Creato da roby2012 il 19/02/2008
Spazio dedicato ai miei fratelli e sorelle
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cristina1969ELuceanLeStelle68Enrico_76_TVdonnarosinellatesomari83rwallacef.monferinialimarti2009petitprince645in_cammino1980TakToOdoktor.0frolimpscintilla.divinagiusefre
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scottante!Svegliamoci! »

Pronti al contatto?

Post n°27 pubblicato il 02 Luglio 2008 da roby2012

Dunque siete pronti al contatto con le civiltà di altri mondi? Se dovesse realmente accadere di veder scendere una astronave extraterrestre nelle vostre vicinanze, come vi comportereste? pazza fuga? attacchi di mal di pancia? allucinazioni?

Oppure affrontereste l'alieno, come ambasciatori di questa Terra?

Non credo accadrà mai niente di tutto questo. Non siamo assolutamente pronti per nessun tipo di contatto alieno... e gli alieni lo sanno.
La fantascienza ha largamente messo in evidenza il carattere spesso ostile o minaccioso delle eventuali forze aliene: questo è il peggior biglietto da visita che potevamo offrire a noi stessi.

Come ha dichiarato Robert Dean, ci trovassimo faccia a faccia con un alieno, proveremmo un tale terrore da vederci costretti a piangere come bambini spauriti... e questo gli alieni lo sanno.

E' dunque meglio negare che esistano gli alieni e le loro astronavi... e interpretare il tutto come una sorta di psicosi inconscia collettiva... Così possiamo anche lavarcene le mani tranquillamente: loro non esistono.

Ma allora....

Tutte le indicazioni che Gesù ha lasciato... le tracce evangeliche circa gli ultimi tempi... a che valgono? Valgono ad essere interpretate come allegorie... o come fatti già avvenuti... o come indicazioni circa il Giorno del Giudizio, una data sperduta nell'oceano senza fine dell'eternità?

Perchè in "quei famosi giorni", se siamo in terrazza non dovremmo rientrare in casa?
Perchè se siamo nel campo dobbiamo restare ivi, senza preoccuparci di tornare a prendere le nostre cose? Perchè ci viene consigliato di fuggire sui monti? E perchè poi Gesù indica con chiarezza: uno verrà preso, uno verrà lasciato? Preso da che?

Non ci sarà il tempo per valutare se le astronavi di luce possano essere ostili o amiche. Non ci sarà la possibilità di considerare di essere presi o di lasciar perdere la presa. In quel momento l'unica realtà sarà trovare una via di fuga e di salvezza.... e questa salvezza ci viene indicata da Gesù nei cieli: "guardate in alto" ci viene "suggerito"!

Tutto questo sta per accadere. Tutto ciò che oggi sembra impossibile accadere, accadrà molto presto. Gesù ci esorta alla vigilanza. Gesù ci chiede di essere forti fino all'ultimo... e di considerare le sue parole come parole di drammatica attualità, poichè noi siamo già dentro fino al collo nella "Grande Tribolazione". Forse non lo abbiamo ancora compreso?

Gesù non parlava dell'Impero romano e della sua disfatta: Gesù ci ha spiegato meticolosamente i nostri attuali ultimi tempi, durante i quali Satana sparerà le sue ultime definitive e tremende cartucce. Questo processo involutivo è già stra-iniziato: i falsi profeti sono ovunque, su questa Terra... con tutte le loro illusioni del caso, che distoglieranno persino una parte degli eletti. I rumori di guerra e le guerre le abbiamo già cucite sulla pelle dei nostri ricordi e viste con i nostri occhi; la miseria e la fame nel mondo sono uno dei tanti incalzanti risultati della cecità e della malvagità del genere umano. Non c'è nemmeno più tempo per i Dieci Segreti di Medjugorje... perchè verranno rivelati solo tre giorni prima dell'avvenire dei fatti. Tre giorni prima riuscirete a mollare i vostri denari e i vostri investimenti, la vostra casa e il vostro TV al plasma, la vostra auto e probabilmente parte della vostra famiglia... per non rivederla, probabilmente, mai più?

Siete pronti al contatto? Vigilate! E... testimoniate....

Commenti al Post:
Pytagoricum
Pytagoricum il 02/07/08 alle 23:28 via WEB
Caro Roby... come ho scritto in un mio post non molto tempo fa, attendo la morte senza paura e senza angoscia, soltanto con la curiosità di vedere che cosa c'é dopo. Stessa cosa per gli alieni. Se arriveranno sarò curioso di sapere che aspetto hanno, quali motivi li portano da noi e se sono più o meno ostili, e se non saranno amichevoli, pazienza!!! Sarà la volta giusta per vedere che viene dopo!!! Se la nave affonda in pieno oceano é inutile saper nuotare. Un abbraccio ;-)) Pyt
 
 
roby2012
roby2012 il 04/07/08 alle 09:17 via WEB
Ho letto quel post una settimana fa. Anche a me è successa una cosa molto simile alla tua.
 
paralotti
paralotti il 03/07/08 alle 13:37 via WEB
Caro Roby la penso esattamente come Pyt:-) ma aggiungo qualcosa di mio... Loro sono già qui, hai mai sentito nominare i fratelli delle stelle di Shamballa? La loro presenza ed il loro amore stanno già facendo effetto e quando riterranno che siamo pronti o forse che siamo sull'orlo dell'abisso si mostreranno in tutta la loro grandezza e saggezza e ci sarà un tale impatto planetario che tutte ciò che abbiamo costruito in migliaia di annni, religioni, dogmi, guerre, odio, rancore, rabbia , ricchezze, etc .etc... svaniranno come neve al sole:-) Io sò che cosa c'è sull'altra riva, ne ho avuto un assaggio mentre morivo circa 13 anni fa... amore, soltanto amore, mio caro amico:-) E ti assicuro che sono pronto a ritornare su questo pianeta per distribuirlo senza sosta, magari siamo proprio noi gli alieni che stiamo aspettando:-) Forse che non siamo un tutt'uno con l'universo e quindi anche con loro? Un abbraccio:-) Otto
 
 
Pytagoricum
Pytagoricum il 03/07/08 alle 15:57 via WEB
Caro Pyt, sono piuttosto scettico per motivi che ho gia scritto in altri commenti, ma se gli alieni possono eliminare tutte le cause che rendono il pianeta Terra sempre più invivibile, allora spero che arrivino presto, anzi subito!!! Anche stasera stessa, sono pronto ad aggiungere posti a tavola!!! Sempre che apprezzino la cucina mediterranea!!! :-D A presto, pyt
 
roby2012
roby2012 il 04/07/08 alle 09:14 via WEB
Ciao Pyt e Otto (paralotti)! Caro Pyt... come ho riportato nel mio post, non avremo tempo per valutare se gli alieni saranno ostili... Caro Otto: non conosco i fratelli di Shamballa... ma sono dell'avviso che, senza dubbio, vi siano forze già operanti in seno all'umanità. Lo scetticismo generale e dilagante nelle culture e nei ceti di questa Terra, figlio di materialismo e di cecità mentale, sarà spazzato via dalle onde del mare.
 
 
Pytagoricum
Pytagoricum il 04/07/08 alle 16:05 via WEB
Caro Roby, spero che mi scuserai, ma quello che ancora non riesco a comprendere se tu attendi questo arrivo con gioia o con terrore, se pensi che vengano ad aprirci la mente e portare nuovi insegnamenti per risolvere ogni nostro problema, oppure siano pronti ad annientarci o a punirci per i nostri errori e per la nostra cecità. Insomma, ammesso (e non concesso) che siano già quì pronti a sbarcare dalle loro astronavi o a rivelarci la loro già millenaria presenza, che cosa dovremmo praticamente fare? Dovremmo stendere tappeti rossi inchinandoci al loro passaggio? Dovremmo attaccarli con tutte le armi armi disponibili vendendo la vita a caro prezzo? Oppure dovremmo fare niente, lasciando ad essi l'iniziativa, come in pratica avremmo fatto fino ad ora? Da uomo semplice e pratico, quale penso di essere, vorrei da te una risposta risolutiva, senza troppi panegirici, una linea guida di comportamento concreta. Buon week-end :-)) Pyt
 
   
roby2012
roby2012 il 05/07/08 alle 23:39 via WEB
Attendo con estrema gioia il momento...perchè sarà la fine dell'impero del male: l'umanità ha davanti Mille Anni di restaurazione del Regno di Dio sulla Terra. Questa è una gioia incalcolabile, umanamente parlando: e ci sono risvolti che non posso svelare, qui. Ci sarebbe da scrivere tutto il santo giorno.... e tu non ami i panegirici... L'unica certezza che posso darti, comunque, è che ci salveranno dalla nostra autodistruzione. Grazie per gli auguri di buon wee, che ricambio con affetto!
 
     
gicotagi
gicotagi il 11/07/08 alle 15:54 via WEB
SAI ,roby ho visto ,indipendence day 18 volte, ma non credo che il ritorno di Cristo sia sancito dalla venuta di angeli a bordo di astronavi..nella bibbia non c'è nessun appiglio serio...io credo fermamente nel ritorno di Cristo e nel millennio...e nel regno eterno nella gerusalemme celeste...ma da qui a credere che il 21 12 2012 vengono gli angeli portando a bordo di un astronave Gesù ce ne vuole....shalom
 
     
roby2012
roby2012 il 11/07/08 alle 19:08 via WEB
Infatti non è così. Il 21 12 2012 termina un ciclo e se ne apre uno nuovo. Cosa avverrà di preciso solo il Padre lo sa, ma la strada che l'uomo persegue nel suo odio verso il fratello sta già ponendo le tristi basi per un conflitto mondiale. Nel passato le battaglie e le guerre si risolvevano all'arma bianca, nelle trincee a sparare, a lanciare colpi di mortaio contro le postazioni nemiche. Oggi abbiamo i missili a testata termica e nucleare. Per colpa di uomini senza amore, intere città e popolazioni possono essere sterminate in breve tempo. Pensi che Dio sia muto, sordo e cieco a tutto questo male? Siamo già passati attraverso due guerre sanguinose con milioni di morti: ma se avverrà davvero una nuova guerra saranno miliardi. Dio non starà alla finestra a vedere i suoi Figli spazzati via dai seguaci di satana.
 
     
Adorare.Cristo
Adorare.Cristo il 12/07/08 alle 12:32 via WEB
che alcuni essere umano hanno fatto piangere è dir poco.... Venga il regno di Dio!
 
     
roby2012
roby2012 il 12/07/08 alle 23:13 via WEB
Venga presto!
 
     
gicotagi
gicotagi il 12/07/08 alle 17:43 via WEB
io ti dico che credo fermamente nel ritorno di Cristo,ma nella bibbia è scitto che solo Dio padre conosce il giorno in cui tornerà Gesù...fare previsioni è sempre sbagliato..guarda i testimoni di geova ne hanno sbagliate circa 7- 8...e adesso sono poco credibili...shalom
 
     
roby2012
roby2012 il 12/07/08 alle 23:31 via WEB
Fratello mio, non sono io a fare previsioni. Sono passati 25 anni da che sono entrato in quest'ottica - diciamo - escatologica, ma nessuno mi ha mai detto una data precisa: essendo però concomitante, assonante e collimante la data del 21 dicembre 2012, alla quale mancano soltanto quattro anni, ho iniziato a credere - anche io - che questa può davvero essere la data giusta. Concomitante: perchè la profezia Maya indica il termine di una era generazionale, così come Gesù ci avvisò: "In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano avvenute.". Assonante: poichè ciò che viene descritto da Gesù sugli Ultimi Tempi corrisponde alla realtà di oggi. Collimante: per i motivi precedenti, ai quali aggiungo la realtà - definita - ufologica. Ovvero: nel periodo degli Ultimi Giorni avremo segni nel cielo.Di quali segni ha parlato Gesù? Cosa significa che tornerà sulle Nubi del Cielo? Cosa sono le Nubi del Cielo? Tutto ciò attesta che siamo arrivati al colmo: questa generazione è alla fine delle sue peripezie. Non credi? PS: ti ricordo che non sono un TdG.
 
     
roby2012
roby2012 il 12/07/08 alle 23:40 via WEB
Dimenticavo...: ormai in ogni parte del mondo si parla di UFO: questi sono i segni nel cielo. Persino i governi mondiali sono "allertati". Loro, per adesso, si mostrano soltanto... ma per l'umanità è un segnale ben preciso: universale. Chiunque è libero di dubitare, ma ora è proprio il caso di dire che dobbiamo essere proprio ciechi per non vedere e sordi per non sentire... e, come vedi, io non sono muto.
 
Adorare.Cristo
Adorare.Cristo il 12/07/08 alle 12:33 via WEB
roby2012 speriamo che venga subito!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963