Creato da roby2012 il 19/02/2008
Spazio dedicato ai miei fratelli e sorelle
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cristina1969ELuceanLeStelle68Enrico_76_TVdonnarosinellatesomari83rwallacef.monferinialimarti2009petitprince645in_cammino1980TakToOdoktor.0frolimpscintilla.divinagiusefre
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scottante!Svegliamoci! »

Pronti al contatto?

Post n°27 pubblicato il 02 Luglio 2008 da roby2012

Dunque siete pronti al contatto con le civiltà di altri mondi? Se dovesse realmente accadere di veder scendere una astronave extraterrestre nelle vostre vicinanze, come vi comportereste? pazza fuga? attacchi di mal di pancia? allucinazioni?

Oppure affrontereste l'alieno, come ambasciatori di questa Terra?

Non credo accadrà mai niente di tutto questo. Non siamo assolutamente pronti per nessun tipo di contatto alieno... e gli alieni lo sanno.
La fantascienza ha largamente messo in evidenza il carattere spesso ostile o minaccioso delle eventuali forze aliene: questo è il peggior biglietto da visita che potevamo offrire a noi stessi.

Come ha dichiarato Robert Dean, ci trovassimo faccia a faccia con un alieno, proveremmo un tale terrore da vederci costretti a piangere come bambini spauriti... e questo gli alieni lo sanno.

E' dunque meglio negare che esistano gli alieni e le loro astronavi... e interpretare il tutto come una sorta di psicosi inconscia collettiva... Così possiamo anche lavarcene le mani tranquillamente: loro non esistono.

Ma allora....

Tutte le indicazioni che Gesù ha lasciato... le tracce evangeliche circa gli ultimi tempi... a che valgono? Valgono ad essere interpretate come allegorie... o come fatti già avvenuti... o come indicazioni circa il Giorno del Giudizio, una data sperduta nell'oceano senza fine dell'eternità?

Perchè in "quei famosi giorni", se siamo in terrazza non dovremmo rientrare in casa?
Perchè se siamo nel campo dobbiamo restare ivi, senza preoccuparci di tornare a prendere le nostre cose? Perchè ci viene consigliato di fuggire sui monti? E perchè poi Gesù indica con chiarezza: uno verrà preso, uno verrà lasciato? Preso da che?

Non ci sarà il tempo per valutare se le astronavi di luce possano essere ostili o amiche. Non ci sarà la possibilità di considerare di essere presi o di lasciar perdere la presa. In quel momento l'unica realtà sarà trovare una via di fuga e di salvezza.... e questa salvezza ci viene indicata da Gesù nei cieli: "guardate in alto" ci viene "suggerito"!

Tutto questo sta per accadere. Tutto ciò che oggi sembra impossibile accadere, accadrà molto presto. Gesù ci esorta alla vigilanza. Gesù ci chiede di essere forti fino all'ultimo... e di considerare le sue parole come parole di drammatica attualità, poichè noi siamo già dentro fino al collo nella "Grande Tribolazione". Forse non lo abbiamo ancora compreso?

Gesù non parlava dell'Impero romano e della sua disfatta: Gesù ci ha spiegato meticolosamente i nostri attuali ultimi tempi, durante i quali Satana sparerà le sue ultime definitive e tremende cartucce. Questo processo involutivo è già stra-iniziato: i falsi profeti sono ovunque, su questa Terra... con tutte le loro illusioni del caso, che distoglieranno persino una parte degli eletti. I rumori di guerra e le guerre le abbiamo già cucite sulla pelle dei nostri ricordi e viste con i nostri occhi; la miseria e la fame nel mondo sono uno dei tanti incalzanti risultati della cecità e della malvagità del genere umano. Non c'è nemmeno più tempo per i Dieci Segreti di Medjugorje... perchè verranno rivelati solo tre giorni prima dell'avvenire dei fatti. Tre giorni prima riuscirete a mollare i vostri denari e i vostri investimenti, la vostra casa e il vostro TV al plasma, la vostra auto e probabilmente parte della vostra famiglia... per non rivederla, probabilmente, mai più?

Siete pronti al contatto? Vigilate! E... testimoniate....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963