Creato da FuoriTempo73 il 28/09/2005

Fuori dal tempo.

Parole e dintorni.

 

 

« ...Un gran vuoto nel cuore... »

Fuori Luogo.

Post n°61 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da FuoriTempo73
Foto di FuoriTempo73

Dopo tanta resistenza o ceduto alle pressioni di uno dei miei piu' cari amici, e cosi sabato sera sono uscito a mangiare una pizza. con un grande sforzo ho cercato di essere indiferente a me stesso, ho cercato di distribuire qualche falso sorriso ma... la sensazione piu' forte che ho sentito con il trascorrere della serata e' stata proprio quella di sentirmi fuori luogo oltre che fuori dal tempo, con la testa piena di pensieri, lontani da ci0' che stavo vivendo in quegli istanti, lontano da tutti i mie amici, con il cuore gonfio di rabbia e con l'anima piena di tristezza. Inevitabile tornare indietro nel tempo... in quel passato ancora troppo recente! Inevitabile rivolgere tutti i miei pensieri a lei, cercarla in ogni angolo e in ogni istante... inevitabile sentire addensarsi su di me, nubi piene di malinconia, come un temporale che scoppia all'improvviso ma che in realta' non ha mai smesso di tuonare dentro di me. Passo l'intera serata distante da me stesso, a contare le ore che mi separano dal ritorno a casa, dal quell'unico momento di "serenita'" che ritrovi nel sonno ma con la piena consapevolezza che al mattino, al risveglio, quel vuto discendera' di nuovo dentro di me, a suggellare un incontrastato dominio della mia anima. Resto immobile ad ascoltare un fragoroso silenzio... Non riesco a vedere oltre quella nebbia che offusca la mia vista, non riesco a disegnare in cielo immagini se non quei suoi occhi cosi intensi, non riesco a cancellare dalla mia mente quel suo dolce e ingannevole sorriso, non riesco a respirare un profumo diverso da quello della sua pelle, non riesco a spezzare quel suo ultimo e lungo abbraccio, non riesco a credere che sia solo e di nuovo tutto qui. Le lacrime non servono, le parole non bastano, il tempo non aiuta... Vorrei solo fuggire da tutto questo, vorrei solo distruggere i miei pensieri, vorrei solo cancellare ogni istante, vorrei solo essere indifferente, vorrei solo spegnere tutto questo rumore. Volevo solo vivere una storia d'amore, ora mi ritrovo solo a vivere senza l'amore. Fuorimoda, fuoriposto, insomma sempre fuori dai... Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963