Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Peace in Love...Aiutoooooo »

MALEDETTO!!!!

Post n°1317 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Grrrr......malefico di un malefico...duro a morire, riuscirò a distruggerti!!!!

Venerdì ho il controllo dietologo! E' più di una settimana che non scendo neppure di un grammo! Anzi...ho preso mezzo chilo ma lo giuro e spergiuro, sono sempre stata brava, attenta!!!

Ho avuto un leggero problema ormonale, e sicuramente è dovuto a questo, ma porcaccia schifa schifosa, non posso andare dal dietologo e non mostrare che ho raggiunto l'obiettivo da lui prefissato. Mi scoccia un sacco pagare 5 euro di multa!!! Mica per i 5 euro, ma per la multa!!! Ufff....

Ed allora ho ancora 5 giorni per bere, bere, bere...correre, correre, correre...e vi assicuro che bere con tutta quest'acqua che viene giù non facilita mica tanto neh? Perchè tu bevi e ti viene già voglia di andare a fare plin plin.

Oggi, prima di andare a casa vado a svuotarmi, poi ho deciso di bere. Salgo in macchina e già mi riscappa. Va bè, penso, suggestione....! Parto....una coda da PAURA...e piove, piove...intanto la mia vescica comincia a premere. Uh signur! Arrivo sotto casa, TUTTO pieno, neanche un buco minimo per la mia macchina! Ho dovuto lasciarla al parcheggione vicino casa e farla a piedi. Occhei, lo so che non è tanta strada, ma intanto piove, fa freddo e.....arrivo a fatica sulle scale. Tre piani, ce la posso fare!!! Infilo la chiave nella serratura e....la mia vicina esce per chiedermi dell'impresa di pulizie....MAREMMA PISCIATOIA...ho pensato di lasciarmi andare, tanto ero sullo zerbino e potevo dare colpa all'ombrello!

FINALMENTE riesco a raggiungere il mio bagno e le cascate del Niagara mi fanno una pippa...!!! Però dico, cosa c'è di più bello? Ovviamente mi è squillato il telefono, ma cascasse il mondo se sono andata a rispondere...!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20