Creato da michele_porcaro il 09/01/2010

La grotta dell'anima

Vivere lib(e)ri, sogni, idee, riflessioni, emozioni

 

 

« KRIEG (14)KRIEG (16) »

KRIEG (15)

Post n°75 pubblicato il 03 Novembre 2013 da michele_porcaro
 

Vincenzo cadde a terra. Un tremendo rumore rimbombò in tutto l’aereo. Ben Finley sentì il tappetino sotto i suoi piedi scuotersi. “Stanno attaccando!” sibilò Said.

Ilfumo riempiva l’intera struttura. I passeggeri tossivano fortemente. Paratoreera a terra, aveva perso i sensi. Tito gli prese il mitra. Rye era alle suespalle. Gli occhiali infrarossi offrivano una buona visibilità. Ken aveva giàraggiunto lo sportello verso la testa dell’aereo. Alex si vide davanti un uomo.Cascò a terra sanguinante. Una raffica di mitra gli aveva squarciato il petto.Dietro di lui cadde Ravano, atterrato da una scarica di mitra. Rye avevaraggiunto Ken. “Non ci sono sequestratori nella coda dell’aereo”, gli sibilòdall’auricolare del casco. Li seguiva Tito.

“Ora!”,ordinò Pffeifer agli agenti alle sue spalle. “Ora!”, urlò Moll allatrasmittente. Squadre di agenti nascosti sbucarono verso l’aereo. Per primacosa avrebbero sfondato lo sportello.

Finleycascò a terra colpito dai proiettili sparati da Ken. Li divideva solo unosportello. Ne era rimasto solo uno. Ken si trovò rovesciato verso i suoicompagni. Said gli stringeva il collo e gli teneva il mitra dietro la schiena.Rye si fermò. Quell’uomo si nascondeva dietro il corpo di Ken.

 “Arrenditi, seisolo!”, gli urlò. 

“Tu lascia il mitra”. 

Tito si fermò. Rye era alla suasinistra, ma non gli ostruiva la visuale. Puntò la B – Wei e sparò. Rye urlò. Saidsi vide crollare il suo ostaggio sotto i colpi di un fuoco amico, di uncompagno di squadra. Tito non attese oltre. Appena vide la testa di quell’uomosparò. Said precipitò a terra. Il suo sangue scorreva abbondante dalla frontespaccata. Le urla delle teste di cuoio si spargevano nei corridoi del Trans –Air. Rye accorse verso Ken. “Stai bene?” Lui stava cercando di sollevarsi. Glibruciava l’attaccatura tra il petto e la spalla sinistra. Era il punto colpitoda Tito. 

“Per fortuna che ho la tuta e il giubbetto antiproiettile. Dammi unamano ad alzarmi, Rye”. La ragazza lo cinse da sotto le braccia e lo sollevò.Ken non ci mise molto a riprendere l’equilibrio. Rye fissò Tito. La visieraaffumicata non mostrava il suo sguardo. 

“Mi auguro che in una situazione identica tu non abbia inutili scrupoli verso di me, o saremotutti morti”, gli disse Tito e si allontanò. Le teste di cuoio erano all’altraestremità del corridoio. Aisha vide quell’agente tutto vestito di neroavvicinarsi a lei e andare oltre. “Quello è pazzo …” bisbigliò Kaspar. Losguardo pieno di odio di Rye continuava a seguirlo. Gli altri agenti, attoniti,si spostarono per lasciarlo passare.

Moll e Gynthas restarono stupiti. Una squadra diinvestigatori dell’A.S.S.E. riempì discretamente l’aeroporto e si accostò aogni singolo passeggero, prese il Trans – Air con tutto quello che c’era dentroe portò via il sequestratore sopravvissuto e i corpi dei suoi compagni. Chissàtra quanto avrebbero rivisto il tutto. Kaspar stava scendendo con Aisha.Avevano appena messo piede sul suolo ungherese. “Signor Kaspar Dhiel, signorinaAisha, sarei lieto se mi seguiste”. Quell’uomo mostrò il tesserino degli agentidell’A.S.S.E. . Erano finalmente venuti a prenderli e lui poteva dire addioalla partita. “Sa dirmi come è andata la semifinale di coppa?” L’altro lo fissò smarrito

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ferion/trackback.php?msg=12473798

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michele_porcarobaldo1957bElemento.ScostanteIrrequietaDanmicupramarittimastreet.hasslelaeternaby_soulnuvoletralemanipiterx0perlacea0il_pablopsicologiaforensePICCOLAVIOLETTA6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963