Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Fioca!!!!Dietorelle »

Carla

Post n°1306 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Ieri era il compleanno di Carla. L'ho chiamata per farle gli auguri. Lei non era contenta, di più...

Carla, la mia suocera mancata. Quella che avrei sempre voluto come suocera, quella che considero la mia suocera! E per lei sono sempre stata come una figlia. Quando mi sono innamorata di Alberto, mi sono innamorata anche di lei!

Alberto, il primo vero amore della mia vita. Alberto, il primo dolore terrificante della mia vita. Alberto, in quell'età in cui tutto è o bianco o nero. Non c'erano vie di mezzo. Almeno per me.

Quando mi ha lasciata credevo che sarei morta di dolore. Carla piangeva con me, era disperata. E' stata per molto tempo arrabbiata con suo figlio, anzi, ancora oggi ogni tanto lo dice "sei stata l'occasione migliore nella vita di mio figlio e lui ti ha buttata via" Oh si, lui dopo un paio di mesi cercò di tornare indietro. Ma lui avrebbe voluto uno di quei rapporti in cui si esce, si scopa ed amici come prima. Per me non esisteva proprio questa cosa! Poi provò a recuperare qualcosa con una lettera d'amore di quattro pagine fitte fitte, proprio una settimana prima che io mi sposassi. Rovinandomi quel giorno, perchè all'improvviso mi aveva instaurato due milioni di dubbi...ma ormai era tutto pronto...

...ma questa è un altra storia...

Ma lei, lei non la posso dimenticare! Ogni tanto passa davanti al mio ufficio e mi viene a dare un bacio. Ieri ho aspettato, non volevo essere la prima. Ed involontariamente alle due del pomeriggio lo sono stata. Anzi, a suo dire, sono stata l'unica ad essermi ricordata...l'unica, la sola, come sempre. Così mi ha detto! Eh bè...come si fa a dimenticarsi della tua suocerina preferita? Perchè lei? Perchè o ci si ama o ci si odia. La mamma di Claudio non mi ha mai potuta vedere, ed altri rapporti con presentazione di mamme non ne ho avuti. Ma forse, Carla, è la mamma che avrei sempre voluto. Così divertente, disponibile, affettuosa. Oh anche suo marito mi adorava neh? Diciamo che mi ero innamorata di tutta la famiglia...

Chissà se quando sarà il mio turno di essere "suocera" sarò così anche io? Mah....staremo a vedere....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20