Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« TempoPeace in Love... »

Santa Lucia

Post n°1314 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Sotto "consiglio" della mia amica Red.Sea ho scritto la letterina a Santa Lucia. Della serie: non so proprio più a che Santo votarmi!! eheheh

Bè, però l'ho scritta con convinzione. Ho descritto dettagliatamente tutto quello che vorrei da un uomo. Alla fine ho aggiunto due righe: Al limite dammi la salute. Che forse è più facile per lei, perchè un UOMO così non esiste!!! ahahahah

Ma ho fede!!!

Mi viene in mente una filastrocca che mi diceva sempre la mia nonna: "Santa Lucia, la vaca la cria daje dal fen cà la cria piu nen!!"

Bene, di scemate ne ho scritte parecchie. Ok....ok...! Questa settimana corta volge al termine ed io sono più stressata che mai. Stasera finalmente mi dovrebbero mettere la capsula al dente, poi (se sono viva) aperitivo veloce con la mia amica Monica e poi...a casa! Tranquilla, al calduccio a coccolarmi. Non esco nemmeno se mi puntano un fucile contro!!! Magari riesco a finire di leggere il libro. Bah...magari me la dormo beata!!!

Buon we a chi passa di qua!!!

Baci, baci e baci

PS . SIMO se era uno scherzo ritieniti morta!!!

PS del PS Koki e Brighella avete finito di farvi delle menate?

PS del PS del PS No Sex, lo sai che il Ken della Barbie divorziata passa un sacco di alimenti?

PS del PS del PS del PS Carlotta, metti anche tu la letterina dai...

PS del PS del PS del PS del PS - Dea, resisti

PS del PSPSPSPS...ciao dolce ily, ciao tremenda Arancia, ciao viaggiatrice Adele, ciao Juventina Chiara, e ciao Ema!!!

....e...... Ciao a tutti.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20