Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Mi girano...Carla »

Fioca!!!!

Post n°1305 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Stanotte veniva giù che Dio la mandava...stamattina alle sei e mezzo era una cosa oscena da quante ce n'era! Raffi e Robi sono andati lo stesso a scuola. Io dopo un po' di messaggi con la mia socia ho deciso di restarmene a casa. Ho guardato il letto...mmmmmhh....invitante!!!!! Mi ci sono buttata dentro...bello caldo, caldo, sonno, sonno....rooonffff....!!! Alle sette e mezza mi chiama Fabio per dirmi che lui stava pestando la neve al piazzo e che io sono una petta (gli avevo mandato un messaggio che non sarei andata a prendere il caffè causa abbondante NEVICATA). Mi rimetto a dormire. Alle OTTO Raffi rientra in casa, bagnato fradicio. Il pulman non è passato (è rimasto inchiodato sulla salita che porta al nostro paese) così tutti i ragazzi hanno fatto a palle di neve! (e come dargli torto?). Richiudo gli occhi...una donna isterica di sotto si mette ad urlare che è rimasta impantanata con la macchina. Si sentono le gomme scivolare via...!!! Alle otto e mezza il mio babbo mi chiama per chiedermi il numero di telefono del dentista. Alle otto e 45 una mia amica da ROMA ha deciso di chiedermi come stavo ed è stata 10 minuti al telefono!!!

Mi sono alzata!!!!!! Oh non mi chiama MAI nessuno, tutti questa mattina lo dovevano fare?????? 

Mio nipote da sotto la finestra urlava felice con le carote in mano e faceva un pupazzo di neve con suo padre! Vado sotto da mia sorella ad elemosinare un caffè e lei è li che dipinge di vetri con dei babbo Natale (bellissimi!)...!!! Penso a quell'UNICA bambina che è andata a scuola oggi...povera Robi...lei la scuola ce l'ha dietro casa!!! Nella foto la collina di casa mia

Ora sta piovendo. Mi sa che oggi al lavoro ci vado...ma la voglia di tornarmene sotto le coperte è tanta...tra l'altro stavo facendo anche dei bei sogni...uffff......

Marco, sognavo proprio quello che stavamo pensando ieri sera...eheheh!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20