Creato da roby2012 il 19/02/2008
Spazio dedicato ai miei fratelli e sorelle
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cristina1969ELuceanLeStelle68Enrico_76_TVdonnarosinellatesomari83rwallacef.monferinialimarti2009petitprince645in_cammino1980TakToOdoktor.0frolimpscintilla.divinagiusefre
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Studi scientifici ed ast...Fatima, 13 maggio 1917 »

21 dicembre 2012

Post n°6 pubblicato il 26 Aprile 2008 da roby2012

Cosa accadrà il 21 dicembre 2012 ? Secondo il Calendario Maya, entrando nell'Età dell'Acquario, si aprirà una nuova era per il genere umano. Una profezia Maya predisse che, durante l'eclissi solare dell'11 luglio 1991, sarebbero apparsi segni nel cielo sopra Citta del Messico: gran parte della popolazione, mentre stava giusto osservando il fenomeno della eclisse, scorse nel cielo oggetti luminosi non meglio identificati. Chi pensava di avere l'esclusiva del filmato di tale avvistamento, si precipitò presso le redazioni televisive, pronto a riscuotere una ricompensa. Si presentarono diciassette persone con lo scoop del secolo: il filmato di alcuni oggetti volanti di color argenteo che roteavano nel cielo, come se galleggiassero. UFO....

Il fenomeno prese una piega interessante soprattutto perchè rispecchiava una profezia. Forse i Maya avevano scoperto qualcosa di così importante, circa i numeri e il corso dei millenni? O forse ancora la loro cultura era un'eredità di civiltà scomparse e scientificamente avanzate? O altrimenti: erano in contatto con entità misteriose? In merito a ciò la letteratura ha riempito molte pagine.. e l'orientamento ufficioso degli esperti mette la civiltà Maya in relazione con civiltà non terrestri, e comunque con civiltà precedenti alla loro, ovvero Lemuria ed Atlantide.

Cosa accadrà dunque il 21 dicembre 2012? Dobbiamo spaventarci, temere catastrofi... oppure possiamo restare tranquillamente seduti in un bar a sorseggiarci il nostro bell'aperitivo con le olive? Cosa pensare se veramente una forza magnetica enorme come quella di un pianeta come Nibiru si avvicinasse al nostro pianeta? Come poter interpretare i segni di ciò che è stato predetto dalla cultura Maya, ma anche da quella egizia e sumera? Potrebbero essere gli ultimi tempi prima dell'instaurazione del Regno dei Mille Anni annunciato nell'Apocalisse di Giovanni? Tempi preceduti da una Grande Tribolazione, tempi che prevedono cataclismi mai visti ma che, allo stesso tempo, precedono un'era nuova e di grande prosperità?

Gesù ci mise in guardia, ricorrendo spesso alla famosa frase: "Chi ha orecchi per intendere, intenda!" Cosa voleva significare Gesù con quella frase? Chi voleva avvertire? La sua generazione? O quelle future? Oppure proprio la generazione degli ultimi tempi? Che significato dare alle parole: "Chi è sulla terrazza non scenda a prendere in casa le sue cose"?

Occorre partire dall'antico Patto (o Testamento) che Dio fece con Noè: "... nessuna carne sarà più sterminata dalle acque del diluvio, nè ci sarà più nessun diluvio a sconvolgere la Terra....io pongo il mio Arco nelle Nubi del Cielo e servirà da segno del Patto fra Me e la Terra. Quando accumulerò le Nubi sopra la Terra e si vedrà l' Arcobaleno fra le Nubi, io mi ricorderò del Patto fra me e voi e tutti gli esseri viventi di ogni specie..."
Circa 6000 anni dopo, però Gesù stesso venne a ricordare: "E come avvenne ai tempi di Noè, così avverrà al tempo del Figlio dell'Uomo: mangiavano e bevevano, si sposavano e facevano sposare i loro figli, fino a  che Noè entrò nell'arca e furono sterminati tutti gli esseri viventi.... Lo stesso avverrà nel giorno in cui il Figlio dell'Uomo dovrà apparire". Dobbiamo aspettarci un nuovo diluvio?

Alla fine del secondo conflitto mondiale, (fra l'altro) predetto dal grave monito della Madre Celeste in occasione delle apparizioni a Fatima del 1917, sono stati notati solcare i cieli di questo pianeta quelli che sono stati definiti, in gergo, oggetti volanti non identificati. Ci sono state precise ondate nel 1954 e 1974, poi sul fare degli anni '80, il fenomeno ha preso caratteristiche multiformi, che hanno generato ironie negli scettici, interesse sempre maggiore da parte degli studiosi, ma soprattutto allarme dei governi, soprattutto fra USA e URSS che erano in un periodo di guerra (fredda) e sospettavano che gli UFO fossero veicoli speciali del nemico. Fra gli anni '90 ed oggi, i cosiddetti dischi volanti si sono mostrati ovunque, sempre in numero maggiore, in ogni continente... ma i ricercatori, andando a fondo del fenomeno, si sono resi conto che i dischi volanti ci sono sempre stati, nella storia dell'uomo. Li hanno descritti tutte le civiltà del passato, dai Veda ai testi sacri cinesi, dai pellirosse ai Maya, ma in special modo sono evidenti nella Bibbia, che li ha chiamati Carri di Fuoco, Colonne di Fumo, Gloria del Signore, Ruote splendenti come il crisolito, Turbini, Nubi. Nubi!??? Dio parlava da una Nube. La Nube si posava. Elia fu rapito in cielo in un Turbine. ... E come possiamo rappresentare la Stella che guidò i Re Magi alla capanna dove era nato il Bambino Gesù?

Nelle apparizioni mariane, spesso si afferma che la Madonna appaia preceduta da un segno nel cielo,  un globo di luce. Tutto ci fa pensare che il legame fra Dio e l'umanità sia unito, fra Cielo e Terra, da questo misterioso celeste volteggiare di Nubi e Carri Celesti: sembrerà strano ma, personalmente io credo che queste Nubi non siano altro che le Milizie del Signore, Dio degli Eserciti. Sembrerà strano ma... se il Signore ha promesso che accumulerà le Nubi sulla Terra, questo sta già avvenendo, ovunque, in ogni continente. Sembrerà strano ma... il Signore ci ha avvisato che porrà l'Arcobaleno su queste Nubi: l'Arcobaleno, il Ponte fra Lui e la Terrra,  il suo Unigenito Figlio Gesù, il Cristo. E quando ciò accadrà, Dio si ricorderà del Patto sancito con Noè fra Lui e la Terra.

Cosa accadrà il 21 dicembre 2012? "Vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla Terra le nazioni si troveranno in angoscia, spaventate dal rimbombo del mare e dei suoi flutti. Gli uomini saranno tramortiti dallo spavento e dall'attesa angosciosa di quel che avverrà sopra la Terra, poichè le potenze dei Cieli saranno sconvolte. Vedranno allora il Figlio dell'Uomo in una Nube con potenza e gloria grande. Quando cominceranno ad accadere queste cose, guardate in alto e alzate il capo, perchè la vostra salvezza è vicina". Queste sono le parole di Gesù trascritte da Luca. Qualcuno le potrà mitizzare, altri potranno continuare a bere il loro aperitivo con le olive: io sono certo che sono parole di enorme ed attualissimo significato.
Le milizie del Signore, le Nubi, che in forma cosmica, ossia materiale, prendono la tanto "fantascientifica" trascrizione di dischi volanti, verranno a prelevarci: "Alzate il capo e guardate in alto"... consiglia Gesù.

Come si compirà questa salvezza? Secondo la Giustizia divina. Dice Giovanni, nell'Apocalisse: "Poi vidi un Angelo che saliva da Oriente e portava il Sigillo del Dio Vivente (nota: Gesù) e si mise a gridare ai quattro Angeli a cui era ordinato di danneggiare la terra e il mare, dicendo: Non danneggiate la terra e il mare nè le piante finchè non abbiamo segnato sulle loro fronti i servi del nostro Dio". I giusti del Signore, coloro che avranno segnato il nome del Dio vivente sulle loro fronti, verranno risparmiati. Uno verrà preso, uno verrà lasciato. Chi è sulla terrazza non rientri in casa, chi è nel campo non torni in casa. Fuggite ai monti, lì è la salvezza.

Chi ha orecchi per intendere, intenda!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963