Creato da ugoabate2003 il 28/07/2008
desidero dare a tanti la possibilità di ricevere qualcosa di buono

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- Futuro prossimo
- CHI SONO
- Rime
- amore e musica
- *THE NEW WORLD*
- Un po di me..
- Comunicare
- LaTogaStrappata 2.0
- DALLA PELLE AL CUORE
- Nicole
- Emozioni due
- RIFLESSIONI
- Pensieri
- Regalami un sorriso!
- Tutto su di te
- CLA &amp; BENNY!!!!!
- ILpostoDelleFRAGOLE
- Blu Angel
- Coffee&amp;Cigarette
- Job and the city
- taboo
- Arcobaleno notturno
- Riflessioni...
- IL MONDO FATATO
- ...Versolavita...
- amare
- mareintempesta01
- Angelo senza veli
- PER CHI AMO
- Io, Margherita!!!
- pescatore di stelle
- mediterranea
- le chat noir
- HENGEL-JEANSLOVE!
- Io...raccontandomi
- Speriamo sia femmina
- Chez Molly
- I COLORI DELLA VITA
- nel mio cuore.......
- Aspettando Giulia
- Aspettando...
- MARE CUORE PASSIONE
- THIS IS MY LIFE...
- sissunchi
- EGITTOLANDIA
- Respirando la Vita
- Affinit&agrave; elettive.
- eternity
- Emozioni dell anima
- IL VELO DIPINTO
- Piccola Franci
- Light
- Volare Liberi
- SweetSamyna
- GiNtOnIc
- Un mondo di dolcezza
- Sonosolomestessa
- Small manu_64
- FIGLI DELLA MADONNA
- SINDROME DEL QTLungo
- Le mie sensazioni
- WELCOME IN MY BLOG
- NON.POSSO.FERMARMI
- Vivere darte
- magari
- io solo io
- PHIL
- Mabituer&ograve;
- Lolita a 360&deg;
- La nostra storia
- Mary
- mio amico
- Le mie emozioni...
- * Rebecca*
- la vita
- LIBERO PENSIERO
- SOCIALIZZARE
- QUALCOSA DI ME....
- LA MONGOLFIERA
- blu
- Sognando Il Mare
- Sorridentemente IO..
- Marisca
- ...Y AM...!
- il piccolo julian
- Ginevra...
- E TEMPO.....
- Trib&ugrave; Napoli
- Basta alcool!
- Tutti dalla Mamma!
- Pensieri pensieri
- Love forever
- UN MONDO INCANTATO..
- Morire di Chemio
- back to black
- musica &egrave;....
- FREE
- Se posso aiutare...
- tenerezza
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

MaedySrlmonatnerlillifioreViveredarteamico_alexelizinghikellerssasvigevanoasshicetnunc1971bal_zacvitalina.yakovkaadoro_il_kenyapeppinomelillostrong_passionsofiya
 

Ultimi commenti

BUON ANNO NUOVO ^_^
Inviato da: chiccacrebiatta
il 12/01/2009 alle 12:43
 
buon natale caro amico ..klicca
Inviato da: iostellare
il 23/12/2008 alle 14:01
 
grazie.. auguri anke a te
Inviato da: irene.f86
il 15/12/2008 alle 00:57
 
Ugo...ti ringrazio anche qui....grazie di cuore e auguroni...
Inviato da: Domenichella
il 12/12/2008 alle 22:48
 
Grazie tesoro.
Inviato da: ugoabate2003
il 12/12/2008 alle 17:35
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #589Messaggio #591 »

Post N° 590

Post n°590 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da ugoabate2003

BENVENUTO NEL MIO BLOG LA CUI LETTURA SPERO TI SIA MOLTO UTILE PER LA TUA VITA DI TUTTI I GIORNI E PER L'ARRICCHIMENTO DELLA TUA VITA INTERIORE E NON.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963