Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« I miei uominiSanta Lucia »

Tempo

Post n°1313 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Del tempo non me ne è mai fregato un granchè, nel senso che generalmente guardo fuori dalla finestra la mattina e mi comporto di conseguenza. MA è da un po' che la mia socia mi informa delle previsioni, non solo giornaliere, ma orarie!!! Ahh nevica, ahh c'è il sole, ahh fa bello!!! Adesso arriva la perturbazione, cavolo domenica saremo sommersi dalla neve!! Insomma: MI TERRORIZZA!!!

Ieri mi ha detto che oggi ci sarebbe stato il sole. E da brava bambina stamattina ho cambiato le lenzuola e le ho messe a lavare, convinta che a mezzogiorno avrei steso il bucato!!! Emh....effettivamente verso le nove un po' di sole faceva capolino, ma poi si è ricoperto tutto! Oh si, anche ai telegiornali hanno detto che al nord ovest non piove. GIUSTO, non piove non vuole mica dire  che c'è il sole!!!

E così ho tutto bello steso in casa....ah che figata neh?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20