Creato da michele_porcaro il 09/01/2010

La grotta dell'anima

Vivere lib(e)ri, sogni, idee, riflessioni, emozioni

 

 

« KRIEG (13)KRIEG (15) »

KRIEG (14)

Post n°74 pubblicato il 21 Luglio 2013 da michele_porcaro
 

© Copyright 2013 Michele Porcaro Tutti i diritti riservati

"Sono lieto della vostra presenza, generale Pffeifer, ma la ritengo eccessiva e ..."
"Signor Gynthas, dica pure che le dà fastidio che le togliamo il comando delle operazioni". Marcus Gynthas tacque. Sì, era vero. Perché dovevano intervenire loro? Questo significava anche che avrebbero dovuto dare agli uffici scientifici dell'esercito l'intero aereo e tutto il suo contenuto fino a tempo indeterminato. Senza contare che i passeggeri avrebbero dovuto passare un brutto quarto d'ora di interrogatorio.
"I vertici sono stati davvero eccessivi" si lamentò Matthias Moll, capitano delle teste di cuoio.
"Cosa c'è? Non gradite chi vi fa le buone azioni?" "Personalmente non gradisco chi mi toglie il lavoro da sotto il naso".
"Può lamentarsi quanto vuole, ma così hanno deciso i vertici. Seguirete il mio piano e i miei ordini". L'unica cosa che digeriva di quella situazione era che degli agenti della Agenzia Speciale di Sicurezza Europea avrebbero rischiato invece dei suoi uomini. "Siete pronti all'azione?" I tre annuirono.
Vincenzo passeggiava nervoso lungo il corridoio della classe turistica. Non era riuscito a trovare dei salatini su tutto l'aereo. Questa era la cosa più insignificante. Gli unici due che riuscivano a restare calmi erano Finley e quel Said. Quell'arabo gli metteva i brividi. Era impassibile come un pezzo di legno. Tutta quella situazione sembrava non turbarlo per niente. Erano circondati da una marea di sbirri e lui non batteva ciglio. Inoltre i fatti del grattacielo della Fujima non glielo rendevano simpatico. Un elicottero. Era il secondo che i poliziotti non riuscivano a fermare. Scosse la testa. I giornalisti sbucavano dappertutto.
Le pale del rotore facevano un rumore assordante. "Volteggi intorno al centro", ordinò Ken al pilota. L'uomo fece un cenno con la testa. Puntò il cannoncino Scorpio verso il tetto. Si sarebbero dovuti scaraventare da un'altezza di otto metri agganciati ad una corda elasticizzata per lo squarcio e, scioltisi, iniziare l'operazione antisequestratori. Subito dopo sarebbero intervenute le teste di cuoio ungheresi.
Il colpo partì.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michele_porcarobaldo1957bElemento.ScostanteIrrequietaDanmicupramarittimastreet.hasslelaeternaby_soulnuvoletralemanipiterx0perlacea0il_pablopsicologiaforensePICCOLAVIOLETTA6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963