Creato da FuoriTempo73 il 28/09/2005

Fuori dal tempo.

Parole e dintorni.

 

 

« Impressioni di settembre(PFM)DOLORE E RABBIA »

Dedicato a Giadina.

Post n°98 pubblicato il 01 Agosto 2008 da FuoriTempo73

Alla fine di una giornata emotivamente tosta come quella di oggi, leggere la tua mail, che hai trovato il tempo di scrivermi nonostante tutti i tuoi impegni, mi ha fatto emozionare e scendere dagli occhi lacrime, come poche volte mi è accaduto nel corso della mia vita.

Non riesco a trovare le parole giuste per dirti quanto io possa apprezzare la tua amicizia.

Non riesco a trovare le parole adatte per ringraziarti di cuore di tutto l'affetto,il sostegno e il bene che mi hai donato in questi anni e che so continuerai a donarni sempre.

Per questo ho deciso di dedicarti questo post, pubblicando integralmente la tua mail, perchè tutti sappiano quale persona splendida,solare e speciale tu sei e sarai sempre.

Grazie dal posto più profondo del mio cuore... ti voglio bene!!!

...

" Ciao Giampino,
questa mattina non ho voluto salutarti di proposito......mi mette un pò di tristezza sapere che al mio rientro dalle ferie...tu non ci sarai a tenermi compagnia....
Indubbiamente ci sarai ugualmente come amico....ma sarà difficile mantenere lo stesso rapporto che abbiamo oggi....di sicuro posso dire che vedo più te che la mia famiglia, mia sorella o Alberto....
Ricordo la fine della scuola, con le amiche più intime si diceva che sarebbe stata la stessa cosa... invece con il passare del tempo mi sono dovuta ricredere....e questo molto spesso non è dipeso da noi, ma dal tempo, dal lavoro, dagli impegni, dalla vita in generale, che il più delle volte scorre su binari differenti..(giusto per rimanere in tema.....)...
 
I miei viaggi posso dire che sono iniziati con te....sono quasi tre anni che ci conosciamo..... tre anni che grazie alla tua bontà, al tuo rispetto, i miei viaggi sono diventati un pochino più semplici e per me non è assolutamente cosa da poco conto anzi....
sai perfettamente che da sola sarebbe stato molto più difficile evitare rotture e situazioni poco piacevoli...non mi riferisco solo a maniaci o a "lottatori di sumo......" ma anche alle volte che i treni portavano ritardi, che non arrivavano, che non ripartivano, quando non c'era posto per sederci.....tu eri sempre lì a tenermi compagnia o a cercare una situazione per affrontare meglio il viaggio...(come quella volta che siamo scesi a colleferro.....) o quella volta che siamo andati in macchina con dario...o a tutte quelle volte che andavi avanti e indietro per il treno per cercare i posti....non pensare che io, tutte queste cose e a molte altre che non ho menzionato non ci abbia fatto caso........anzi molto di più.....GRAZIE DI CUORE...GRAZIE VERAMENTE.
 
Potrai chiedere a mille persone di farmi un pò da "protettore" come hai fatto tu in questi anni.....ma non sarà mai la stessa cosa... perchè la fiducia che io avevo ed ho di te non ci sarà mai e dico mai con nessun altro pendolare soprattutto se di sesso opposto dal mio.....SEI STATO ECCEZIONALE....GRAZIE.
 
Non pensare che non abbia dato il giusto peso e valore all'ultimo tuo gesto nei miei riguardi......regalare a me la borsa...quando avresti potuto scegliere altre 10 amiche a cui regalarla (che forse per il tempo di conoscenza e le serate che condividete nei fine settimana la meritavano più di me.....) GRAZIE....VERAMENTE.
 
Il dovere mi chiama......non sò che treno riuscirò a prendere questa sera, in ogni modo...voglio che tu prenda tutti questi GRAZIE  che ti ho scritto e lì costudisca dentro di te.....perchè sono dei "grazie" sinceri, veri, semplici ma carichi di affetto e gratidudine.....Sei una bella persona carissimo Giamp, non sminuirti mai....tu meriti tanto.....quello che hai seminato raccoglierai nè sono fermamente convinta.
 
MI MANCHERAI TANTO
 
Ti voglio Bene
 
Giadina"
Commenti al Post:
tarabaar
tarabaar il 11/12/08 alle 14:07 via WEB
Daje però... esercita le tue passioni. Il blog langue.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom