Flavio Scutellà - Per non dimenticare un Angelo
« Precedenti Successivi »
 

conf.1

Il dolore eterno delle famiglie Scutellà e Ruscio: “Eliminare mele marce sanità” Sharedi Valeria Guarniera - Secondo posto per denunce per malasanità. E’ il triste primato della Calabria, secondo la Commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori in ambito sanitario. A parlare sono i numeri: 107 denunce su 570 riguardano casi di presunta malasanità, 87 i decessi: prestazioni…
 

conferenza ..

a famiglia Scutellà ringrazia la magistraturaRispondiDa sinistra Ruscio e i coniugi Scutella«Mi sento di ringraziare i giornalisti per il contributo alla nostra causa, per aver dato voce al nostro impegno di far giustizia sul caso di mio figlio Flavio». Con queste parole Alfonso Scutellà, accompagnato dalla moglie Maria, dal legale Antonella Sciarrone (in rappresentanza dell’avvocato Marcella…
 

appello flavio

Morte Flavio Scutellà, Corte d’Appello conferma condanne ai medici coinvolti Sabato 31 Maggio 20149:35di Angela Panzera – Morte Flavio Scutellà. La Corte d’Appello di Reggio Calabria, Costabile Presidente, ha ribaldato la sentenza emessa in primo grado dal giudice monocratico l’undici luglio del 2012. I giudici d’Appello hanno confermato la condanna per il reato di omicidio colposo emessa…
 

appello

REGGIO CALABRIA, 31.5.2014 ORE 00,20PROCESSO PER LA MORTE DEL PICCOLO FLAVIO SCUTELLA'LA CORTE D' APPELLO PENALE DI REGGIO CALABRIA  CONFERMA IN TOTO LA SENTENZA DI PRIMO GRADO ED ANZI NE CONDANNA UNO IN PIU'.UNICI ASSOLTI I DUE OPERATORI DEL 118 TRIOLO ED ALAMPI.Dopo un'intera giornata di discussioni da parte dei difensori, ed una corposa camera…
 

..flavio

Morte Flavio Scutellà: il pg chiede conferma delle condanne emesse in primo gradoMercoledì 09 Aprile 2014 14:06di Angela Panzera - “Mio figlio Flavio è stato venduto per trenta denari. Mi auguro che la Corte d’Appello abbia un rigurgito di coscienza e ribalti quell’obbrobrio di sentenza di primo grado”. A parlare così è Alfonso Scutellà, padre di…
 

flavio..

  Morte Flavio Scutellà: chiesta in appello la conferma delle condanneIl sostituto procuratore generale presso la Corte d'Appello di Reggio Calabria, Alberto Cianfarini, ha chiesto la conferma delle condanne emesse in primo grado per la morte del giovane Flavio Scutellà, dodicenne di Scido, nel reggino, deceduto all'ospedale di Reggio Calabria, il 29 ottobre 2007, dopo tre…
 

linea gialla

  Tra gli altri argomenti, inoltre, si parlerà delle difficoltà dei pendolari, di malasanità (la morte del piccolo Flavio, 12 anni, rifiutato da ogni ospedale) 
 

:-*

 

buon compleanno

 Tu sei la stella che completa il mio cielo, brilli sempre anche se regna il buio nel mondo, con il tuo sorriso riesci a far sbocciare i fiori e a colorare le albe e i tramonti, con la tua risata crei la gioia e l'allegria, anche se nn ci sei piu' qui cn  noi il…
 

BUON COMPLEANNO

AUGURI TESORO .....  
 

« Precedenti Successivi »