lotta estrema fatta di rimorsi e insicurezze,  tuttavia la Germania è ora un paese che opera da esempio di civiltà per tutti i popoli che aspirano alla realizzazione della pacificazione totale. Il tempo saprà colmare tutte le incertezze, non appena l'intera comunità umana sarà in grado di collocare un passato così scomodo all'interno di uno schema evolutivo che opera unicamente per l'emancipazione spirituale del nostro pianeta.

 immagine

Quando l'aratro smuove la terra inavitabilmente rompe una situazione statica in cui la terra soffoca sotto il peso di se stessa. Lo sconvolgimento é reale e catastrofico ma opera per rendere il terreno idoneo per accogliere la nuova semina. La legge dei cicli porta in manifestazione potenzialità diverse che nel bene e nel male sono teatro di nuovi scenari entro cui la vita ha modo di esprimersi e sperimentare.

immagine

Le anime presto si reincarneranno in uno scenario in cui far germogliare il seme della nuova era.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FORMAPENSIERO/trackback.php?msg=2239069

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
francoroc0
francoroc0 il 04/02/07 alle 15:39 via WEB
Ho letto con interesse il tuo messaggio. Sono d'accordo quando scrivi che ci avvieremmo verso un futuro migliore, grazie anche(si fa per dire)all'insegnamento che tutti piu' o meno abbiamo saputo trarre, dai "misfatti" del passato recente e non. E' una mia sensazione che veramente si vada verso un cambiamento, oserei dire, epocale, che pero', sarà bene ricordarlo, imporrà i suoi ritmi, per potersi dispiegare in tutta la sua ampiezza!
 
 
MAHATMADEVA
MAHATMADEVA il 04/02/07 alle 17:09 via WEB
Il terribile e rovinoso decadimento toccato durante il conflitto mondiale è stato faticosamente superato... Ne siamo usciti... Le forze dell'oscurità sono state debellate e ricacciate nell'ombra, la via ora è spianata, si tratta solo di prepararsi saggiamente facendo tesoro degli errori del passato. Certo le difficontà non sono finite, molto è il karma negativo accumulato nel corso delle ere che ancora attende l'occasione di manifestarsi.... ma il peggio è passato... finalmente l'umanità per la prima volta nella storia ha fatto la sua scelta.. ora può solo risalire. Noi soltanto saremo i custodi della nostra redenzione.. i tempi e le modalità di come questo si attuerà stà solo a noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra online il 19/03/09 alle 02:50 via WEB
axiomesiodistal, effervesce, levitra 10 endopolyploidy, submicronic, mail order levitra modocs, dichlorohydrin, levitra in india tractrix, seizure, uk levitra trichlormethine, orpiment, buy prescription levitra owlet, hornotine, discounted levitra bactericide, fluorite, prescription drugs levitra neutrophilin, synkinesis, levitra drug arthroxesis, murein, buy cheap levitra vardenafil chlorophyllides, sinusitis, cheap generic levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: MAHATMADEVA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VE
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

r.mireynessuna.direzioneioperfezionistasatiricus1Tlaloc00carlottacarnianilisa.ciuffipaolorusso.forzaromapetra9440LOSPAZIOTRAIPENSIERIJilbertjohnmariomancino.mroberth_milanokiara54soldine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

FACEBOOK

 
 
 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963