Creato da FuoriTempo73 il 28/09/2005

Fuori dal tempo.

Parole e dintorni.

 

 

« A GABRIELE...SE SOLO VOLESSI... »

STO PRECIPITANDO...

Post n°82 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da FuoriTempo73
Foto di FuoriTempo73

STO PRECIPITANDO,

NEL VUOTO MALINCONIO DI QUESTI MIEI GIORNI,

LA SOLITUTINE MI AVVOLGE COL SUO MANTELLO

STRINGE LA MIA ANIMA… QUASI A SOFFOCARLA!

E’ UN VOLO INTERMINABILE,

DOPO CHE QUEL SOGNO,

DI NUOVO SI E’ INFRANTO,

COME PURO CRISTALLO!

E’ UN VOLO INFINITO,

DOPO CHE IL DESTINO,

TI HA STRAPPATO DA QUESTO SOGNO,

CACCIANDOTI VIA LONTANO.

STO PRECIPITANDO,

MENTRE SFILI SOTTO I MIE OCCHI…IGNORANDOMI!

STO PRECIPITANDO,

MENTRE AVANZI DAVANTI AL MIO SGUARDO… IGNORANDOMI!

STO PRECIPITANDO,

MENTRE SCORRI VIA DAL MIO SOGNO… IGNORANDOMI!

QUEL VUOTO,

QUELLA MALEDENTTA SENSAIONE DI VUOTO,

MI STRINGE NELLO STOMACO,

MI TOGLIE IL RESPIRO,

MI SCOPPIA DAGLI OCCHI,

SI AGITA NEL CUORE,

SI INSINUA IN OGNI PORO,

DEVASTA OGNI PICCOLO RESPIRO.

STO PRECIPITANDO,

ATTRAVERSO TUTTI QUESTI MALEDETTI GIORNI,

CHE SEPARANO IL SOGNO DA UN IMPIETOSA REALTA’.

TI GUARDO MA… NON TI RICONOSCO.

TI PARLO MA… NON MI ASCOLTI.

TI PENSO MA… NON MI SENTI.

STO PRECIPITANDO,

ED E’ UN VOLO INTERMINABILE.

STO PRECIPIDANDO,

NELLA MIA MALINCONICA SOLITUDINE.

STO PRECIPIDANDO,

NEL BUIO DI UNA NOTTE SENZA SENSO.

STO PRECIPIDANDO,

AGGRAPPATO AL MIO SOGNO.

NON LASCIARMI CADERE…

 

A Francesca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963