Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Biscotti di NataleLa vigilia  »

Quella strega di mia figlia

Post n°1325 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Mi fa incavolare, e tanto!!! Ha degli atteggiamenti che non sopporto! Sono gli stessi che aveva suo padre nei miei confronti e che mi mandavano letteralmente fuori di testa! Io poi mi conosco, agisco di testa e do di matto!

Sabato sera siamo andate a prendere un aperitivo con i miei amici. Tra l'altro lei li conosce bene. Era già scazzata. Appena arrivati nel locale è andata a sedersi in un tavolino da sola in fondo alla sala. Tutti a chiedermi cosa avesse. Sono andata a richiamarla all'ordine e le ho detto di unirsi a noi. Che ha fatto? Si è messa in piedi vicino alla porta d'entrata appoggiata al muro! Avevo il sangue al cervello!!!! Non posso fare scenate, ma l'avrei presa volentieri a calci in culo!

E tutto questo perchè? Perchè ridevo...

Roberta, come suo padre prima di lei, odiano vedermi felice. A loro piace essere i miei consolatori. Mentre Raffi mi incita ad uscire, a divertirmi. Anche alla sorella dice "ma lascia andare mamma non lo vedi quanto è bella quando sorride?".

Egoista...è egoista da morire!

Ieri sera ho messo i soldi sul tavolo, mi sono preparata ed ho detto "bene, siete grandi, io vado con i miei amici a prendere un aperitivo, voi andare a prendervi la pizza, ci vediamo poi..."...! Lei è rimasta di stucco! "mamma e noi?"...risposta mia "tu sei odiosa e musona e con i miei amici non ti trovi, bene, esco da sola così abbiamo risolto tutti i problemi" lei è rimasta di sasso!

Quando sono arrivata a casa era tutta un amore...!!! Allora è così che ti devo trattare? Allora è così che avrei dovuto fare anche con quell'altro?

Perchè devo agire con polso duro? Per ripicca, per ottenere quello che qualsiasi persona sana di mente avrebbe senza tanta fatica? Si chiama rispetto per gli altri, libertà...possibile che io lo concedo ma non riesco mai ad ottenerlo?

E' poi successa un altra cosa, ieri sera....ma....forse è meglio se non mi esprimo...in fondo è Natale!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20