Creato da iogiocondamisteriosa il 26/09/2007

GIOCONDAMISTERY

la magia e il mistero dell'Anima e di ciò che ci circonda, pezzi di scrittura di altri viandanti che formano il sapere sconosciuto............LASCIO A VOI IL COMPITO DI ANDARE A CERCAE GLI AUTORI, AFFINCHE' ATTRAVERSO LA CURIOSITA' POSSIATE AMPLIARE IL VOSTO SAPERE. AGLI AUTORI CHIEDO VENIA SE NON RIPORTO I LORO SITI....SAREBBE FACILE PER CHI NON SA...FERMARSI AD UN SOLO CONTATTO, PERCIO'......DIVERTIAMOCI AD APPRENDERE, A CERCARE, A RICORDAE...CHI SIAMO E COSA DOBBIAMO FARE!!

 

 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 29 Novembre 2007 da iogiocondamisteriosa

MISTERI TEMPLARI


Nel corso degli anni si sono venute a creare moltissime leggende intorno ai Templari e quindi dire qual’ è la "linea di confine" tra verità e leggenda risulta un compito difficilissimo.
Iniziamo con alcuni accenni alle cattedrali gotiche alcune delle quali sorsero in Europa mentre era giunto all’apice il potere economico dell’Ordine templare. Le cattedrali gotiche in tutta la Francia sorsero, in brevissimo tempo (tra il 1200 e il 1250), chiese particolari, in uno stile che fino ad allora era sconosciuto: le grandi cattedrali in stile gotico. Una dopo l'altra, sorsero le cattedrali di Evreux, di Rouen, di Reims, di Amiens, di Bayeux, di Parigi, fino ad arrivare al trionfo della cattedrale di Chartres. Uno stile incredibile, quello gotico, tutto proteso verso l'alto, con un sistema di spinte e controspinte straordinario, una tecnica costruttiva che a quel tempo era veramente rivoluzionaria. Come avranno fatto i Templari a progettare e costruire queste cattedrali che, nonostante le loro migliaia di tonnellate di peso, sembrano leggerissime e tali da sfidare la legge di gravità?
I piani di costruzione e tutti progetti originali di esecuzione di queste cattedrali non sono mai stati trovati. Le opere murarie erano fatte con una maestria eccezionale. Per i tecnici, come gli architetti, ad esempio, possiamo vedere come i contrafforti esterni esercitano una spinta sulle pareti laterali della navata, e così facendo il peso, anziché gravare verso il basso, viene come spinto verso l'alto, e tutta la struttura appare proiettata verso il cielo.
Le Cattedrali inoltre sono tutte poste allo stesso modo: con l’abside rivolto verso est (cioè verso la luce), sono tutte dedicate a Notre Dame, cioè alla Vergine Maria e se unite insieme formano esattamente la costellazione della Vergine. Curioso no?
Nella parte nord delle cattedrali ci sono molto spesso immagini di demoni e nella cattedrale di Amiens c’è addirittura un Pentalfa, cioè una stella a 5 punte rivolta verso il basso.
Le cattedrali poi sono piene di segni e di messaggi che sono stati lasciati dagli architetti magari su suggerimento di alcuni precettori templari.
Questo è dovuto in parte al fatto che i templari erano di vocazione giovannita, cioè cultori e interpreti del più ermetico dei quattro Vangeli, propensi a una lettura più simbolica che letteraria delle verità della fede.
Quello che avevano da dire lo mettevano negli affreschi, nelle statue, nei bassorilievi e nelle stesse cattedrali, ci hanno lasciato un’infinità di segni che dobbiamo decifrare, anche se mi sembra molto improbabile, visto che oggi l’uomo guarda le cose con l’occhio della scienza, mentre prima si guardava con l’occhio della fede… Un’interpretazione dei segni lasciati dai Templari è possibile solo con una visione non scientifica, ma religiosa anzi sarebbe meglio dire simbolica.
Le Cattedrali sono libri di pietra nei quali sono nascosti dei segreti di sapienza e conoscenza che gli antichi Templari hanno voluto tramandare ai posteri.
Ma non una conoscenza ermetica, per divenire i padroni del mondo, o per avere tutti per sé i segreti alchemici e di ricchezza, bensì una conoscenza simbolica, soltanto per comprendere ciò che non poteva essere spiegato con un semplice sermone.
Veniamo ora ad un altro argomento sempre molto "gettonato": il tesoro dei Templari.
Cominciamo dall’inizio: dall’origine del supposto fantastico tesoro dei Templari.
Certo, era formato anche da oro, monete, oggetti d’arte e quant’altro, ma c’era anche qualcos’altro, qualcosa di mistico e di antico.
Bisogna partire dall’anno 70 D.C. quando sotto il regno dell'imperatore Tito, i romani assaltarono il Tempio di Salomone e lo saccheggiarono, uccidendo tutti quelli che trovarono al loro interno, e portando via, il tesoro là custodito.
Comunque, la domanda sorge spontanea, "Che fine ha fatto il formidabile tesoro dei Templari?".
Devo premettere che il fantastico tesoro, fu spostato dal Tempio di Gerusalemme in Francia nel 1160, in quanto si riteneva che la TerraSanta non era più sicura. A spostare il tesoro fu il Gran Maestro Bertrand de Blachefort che era originario ed aveva possedimenti vicino a Rennes-le-Chateau, dove si dice che fu spostato tutto il tesoro Templare, ma ipotesi più accreditate lo posizionano a Parigi, nelle stanze segrete dell’imponente fortezza dei Templari, che svettava sulla città con le sue sette torri. Di questa fortezza oggi non rimane quasi niente, solo una stazione del metrò ricorda questa antica costruzione che fu adibita a carcere durante la rivoluzione francese e nei primi anni del 1800 fu completamente distrutta. Comunque la maggior parte del tesoro si trovava a Parigi.

Bene, dopo questa divagazione torniamo alla domanda iniziale, che fine ha fatto il tesoro? Su questo argomento ho trovato 2 ipotesi.
- Filippo il Bello nell’assalto dell’alba del 13 Ottobre 1307 (data in cui il Re di Francia mise sotto arresto in una sola volta tutti i Templari di Francia, con l’accusa di eresia.
Riuscì a prendere solo i Templari, non il loro tesoro, in quanto i Templari sarebbero stati informati in tempo dell’imminente agguato ed avrebbero così messo in salvo il loro tesoro (o almeno la maggior parte), nascondendolo in carri coperti di fieno che poi si sarebbero diretti in tre direzioni: verso Ovest, precisamente verso il porto di La Rochelle, dove era ancorata la maggior parte della flotta Templare.
- Verso l’Italia. I carri fecero tappa in Liguria e poi alle precettorie del Tempio di Firenze, di Orvieto, di Roma e di Anagni. Poi, la colonna di fermò nei dintorni di Sermoneta vicino all'Abbazia Cistercense di Valvisciolo. Una tradizione radicata, recita che una parte del tesoro del Tempio è nascosta nei sotterranei dell'Abbazia di Valvisciolo, ma non se ne è mai avuta prova. La particolarità di questa abbazia è quella che è architettonicamente situata fra il romanico ed il goticoma tali contrafforti sono perfettamente inutili, in quanto non devono sostenere una cosiddetta "controspinta" dall'interno e internamente sono vuoti! Anche la struttura interna dell’Abbazia richiama ai Templari… il pozzo ottagonale, La Sala Capitolare è strutturata esattamente come tutte le sale ove si svolgevano i Capitoli dell'Ordine del Tempio, nodi Templari incisi sulle chiavi delle volte a crociera della sala. Per chiudere in bellezza c’è un bel SATOR, cioè il crittogramma Cristiano colmo di mistero fino all’orlo che decodificato da il Pater Noster e che era spesso usato dai Templari.
- Verso il confine con la Francia, più precisamente a Rennes le Chateau. Bel casino! Su Rennes le Château ci sarebbe veramente da scrivere un libro!!! L’argomento è troppo vasto e distoglierebbe l’attenzione da quello principale, che sono i Templari. Per un approfondimento vi rimando alla sezione sul sito dedicata esclusivamente a questa piccola cittadina, che ha creato un polverone, anzi un tornado a livello mondiale.
Un’ultima teoria parla anche della Foresta d’Oriente, dove potrebbe essere stato nascosto tutto o parte del tesoro Templare. La Foresta d’Oriente è una zona che si trova nella Champagne francese, ed è estesa circa 20.000 ettari. Per la sua conformazione morfologica si presenta poco accogliente e su di essa si raccontano molte leggende su fate e folletti. A est della foresta c’è Payns, città natale del primo Gran Maestro, Hugues de Payns, a sud-ovest c’è Clairvaux, città natale di Bernardo di Chiaravalle, nella foresta vi sono moltissime case Templari e ogni cosa ha un nome che ricorda il Tempio (strada del Tempio, ruscello del Tempio ecc…). In ultima cosa si dice che la Foresta era piena di passaggi segreti, trabocchetti e trappole allestite dai Templari per difendere ….. cosa? A cosa poteva servire una simile concentrazione di precettorie Templari e una simile protezione? Questo desta molti sospetti…
Tutto questo seguendo la prima ipotesi, cioè che il tesoro si sia salvato, ma come ho premesso mi sento obbligato anche a parlare dell’altra ipotesi…
- L’assalto di Filippo il Bello dell’alba del 13 Ottobre 1307 sarebbe andato a buon fine (per lui, per il Re falsario!) e insieme ai Templari sarebbe stato preso anche tutto il loro favoloso tesoro (almeno quello che era in Francia!). A sostenere questa filone di pensiero naturalmente ci sono delle tesi:
A- I Templari non hanno mai saputo dell’assalto, altrimenti non avrebbero messo in salvo solo il tesoro, ma anche il Gran Maestro e i massimi dignitari sarebbero fuggiti in tempo, si sarebbero messi al sicuro, magari in Portogallo oppure a Cipro, insomma, in posti dove il Re di Francia non aveva nessuna autorità e soprattutto nessuna influenza.
Inoltre i Templari sapendo che l’atto contro di loro era ingiusto avrebbero forse anche reagito, non facendosi imprigionare, però sottoponendosi tranquillamente al processo, ma da pari con i loro accusatori, non in manette e torturati! Avevano il massimo rispetto dei popoli europei quindi nessuno avrebbe negato loro il diritto di convenire in giudizio da uomini liberi.
- I lavori per la costruzione di Notre Dame e del Palazzo Reale di Parigi erano fermi da mesi, il Re non aveva più i soldi! Intanto la Fortezza Templare dominava su Parigi con le sue sette Torri.
In più la moneta francese ( talleri e bourgeoises) era stata svalutata due volte in un anno e le stesse monete erano fatte con una lega squallidissima… non a caso Filippo il Bello fu chiamato "Il Re Falsario" dal Papa Bonifacio VIII e si diffuse un detto: Il Re di Francia è falso come le sue monete.
Stranamente già pochi mesi dopo il processo i lavori ripresero alla grande e le vecchie monete furono sostituite con delle nuove, fatte in una lega pregiatissima.

immagine di Precicchio

 
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 14 Novembre 2007 da iogiocondamisteriosa

MI E' STATO CHIESTO PERCHE' HO ALLONTANATO GLI  ARGOMENTI DEL PASSATO PER ISERIRE INFORMAZIONI SUL....FUTURO, MA CARI AMICI, IL TEMPO STRINGE E PENSO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DELLA PRESA DI COSCIENZA PERCIO' SIATE GENTILI.....LEGGETE E VALUTATE, POI CREIAMO TUTTI ASSIEME QUELLO CHE NEL FUTURO SARA' IL NOSTRO PASSATO, MA CHE SIA BELLO E NON DISTRUTTIVO PER IL GENERE UMANO!!!!

NOVITÀ

Dal 1°Gennaio 2005, in Italia è obbligatorio, inserire negli animali che debbono essere registrati, un micro chip per IL loro riconoscimento. L'inserimento dovrà essere sotto cutanea.

Ovviamente questo servirà come test e collaudo per poterlo inserire nelle persone. Sarà un test tecnico, sanitario e psicologico, ma sarà anche una preparazione mentale per questo metodo infallibile di riconoscimento.

 

Un'altra novità è la certa e immediata immissione (in Italia) Della Carta Nazionale dei Servizi, una Smart Card personale dove vengono inseriti tutti I dati personali del portatore: Codice Fiscale, dati del gruppo sanguigno, dati anagrafici, dati dei redditi, dati ISEE, numeri di conti bancari e dati vari, cioè tutto quello che serve per IL riconoscimento di una persona. In primo tempo NON sarà obbligatoria, ma la funzione Della Carta stessa sarà buona pubblicità per essere, in breve tempo, usata dalla maggior parte delle persone. Questa Carta, è gia in uso in diversi stati Della Comunità Europea.

Possiamo immaginare che IL passaggio dalle Smart Card al Bio Chip sarà facile e senza contrasti, vedendo anche I chiari vantaggi di quest'ultimo nei confronti delle Card: non is potrà rubare, manomettere, contraffare, danneggiare, copiare, ect..

 

Prefazione dalla redazione.

Dove è menzionato IL Marchio Della Bestia? Che cos'è?

Il Marchio Della Bestia viene menzionato nella Bibbia e precisamente in Apocalisse 13:16-17, 16:2 e 19:20, Ed è in correlazione con l'Anticristo. (Leggi lo studio sull'Anticristo).

Esso è un marchio, un segno e una identificazione che cataloga e conferma, ognuno che lo possiede, l'appartenenza al sistema, all'ideologia e alla persona dell'Anticristo.

Quando Gesù ha rivelato queste cose all'Apostolo Giovanni, secondo Le conoscenze tecnologiche di quel tempo, era impensabile che is potesse fabbricare uno strumento o un oggetto in grado di controllare e identificare un vasto numero di persone di tutto IL mondo.

Nel recente passato is è pensato a qualcosa di esteriore e visibile a tutti, applicato alle persone come un segno di riconoscimento e basta.

Oggi con Le attuali tecnologie a disposizioni dell'uomo, è possibile (come vedremo di seguito), applicare nel corpo umano, uno strumento in grado di identificare, tramite un codice (un numero), la persona che lo possiede, e svolgere delle determinate funzioni, a secondo Della programmazione e dello scopo prefissato, come per esempio operazioni finanziarie e commerciali, con interscambio di dati e informazioni Della persona, in un sistema politico-economico locale e mondiale controllato.

 

Con la comparsa del Codice a Barre, alcuni avevano intravisto, in esso, IL Marchio Della Bestia.

Il Codice a Barre è un segno grafico formato DA varie linee verticali di diversa larghezza separati DA spazi, che viene tutt'ora stampato in quasi tutti I prodotti commercializzati, e vi sono codificati tutti I dati che servono per IL riconoscimento del prodotto stesso.

Ma, come è giusto immaginare, esso è poco pratico e poco affidabile per un controllo capillare a livello mondiale, e tanto meno non potrebbe garantire un efficace controllo sulle capacità di compravendita dell'individuo.

Vi è DA segnalare anche che, IL Marchio Della Bestia, oltre ad essere uno strumento o un segno rilevatore, è un segno di riconoscimento morale, cioè dimostra e conferma, l'individuo che lo possiede, l'appartenenza alla persona o al sistema ideologico, politico, religioso e commerciale dell'Anticristo, un personaggio, questi, carismatico e capace di manipolare e sedurre Le menti di milioni di semplici persone, di religiosi, di uomini di cultura e di capi di governo.

 

Forse potrà essere azzardato affermare di aver identificato, al 100%, lo strumento e metodo di riconoscimento di coloro che is schiereranno apertamente a favore dell'avversario di Cristo, ma una cosa evidente, che possiamo oggi costatare, è IL proliferare di varie ideologie che favoriscono e propongono un governo unico mondiale, o per lo meno europeo, che sono approvate e sostenute dai maggiori esponenti religiosi, politici e culturali. Se è così, is renderà necessario, per IL funzionamento di un tale governo mondiale, oltre che di sostegni ideologici e psicologici, di strumenti tecnologici, come nel nostro caso, di chips, satelliti e cose del genere.

Siamo consapevoli che ormai ci troviamo in un sistema cui viene facile poter controllare Le persone, sia come contribuenti, che come utenti e consumatori; la Legge sulla Privacy è una medaglia a due facce: DA un lato dovrebbe garantire l'anonimato, e dall'altro lato DA IL diritto sui dati altrui. Può essere che IL principale proposito di questa legge non è quello di tutelare I dati personali, ma di poter avere un mezzo per poter meglio controllare Le persone.

Per molti governi, ritenuti sino a poco tempo fa I baluardi del cristianesimo, oggi, non sembra strano legiferare applicando concetti e argomentazioni amorali e anticristiani, vedi IL divorzio, l'aborto, l'eutanasia, Le unioni omosessuali, la fecondazione assistita Ed altro. Alle multinazionali, poi, non sembra neanche strano applicare I risultati di scoperte scientifiche e tecnologiche per I propri scopi egoistici e speculativi, o manipolare I dati scientifici, a proprio tornaconto.

L'avversario di Cristo, in questo caso particolare, is manifesterà con l'approssimarsi del tempo Della Seconda Venuta di Cristo in terra, è preparerà la maggior parte degli uomini di ogni ceto sociale, culturale, politico e religioso ad un antagonismo principalmente morale e ideologico, contro il sano cristianesimo, prima, e contro Cristo, alla fine; troverà terreno fertile, per piantare e fare crescere i suoi propositi "umanistici", in un ambiente in cui la moralità e l'etica cristiana è stata messa da parte, anzi verrà vista come un ostacolo per la realizzazione di essi.

Per questo, l'avversario di Dio ha avuto due mila anni di tempo di preparazione, come ci dice l'Apostolo Giovanni: "...lo spirito dell'Anticristo è già all'opera." (1° Giovanni 2:18).

G.Polizzi

 

Potrebbe essere lo strumento e mezzo di identificazione riportato in Apocalisse 13:16!

Ha la dimensione di un chicco di riso.

Una nuova invenzione che elimina la necessità di usare la carta moneta o la carta di credito!

Viene già usato dai ricchi come strumento per evitare i sequestri.

Voi lo potrete usare per i suoi vantaggi e per impedire il furto d´identità e la frode...

Fuggite da tutto ciò!!!

 

Scoprite il perché...

Motorola, che produce i microchips per la MONDEX SMARTCARD, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano.

Il chip BT952000 fu progettato dal dott.carl Sanders, che è stato anche presidente in diciassette conferenze del NEW WORLD ORDER per sviluppare un sistema mondiale per l´economia e l´identificazione degli esseri umani.

 

Il Bio-chip misura 7 mm di lunghezza e 0,075 mm di larghezza, le dimensioni circa di un chicco di riso.

Contiene un "trasponder" e una batteria al litio ricaricabile.

Questa batteria è caricata da un circuito "thermo" che produce tensione elettrica sfruttando la fluttuazione della temperatura corporea.

Trasponder è un sistema di immagazzinamento e lettura di informazioni in microcircuiti integrati.

 

 

La lettura si realizza tramite onde, come in un controllo a distanza.

 

 

RICORDATEVI QUESTO NOME E QUESTI LOGO...

 

 

Più di 250 società in 20 nazioni fanno parte di MONDEX e molti nazioni sono già in procinto di usarlo: Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macao, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Brasile.

I paesi dell´Unione Europea progettano di adottare il sistema MONDEX come semplificazione della unificazione monetaria.

 

 

Altri sistemi SMARTCARD verranno messi presto a disposizione di MONDEX.

Si tenga conto che MASTERCARD ha acquistato il 51% del pacchetto azionario di quella società.

 

 

A questo punto vi chiederete, ma che cosa ha a che fare con me????

 

Hanno speso più di 1,5 milioni di dollari nella ricerca solo per scoprire qual è il posto migliore, nel corpo umano, per inserire il "bio-chip". Ed hanno trovato la FRONTE: sotto lo scalpo e sotto la parte posteriore della MANO, specificatamente...LA MANO DESTRA.

"In oltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla MANO DESTRA o sulla FRONTE. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome." APOCALISSE 13:16-17

 

 

Un miliardo di Bio-chip vengono prodotti ogni anno (al momento) da MONDEX. Il valore del denaro potrebbe essere manipolato, rubato o cancellato dai terminali delle banche.

Le carte di credito debbono essere rinnovate continuamente e il denaro reale potrebbe diventare poco sicuro nell´ambito del mercato generale.

 

C´è solo una soluzione a questo problema, proposta da MOTOROLA:

Fissare il Bio-chip nella mano destra o nella fronte, da dove non potrà essere rimosso, perché se venisse asportato chirurgicamente, la piccola capsula scoppierebbe e l´individuo sarebbe contaminato dalle sostanze chimiche contenute.

Il sistema di posizionamento globale, GPS, poi, rivelerebbe la sua rimozione e avvertirebbe le autorità competenti.

 

Notate che MONDEX vuole dire "il denaro sulla vostra mano". MON-DEX è una parola composta da MONETARY e DEXTER.

Il Dizionario e l´Enciclopedia Webster definiscono così queste parole: MONETARY, appartenente al denaro; DEXTER, appartenente alla o posizionato sulla mano destra.

 

Notate anche che il logo MONDEX contiene 3 anelli concatenati, un simbolo che si trova solo nel mondo dell´occultismo massonico.

Generalmente il suo significato ha a che fare con tre dei o la trinità pagana egizia, particolarmente nel Tempio Magico Edochiano, nei rituali dell´Ordine Hermetico dei Golden Dawn, e cioè con Isis, Osiris e Horus, che originariamente nella Bibbia vengono chiamati Ashtoret, Nimrod, Tammuz/Baal. La trinità pagana consiste in tre dei manifestati in un solo modo; mentre la Trinità cristiana è un Dio manifestato in tre Persone.

Questo simbolo dei 3 anelli concatenati era anche usato da Grand Lodge of England e dall´Ordine dei Odd Fellows fondato dall´imperatore romano Nerone nel 55 a.C..

 

 

Un altro simbolo utilizzato da Mondex è la farfalla.

Questo simbolo ha numerosi significati mistici, ma il più importante è quello della "cattura dell´anima".

La parola greca sia per farfalla che per anima è "psiche".

Tu puoi, ricevendo il Marchio della Bestia, fare un patto con il diavolo e provocare la perdizione della tua anima.

"...chiunque adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell´ira di Dio versato puro nel calice della Sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all´Agnello. Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la Bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte." APOCALISSE 14:9-11

 

Il dott.Sanders, che ha progettato il chip, era contrario all´uso della batteria al litio, poiché è risaputo che se si rompesse il contenitore, il litio provocherebbe la comparsa di una grave "vescica" accompagnata da un dolore insopportabile, con non poche complicazioni per il portatore del chip stesso.

"Il primo angelo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un´ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine." APOCALISSE 16:2

 

In seguito il dott.Sanders lasciò il progetto e si interessò alle profezie della Bibbia concernenti il marchio della Bestia.

Si convertì alla fede cristiana e adesso conduce seminari su questo argomento.

Sanders brevettò medicinali, apparecchiature di sorveglianza e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM, GE, Honeywell e Teledyne. Ha anche ricevuto il titolo di Presidente e Governatore per l´eccellenza del suo progetto.

 

Questa è la prima famiglia americana, i Jacobs, che si è fatta inserire il chip nella mano destra.

 

 

Nell´immagine vi sono alcuni dei gruppi e delle industrie con cui collabora la MONDEX..

 

 

Al momento, oltre che per funzioni finanziarie, il Verichip viene applicato anche per scopi sanitari e militari.

 
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 09 Novembre 2007 da iogiocondamisteriosa

RIPORTO FEDELMENTE UNA E-MAIL RICEVUTA......VALUTATE CON CUORE E MENTE APERTI.......

Cari amici,
Mi sembra ora giunto il momento STORICO, di diffondere questo articolo tratto dal mio sito www.omeonet.info
Federazione Galattica-Aggiornamenti,da me pubblicato un po’ di tempo fa’.
  un saluto a tutti,
  Claudio

Cambia il Mondo con l'effetto Leva! Decidete se dobbiamo comparire! Premessa "Da parte mia, posso dirvi di aver osservato UFO da anni e di aver anche mantenuto alcuni contatti con esseri Extra Terrestri. Ho 42 anni, la mia educazione è ad indirizzo tecnico (pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo), master in economia ad indirizzo aeroportuale. Da quando avevo 6 anni di età ho avuto diverse esperienze spirituali che in modo continuativo hanno cominciato ad avere un senso e una forma. Tra i molteplici fenomeni da me vissuti in questi ultimi due anni, per fare un esempio, vi è la ricezione di un messaggio ricevuto riguardo la natura tridimensionale del tempo che potete leggere in inglese su http://quanthome.free.fr/energieencore/anglaisericjulien.html ; avvistamento di una nave triangolare, preceduto da un suono terrorizzante, che ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo sopra casa mia, seguito da una battaglia aerea fatta di luci e durata 25 minuti circa; molteplici apparizioni di luci celestiali e creature di tipo etereo in casa mia, e per ultimo, dopo aver imparato alla proiezione di me stesso in un determinato luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il messaggio che trascrivo qui, consegnato dalla loro Gerarquia".

Jean Ederman

Introduzione E' irrilevante conoscere la fonte che vi trasmette questo messaggio, ed è intenzionale che la sua origine rimanga anonima. La questione essenziale è: "Cosa farete voi dinanzi a questo messaggio?" Ognuno di voi ha l'intenzione di mantenere il proprio libero arbitrio e vivere in uno stato di felicità. Questi sono gli attributi che ci avete dimostrato nei casi in cui vi abbiamo contattati. Il vostro libero arbitrio dipende dal vostro grado di conoscenza e saggezza, dal dominio che detenete sul proprio potere personale. La vostra felicità dipende dall'amore che date e ricevete. Come ogni coscienza che stia attraversando questo particolare stadio del proprio cammino, vi sentite isolati nel vostro pianeta. Questa impressione toglie sicurezza al vostro destino. Oltretutto, soltanto una minima parte degli esseri umani si rende conto delle straordinarie opportunità che gli si stanno presentando ora. Non è nostra responsabilità cambiare o alterare il vostro futuro, siete voi a decidere il nostro coinvolgimento o meno. Considerate questo messaggio come un referendum in scala planetaria!! E la vostra risposta è essenziale! Chi siamo? Nessuno dei vostri scienziati o rappresentanti religiosi, concorda pienamente nella descrizione degli eventi celestiali che l'umanità ha aspettato durante migliaia di anni. Per conoscere la verità, la si deve affrontare senza alcun filtro, le credenze sono dei filtri, per quanto rispettabili siano. Un gruppo di investigatori, sempre più numeroso, anonimi, terrestri, stanno esplorando nuove strade di conoscenza e stanno avvicinandosi alla intimità della realtà. Oggi come oggi la vostra civiltà è soffocata dall'oceano d'informazione, questa nuova informazione si sta diffondendo, ma solo in minima parte. Ciò che nella vostra storia sembrava ridicolo o improbabile si è trasformato in possibile, e dopo si è realizzato, in particolare ciò che riguarda gli ultimi 50 anni. Risvegliatevi al fatto che il futuro sarà sempre più e più sorprendente. Scoprirete che ciò che era insignificante è il meglio. Allo stesso modo di altri bilioni in questa galassia, noi siamo creature coscienti del tipo "Extra Terrestre", nonostante la nostra realtà sottile. Non vi sono delle differenze fondamentali tra voi e noi, eccetto la sperimentazione di certi stadi evolutivi. La gerarchia è presente nelle nostre relazioni interne così come lo è in qualsiasi altra struttura organizzata. La Gerarchia è presente nelle nostre relazioni interne. La nostra è fondata sulla saggezza di molte razze. Ed è attraverso l'approvazione della Gerarchia che ci siamo diretti a voi. Così come voi, anche noi ci troviamo nel cammino dell'Essere Supremo. Ciononostante non siamo Dei o Dei minori ma siamo uguali nella Fratellanza Cosmica. Fisicamente siamo un po diversi da voi, ma la maggioranza di noi ha forme umane. La nostra esistenza è reale ma la maggior parte di voi non può percepirla. Non siamo semplici osservatori, siamo coscienze così come lo siete voi. Non ci percepite perché permaniamo invisibili ai vostri sensi e ai vostri strumenti per la stragrande parte del tempo. La nostra intenzione è quella di riempire questo vuoto ora, in questo momento della vostra storia. Siamo giunti a questa decisione in modo collettivo, ma non basta, non è sufficiente. Abbiamo bisogno della vostra partecipazione. Attraverso questo messaggio, voi prenderete una decisione! Ognuno di voi in individualmente. Non esiste nessun rappresentante dell'umanità sulla Terra che possa alterare o modificare la vostra decisione. Perché non siamo visibili? Raggiungendo certi stadi evolutivi, le "umanità" cosmiche scoprono nuove forme di scienza che trascendono l'apparenza della materia. La materializzazione e smaterializzazione strutturate formano parte di questo bagaglio. Questo genere di cose sono state già raggiunte in alcuni laboratori umani, in intima collaborazione con altre creature "extra terrestri" con il costo elevatissimo e dannoso che viene nascosto al resto dell'umanità dai propri governanti. Lasciando da un lato gli oggetti aerei o spaziali, o i fenomeni già conosciuti dalle vostre comunità scientifiche, ciò che voi chiamate UFO sono navi spaziali multidimensionali che utilizzano queste capacità. Alcuni umani sono stati in contatto fisico, visuale, auditivo, tattile o fisico con tali navi, alcune di esse sotto il controllo di poteri che vi governano segretamente. La stranezza delle vostre osservazioni si deve ai vantaggi che dimostrano queste dematerializzazioni delle navi. Se voi non credete a questo perché non lo avete sperimentato personalmente, lo capiamo. La maggior parte di queste osservazioni sono effettuate da soggetti di cui si è certi di avere il consenso dell'anima e senza che avvenga alcuna modifica del sistema organizzativo. Questa maniera di procedere delle razze che vi circondano hanno ragioni ed aspettative diverse. Per gli esseri negativi multidimensionali che hanno un ruolo in questo gioco di potere nell'ombra della oligarchia umana, la discrezione è dovuta al fatto di non voler rivelare la loro esistenza e operatività. Per noi, la discrezione viene dettata dal rispetto che sentiamo verso il libero arbitrio umano nel senso che le persone possano svolgere i loro compiti arrivando ad una maturità spirituale e conoscenze tecniche proprie. L'ingresso della vostra umanità nella famiglia di civiltà galattiche è una aspettativa molto desiderata. Potremmo presentarci in un giorno di sole e aiutarvi in questo ingresso nella famiglia galattica. Se non lo abbiamo già fatto è perché molto pochi di voi desiderano genuinamente che ciò accada, forse a causa dell'ignoranza, indifferenza o paura, e non vi era nemmeno una circostanza di emergenza che giustificasse la nostra presenza. Alcuni di coloro che studiano le nostre apparizioni raccontano di luci nei cieli notturni che non lasciano tracce. Spesso pensano ad essi in termini di oggetti quando in realtà questi fenomeni sono degli esseri coscienti. Chi siete voi? Voi siete il risultato della maturazione di alcune tradizioni che lungo il progredire del tempo si sono arricchite mutuamente con il vostro contributo. Stesso dicasi per le razze viventi sulla superficie della terra. Il vostro obbiettivo è l'unione rispettando le radici per poter raggiungere un obbiettivo comune. Le vostre culture sembrano essere diverse, divise, a causa della situazione di falsificazione del vostro Essere Interiore. In questo momento è più importante l'esteriorità, la formalità che la natura sottile dell'essenza che vi muove. Questo prevalere dell'esteriorità fisica è, di fatto, il muro protettore contro qualsiasi situazione che possa essere compromettente per i vostri propositi. Vi viene fatto un richiamo affinché superiate l'attuale stato delle cose, l'esteriorità, rispettando la sua ricchezza e la sua bellezza. Comprendere la coscienza della forma fa sì che noi possiamo amare l'uomo nella sua diversità. La pace è diversa al non fare la guerra, consiste nel trasformarsi in ciò che realmente siete: una stessa fratellanza. Per poter capire questo le soluzioni interne che potete raggiungere diminuiscono. Una delle soluzioni è quella di entrare in contatto con un'altra razza che possa essere lo specchio su cui vedere chi siete in realtà. Quale è la Vostra situazione? Salvo rare occasioni, i nostri interventi hanno sempre poca incidenza sulla vostra capacità di fare scelte collettive o individuali su quale sarà il vostro futuro. Questo perché noi conosciamo bene i vostri meccanismi psicologici profondi. Siamo giunti alla conclusione che le fondamenta della libertà stia nella giornaliera presa di coscienza di sé e di quanto vi circonda, capendo in modo progressivo i vostri blocchi e limiti, siano quelli che siano. Nonostante i moltissimi umani coscienti e volenterosi, questi blocchi vengono installati artificialmente a beneficio di un crescente potere centralizzato. Fino a poco tempo fa l'umanità viveva ad un livello di controllo delle proprie decisioni soddisfacente. State però perdendo sempre più potere sul vostro proprio destino, a causa di certe tecnologie avanzate le cui conseguenze sono mortali per l'umanità e tutto l'ecosistema della Terra, ed è irreversibile. Tutti voi state perdendo in modo lento ma certo la vostra straordinaria capacità di vivere una vita invidiabile. La vostra flessibilità a tutti i livelli sta diminuendo a causa di artifici intenzionali, indipendenti dal fatto che lo desideriate o meno. Queste tecnologie sono in funzione, nuocendo i vostri corpi e anche le vostre menti. Questi piani si stanno eseguendo ora. Tutta questa situazione può cambiare, può essere alterata a vostro beneficio, in misura alla vostra capacità di mantenere il vostro potere creativo proprio anche se coabitate con le oscure intenzioni dei vostri potenziali Dominatori. Questa è la ragione per cui rimaniamo nell'ombra. Questo potere individuale è condannato a scomparire a meno che vi sia una reazione collettiva su ampia scala. Si avvicina il momento in cui potrà verificarsi una frattura, di qualsiasi natura essa sia. Ma, dovreste aspettare fino all'ultimo momento per trovare delle soluzioni? Dovreste anticipare o passare attraverso la pena? Durante tutto il vostro percorso storico non sono mai mancati scontri tra popoli che hanno scoperto condizionamenti per il conflitto. Le Conquiste quasi sempre sono significate la dominazione abusiva dei conquistati. La Terra è diventata una villa dove tutti sanno di tutti ma i conflitti permangono e aggressioni di ogni genere sono aumentate peggiorando in intensità e durezza. Ciononostante, un essere umano è un individuo, e anche se ha delle potenziali capacità, non può esercitarle degnamente. Tale è la circostanza in cui oggi sono immersi la maggior parte di voi, e questo prevalentemente a causa di situazioni a carattere essenzialmente geopolitico. Voi siete più di 6.500 milioni di esseri umani. L'educazione dei vostri figli e le vostre condizioni di vita, così come le condizioni di vita di numerosissime specie animali e piante, è sottomessa ai capricci di un piccolo gruppo di finanzieri, politici, militari e rappresentanti religiosi. E questa dipendenza è letale quanto mai prima lo era stata. I vostri pensieri e la vostra fede sono modellate sull'altare degli interessi partigiani con il proposito di schiavizzarvi, mentre inculcano in voi l'idea di essere al commando e di poter controllare il vostro destino. Questa è l'essenza della realtà che attualmente vivete. Nel vostro mondo esiste un abisso tra ciò che è la vostra volontà e ciò che sono le vostre intenzioni, a voi note, e le regole del gioco in cui sono immerse, che vi sono ignote. In questo momento della storia non siete voi i conquistatori. L'informazione massivamente storpiata fa parte di una strategia millenaria utilizzata con gli esseri umani. L'induzione di pensieri, delle emozioni o degli organismi sociali che non vi appartengono attraverso l'uso di certe tecnologie è una strategia ancor più antica. Meravigliose possibilità di progresso sono unite a grandi e sovversivi propositi. Questi pericoli e opportunità esistono ora. Potete soltanto percepire quanto vi stiamo mostrando. L'estinzione delle risorse naturali è programmata dal vostro collettivo umano, e non è un obbiettivo a lungo termine, questa estinzione è già in corso. I meccanismi per esaurire e assassinare i vostri ecosistemi hanno già superato i limiti della reversibilità. Il saccheggio delle risorse e lo squilibrio nella distribuzione delle risorse i cui prezzi aumentano giornalmente, causeranno guerre fratricide su scala planetaria, colpendo anche i centri delle vostre città e anche le comunità rurali. L'odio avanza e cresce a scapito dell'amore. E' l'amore ciò che vi dona la fiducia nella capacità di trovare soluzioni. Purtroppo però la massa critica è insufficiente e il lavoro di sabotaggio si sta compiendo diligentemente anche su di essa. Le condizioni umane che ubbidiscono alle abitudini del passato e all'allenamento, possiedono un così alto livello di inerzia che li condanna finalmente a morire. Voi affrontate questi problemi, sottoponendoli ai vostri rappresentanti la cui coscienza del bene comune è nascosta dall'aggregazione agli interessi corporativi. I vostri rappresentanti discutono sempre della forma ma non trattano quasi mai il contenuto. Giunti al momento di agire, i ritardi accumulati, fanno sì che voi siate già morti ancor prima di poter fare una scelta. Questa è la vera ragione per cui, più che mai prima nella vostra storia, le vostre decisioni quotidiane agiscono da guida e hanno un impatto significativo affinché esista un domani e voi possiate continuare a vivere. Quale sarebbe la natura di un avvenimento, di un fatto che modificherebbe questa inerzia tipica di alcuni periodi di sviluppo di qualsiasi civiltà? Dove potrebbe sorgere un risveglio ed una unificazione capace di fermare questa palla di neve roteante? Le nazioni, i popoli, le tribù umane hanno sempre mantenuto scambi e hanno agito gli uni con gli altri. Affrontando queste sfide letali che colpiscono tutta la famiglia umana, forse si avrà l'opportunità di produrre una gigantesca interazione. Una gigantesca onda roteante sta per emergere. Dotata di una sostanza mista, molto positiva, ma anche molto negativa.

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 09 Novembre 2007 da iogiocondamisteriosa

Chi sono quelli del Terzo Partito?

 Vi sono due modi per stabilire un contatto cosmico con un'altra civiltà: attraverso i suoi governanti e rappresentanti o direttamente con tutti gli individui senza alcuna distinzione. La prima maniera può essere causa di conflitto d'interessi, la seconda sarebbe apportatrice di un risveglio. Il primo modo è stata la scelta di un gruppo di razze la cui intenzione era di mantenere l'umanità in schiavitù con il fine di controllare le risorse della Terra, il vostro codice genetico e la vostra energia emozionale. La seconda maniera di contatto è stata scelta da un gruppo di razze alleate motivate dallo spirito di servizio. Ci siamo uniti in questa causa disinteressatamente e ci siamo presentati davanti ai rappresentanti in carica, detentori del potere, qualche anno fa senza che questi accettassero di stringerci la mano con il pretesto di interessi incompatibili alle loro strategie. E questo è il cammino che ci ha portati fino a qui a porre ogni individuo davanti alla possibilità di fare una scelta per sé stessi senza la partecipazione di alcun loro rappresentante che interferisca. Ciò che avevamo proposto in passato a coloro che credevamo fossero nelle posizioni più adatte a contribuire alla vostra felicità, lo proponiamo ora a…voi! La maggior parte di voi ignora che creature non umane stanno partecipando alla esecuzione delle agende che stanno concentrando i poteri, senza che sia possibile che coloro che ne sono coinvolti sospettino minimamente tale coinvolgimento poiché non dispongono dei sensi adatti a percepirli. Questa situazione è talmente reale dall'aver ormai preso il controllo quasi totale. Non sono necessariamente dentro il vostro piano materiale e questa è la ragione principale per cui la loro operatività sia così efficiente e terrorizzante nel futuro immediato. D'altro canto sappiate che la maggior parte dei vostri rappresentanti sono al corrente dei questo pericolo! Sappiate che non tutte le abductions sono contro di voi. E' difficile sapere e distinguere la verità! Come potreste voi esercitare il Vostro libero arbitrio sotto queste circostanze essendo così tanto manipolati? Da cosa siete veramente liberi voi? La pace e la unificazione dei vostri popoli dovrebbe essere il primo passo verso l'armonia con le civiltà diverse dalla vostra. Questo è esattamente ciò che vogliono evitare coloro che si trovano dietro le scene., poiché dividendo hanno vinto! Regnano anche su tutti coloro che governano. La loro forza è data dalla capacità di instillare disordine e timore nelle vostre personalità. Questo modo di agire danneggia la vostra autentica natura cosmica. Questo messaggio potrebbe non avere importanza se questi tutori manipolatori non fossero giunti all'apice e le loro deviazioni e i loro piani assassini non fossero pronti a materializzarsi negli anni a venire. I loro progetti assassini di umani sono vicini, pronti a materializzarsi, portando tormenti senza precedenti durante i prossimi 10 cicli (anni) Per difendervi da questa aggressione che non potete vedere dovete disporre per lo meno dell'informazione necessaria a portarvi la soluzione. Così come succede tra umani, la resistenza esiste anche tra razze dominanti. L'aspetto fisico o forma potrebbe non essere di aiuto per distinguere il dominatore dall'alleato. Nell'attuale vostro stato di facoltà psichiche, è estremamente difficile per voi distinguere. Oltre alla vostra intuizione, sarà necessario addestramento per quando arriverà il momento. Noi, che sappiamo che il libero arbitrio non ha prezzo, abbiamo una proposta da farvi. Cosa possiamo offrirvi? Possiamo offrirvi una versione maggiormente olistica dell'universo e della vita, interazioni costruttive, l'esperienza di relazioni amorevoli e fraterne, liberazione dalla conoscenza tecnica, eliminazione della sofferenza, esercitazione controllata dei poteri individuali, accesso a nuove energie e, in definitiva, una migliore comprensione della coscienza. Non possiamo aiutarvi a superare i vostri timori individuali e collettivi o imporvi delle leggi che non avete scelto, non possiamo fare il lavoro per voi. In ambito individuale e collettivo non costruiremo il vostro mondo, quello che desiderate, non soppianteremo il vostro spirito di ricerca di nuovi cieli. Cosa ne trarremmo noi? La vostra decisione di creare questo contatto. Vorremmo godere della salvaguardia dell'equilibrio fraterno per questa regione dell'Universo. Scambi diplomatici fruttiferi e l'intenso giubilo di sapere che siete uniti per compiere ciò che siete capaci di fare. Il sentimento di Giubilo fortemente radicato in questo universo da questa energia divina. Quale è la domanda che desideriamo rispondiate? "VOLETE VEDERCI APPARIRE?" Come potete rispondere a questa domanda? La Verità dell'anima può essere letta telepaticamente. Dovete solo chiederlo chiaramente a voi stessi, a casa vostra o in un gruppo, come preferite. Siate nel centro della città o in mezzo ad un deserto non cambierà l'efficacia della vostra risposta, SI o NO, DETTO SUBITO DOPO AVER FATTO LA DOMANDA !!! Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio. Si tratta di una questione universale e queste poche parole poste nel loro contesto hanno un potente senso. Non permettete al dubbio di comparire in alcun modo. E' per questa ragione che dovrete riflettere con calma su quanto detto, con tutta la vostra coscienza. Per associare perfettamente la risposta alla domanda, si consiglia di rispondere dopo aver riletto molto bene questo messaggio. Non siate precipitosi nel rispondere. Respirate e permettete al potere della vostra libertà personale entri in voi. Siate orgogliosi di ciò che siete! Allontanate qualsiasi problema possa passarvi per la mente e possa stancarvi. Dimenticateli per un minuto per centrarvi in voi stessi solamente. Sentite la forza che si espande su di voi. Siete al commando di voi stessi! Un semplice pensiero, una semplice risposta, possono cambiare radicalmente il vostro futuro immediato, in un modo o nell'altro. La vostra decisione individuale di chiedere al vostro essere interiore l'autorizzazione o il rifiuto del permesso a mostrarci apertamente alla luce del giorno è preziosa ed essenziale per noi. Anche se potete scegliere una modalità più complessa per farlo, i rituali non sono essenziali in alcun modo. Una sincera richiesta al vostro cuore e alla vostra propria volontà sarà recepita in ogni modo per quelli di noi che vi stanno inviando questo messaggio. Sarà nella propria camera privata e segreta che ognuno di voi determinerà il futuro. Cos'è l'effetto Leva? Tale decisione deve essere presa dal maggior numero di membri della vostra umanità anche se possa sembrarvi che siano la minoranza. E' raccomandabile la diffusione di questo messaggio, in tutti i modi possibili, in tutte le lingue possibili, a tutti coloro che vi circondano siano essi ricettivi o meno verso la nuova visione del futuro. Fatelo impiegando un tono umoristico o indiretto se vi sembra che questo possa essere d'aiuto. Potete anche scegliere di pubblicarlo apertamente e pubblicamente se questo vi da maggior sicurezza, ma non rimanete indifferenti davanti a questo messaggio prima di aver esercitato il vostro libero arbitrio. Dimenticate tutto riguardo i falsi profeti e ciò che vi è stato fatto credere su chi siamo e quando veniamo. Questa faccenda è quanto di più intimo vi siate mai chiesti. Prendete la decisione da soli, come individui, è il vostro diritto così come la vostra responsabilità! La passività porta solo all'assenza di libertà. Allo stesso modo, l'indecisione non è mai efficiente. Se veramente volete dare ascolto a ciò che è il vostro credere, cosa che comprendiamo, allora rispondete NO. Se non sapete cosa rispondere, vi chiediamo di non dire di SI per semplice curiosità. Questo non è uno spettacolo, si parla di vita quotidiana. NOI SIAMO VIVI E VIVIAMO! La vostra storia è piena di episodi in cui alcuni uomini e donne sono stati capaci di influenzare il corso di determinati eventi pur essendo in pochi numericamente. Lo stesso vale per questo esiguo numero di esseri che è riuscito a ottenere il potere temporaneamente sulla Terra riuscendo influenzare le opzioni del futuro della maggioranza. Un gruppo numericamente piccolo può cambiare radicalmente il vostro destino dinanzi all'impotenza esibita da tanta inerzia e disincanto! Voi potete facilitare la nascita della Fratellanza Universale. Uno dei vostri pensatori disse: "Datemi un punto di appoggio e solleverò il Mondo" Diffondendo questo messaggio starete dando un punto di appoggio per fare ciò. Noi saremo la leva da anni luce di distanza, voi sarete i costruttori dell'elevazione della Terra assieme alla nostra collaborazione presenziale. Quali sono le conseguenze di una decisione affermativa? Per noi, la conseguenza immediata della vostra decisione collettiva favorevole sarà la materializzazione di alcune navi, nei vostri cieli e nella Terra. Per voi, l'effetto diretto sarà l'abbandono di un mucchio di false certezze e attitudini diverse. Un semplice contatto visuale potrà avere enormi ripercussioni nel vostro futuro. Molta della vostra conoscenza sarà modificata e per sempre. L'organizzazione delle vostre società sarà profondamente influenzato, elevandosi per sempre, in tutti i settori di attività. Il potere si trasformerà in potere individuale poiché vedrete voi stessi come esseri viventi. Concretamente: Desidererete cambiare la vostra scala di valori! Per noi la cosa più importante sarà che l'umanità formerà una sola famiglia affrontando a questo "sconosciuto" che è in qualche modo rappresentato da noi. Il pericolo dovrà svanire dolcemente dalle vostre case perché forzerete indirettamente a questi che si rendono indesiderabili, quelli che chiamiamo il "Terzo Partito", a mostrarsi e svanire. Tutti voi porterete lo stesso nome e condividerete le stesse radici: Umanità! Più avanti saranno possibili scambi fruttuosi e pacifici, se voi lo desidererete. Per ora, coloro che avranno fame non possono sorridere, coloro che hanno paura non possono darci il benvenuto. Siamo veramente stufi di vedere come uomini, donne e bambini soffrano nel loro corpo, nei loro cuori, essendo loro di fatto portatori di Luce interiore. Questo potrà illuminare il loro futuro. I nostri rapporti potranno essere progressivi. Vari periodi di anni o decenni possono essere organizzati: la dimostrazione delle nostre navi, la nostra presenza fisica a fianco degli esseri umani, le collaborazioni tecnologiche e condividendo esperienze spirituali, la scoperta di parti della galassia. Per ogni situazione voi potrete scegliere nuove opzioni. Allora deciderete da soli se attraversare nuovi punti se credete sia necessario per il vostro benessere interno o esterno. La non interferenza sarà adottata unilateralmente. Noi desideriamo lasciarvi quando voi lo desidererete collettivamente. In funzione della velocità con cui questo messaggio attraverserà il mondo, dovranno trascorrere varie settimane o anche mesi, prima della nostra "grande presentazione", se questa decisione sarà adottata dalla maggioranza di coloro che hanno deciso di adoperare la propria capacità di scegliere e se questo messaggio avrà ricevuto l'appoggio necessario. La principale differenza tra le vostre pratiche spirituali quotidiane o preghiere a entità di natura spirituale e la decisione che ora affrontereste è estremamente semplice: Noi siamo equipaggiati tecnicamente per materializzarci! Perché un tale dilemma storico? Sappiamo che i "forestieri" sono stati considerati nemici in funzione del vostro grado di "non-conoscenza" . In un primo stadio l'emozione che genererà la nostra presentazione rafforzerà i vostri rapporti in scala planetaria. Come potrete sapere se il nostro arrivo sarà determinato dalla Vostra scelta collettiva? Per il semplice fatto che noi siamo qui da molto tempo, nel vostro livello di esistenza. Se non ci siamo resi visibili è stato perché non avete espresso questo desiderio in modo esplicito. Alcuni di voi potranno pensare che vogliamo sentiate che la scelta sia lasciata a voi per legittimare il nostro arrivo, ma non è così. Quale interesse potremmo avere nell'offrire a voi apertamente ciò che non potete ottenere per così beneficiare tutti? Come potete essere sicuri che non si tratti di un ulteriore manovra del "Terzo Partito" per schiavizzarvi meglio? Perché è sempre più facile confrontare qualcosa di identificato con ciò che è occulto. Non è forse il terrorismo che vi corrode un chiaro esempio di ciò? In ogni caso, state giudicando e valutando nella sede della vostra anima e cuore! Qualsiasi sia la scelta, la considereremo rispettabile e sarà rispettata! In assenza di rappresentanti umani che possano potenzialmente portarvi a sbagliare, ignorate tutto quello che ci riguarda così come ignorate tutto su chi vi sta manipolando senza il vostro consenso. Nella vostra situazione, il principio di precauzione che consiste nel tentare di non farci scoprire non durerà. Siete già nella scatola di Pandora che il "Terzo Partito" ha creato attorno a voi. Sia quale che sia la vostra decisione dovrete uscirne. Affrontando il dilemma che vi abbiamo presentato, confrontate un ignoranza con un'altra, dovete usare l'intuito. Volete vederlo con i vostri propri occhi oppure continuare a credere a quel che vi raccontano? E' questo il vero dilemma! Dopo vari millenni, un giorno, questa scelta è stata inevitabile: scegliere tra due sconosciuti. Perché diffondere questo messaggio tra voi? Traducete e diffondete questo messaggio a tutti i livelli. Questa azione influenzerà il vostro futuro in modo irreversibile e abbraccerà millenni di storia, altrimenti si rimanderà ad una nuova occasione la scelta, trascorsi degli anni o delle generazioni, se sarete sopravvissuti. Non scegliere significa delegare il traino delle decisioni ad altri. Non informare altri è correre il rischio di ottenere qualcosa di diverso da ciò che spereremmo. Rimanere indifferenti significa delegare ad altri la propria libertà di opinione. Riguarda il tuo futuro. La tua evoluzione. Può darsi che questo messaggio non ottenga il consenso collettivo sperato a causa della mancanza di informazioni. Sappiate comunque che non esiste desiderio (richiamo) individuale che passi inascoltato nell'Universo. Immaginate il nostro arrivo domani. Centinaia di astronavi. Uno shock culturale ineguagliabile nella storia attuale della razza umana. Dopo sarà troppo tardi per non aver dato ascolto a questo messaggio e non averlo diffuso perché questa scoperta sarà inevitabile. Insistiamo nel chiedervi di non affrettarvi nella scelta, ma di riflettere! E decidere! I media possono non essere interessati nella diffusione di questo messaggio. E' quindi vostro dovere, quali anonimi e straordinari esseri amorevoli che siete, di trasmetterlo. Siete tuttora gli artefici del vostro destino!

VOLETE VEDERCI APPARIRE?  Sei libero di pubblicare, riprodurre e copiare questo messaggio come ti pare e piace, anzi, t'invito a farlo…ma per favore non modificare o tagliare il messaggio" 

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 08 Novembre 2007 da iogiocondamisteriosa

Chi ha trovato il Santo Graal?

La millenaria ricerca del calice nel quale, secondo la tradizione medioevale e popolare, avrebbero bevuto Gesù e gli apostoli durante l'Ultima cena e nel quale Giuseppe d'Arimatea avrebbe raccolto il sangue sgorgato dal costato trafitto del Redentore crocifisso, sembrerebbe giunta al termine.

È di questi giorni la notizia dell'agenzia di stampa Adnkronos secondo cui sarebbe stata sottoposta a sofisticatissimi test, dall'esito assolutamente top secret, la coppa che secondo il gran precettore dei Templari, Rocco Zingaro di San Ferdinando, sarebbe il vero Santo Graal.
La preziosa reliquia - consegnata il 6 marzo scorso a padre Luigi Maria Verzè - sarebbe stata oggetto di non meglio precisate analisi scientifiche, tanto approfondite quanto riservatissime, presso un noto laboratorio di ricerche di Milano.
I risultati - ha spiegato il gran precettore dei Templari - sono assolutamente segreti. Padre Verzè non ha voluto comunicarli neanche ai giornali e sono destinati a rimanere tali, anche perché tra essi, a detta del fondatore del San Raffaele, è stata effettuata una prova 'divina'.
Il "Templare", inoltre, sostiene che l'Ordine all'unanimità si sarebbe espresso a favore della donazione del mitico oggetto nientemeno che agli Stati Uniti d'America, nella persona del loro Presidente, a ragione di una affermata e indubitabile linea di continuità dello spirito che animava i Cavalieri della Tavola Rotonda nella ricerca del Graal con quello degli attuali pionieri della nuova frontiera della globalizzazione della Coca Cola.
La notizia ha ovviamente suscitato, tra i cultori del genere, interesse, polemiche e qualche perplessità ma, paradossalmente, non tanto in merito all'affermata autenticità dell'oggetto in possesso del redivivo Ordine Templare, quanto alla designazione (forse un po' azzardata e - alla luce del sexigate - involontariamente comica?), dell'attuale Presidente americano quale novello Galahad, il casto eroe del Graal, noto anche come "il Cavaliere Vergine".

Da re Artù ai giorni nostri:
la ricerca infinita

La leggenda del Graal si sviluppa storicamente in Occidente in seguito alle crociate: a partire dal 1095, molti Cavalieri cristiani si erano recati in Terra Santa, ed erano entrati per forza di cose in contatto con le tradizioni mistiche ed esoteriche del luogo e sicuramente qualcuna di esse parlava del Graal, un sacro oggetto dagli straordinari poteri. Grazie ai Crociati, la leggenda raggiunse l'Europa e vi si diffuse. In effetti la multiforme storia del Santo Graal, quale oggetto straordinario di favolosa origine e dalle incredibili virtù, è tra le più notevoli creazioni letterarie della cultura europea del XII e XIII secolo, iniziata da Chrétien de Troyes col Parsifal (o Il racconto del Graal), passata attraverso un numero impressionante di continuazioni fino all'opera di Robert de Boron col quale la ricerca della Sacra Coppa diventa l'allegoria della spiritualità cristiana opposta a quella cortese, mondana e corrotta.
In tempi di New Age, neomillenarismo, ricerca di dimensioni spirituali alternative la tematica della ricerca del Santo Graal emerge in tutta la potenza suggestiva di una tradizione plurisecolare, che appare ponte ideale per saldare insieme le narrazioni sacre giudaico-cristiane con gli arcani incantamenti dell'esoterismo celtico, dei mai sopiti culti misterici dell'antico Egitto, del sincretismo religioso oggi tanto trendy.
Il Graal, con la sua valenza mistica e filosofica, è così diventato nel tempo il simbolo per antonomasia di tutto ciò che è irraggiungibile, della verità e della sapienza come ricerca continua di qualcosa che non sarà mai definibile. Anche per questo si lega ad esso l'idea di avventura, di viaggio con prove da superare, che non si ferma ai poemi cavallereschi del ciclo di Artù ma, attraverso le opere di Wagner, arriva fino ai film di Spielberg. Il Graal, insomma, non è solo qualcosa di materiale, ma un'idea legata nel mondo occidentale alla fonte stessa della Verità, a Cristo e al suo Sangue.

I luoghi segreti del Graal
Non mancano tuttavia, a onor del vero, studiosi che ritengono il Graal un oggetto materiale realmente esistito: se questo corrispondesse alla realtà, dove potrebbe trovarsi adesso?
I ricercatori hanno in realtà individuato una gran varietà di siti, perché è davvero incredibile quanto siano numerose le interpretazioni possibili da accurate e sistematiche letture delle fonti.
Da ultimo si è anche autorevolmente giunti a sostenere che qualunque cosa fosse il Graal prima di essere cristianizzato (un calderone gallese, un oggetto del rituale egiziano o un tesoro cataro) ad ispirarne le storie nei romanzi dell'epopea cavalleresca medioevale sarebbero state le leggende sul Mandylion di Edessa (cioè la Sacra Sindone, oggi a Torino) portata in Europa, sembra, dai Cavalieri Templari e comunque da essi a lungo custodita.

In ogni caso, i luoghi maggiormente nominati sono:


Il castello di Gisors, Francia
Takht-I-Sulaiman, Iran nord-occidentale
Il castello di Montségur, Francia
Glastonbury, Inghilterrra
Castel del Monte, Andria, Italia
Chiesa della Gran Madre di Dio, Torino, Italia
Cattedrale di San Nicola, Bari, Italia

Il castello di Gisors, oggi in rovina, si trova nel centro della Francia settentrionale, sull'Epte. I Cavalieri Templari avevano stretto rapporti con la Setta degli Assassini, un gruppo iniziatico ismailita che adorava una misteriosa divinità chiamata Bafometto. Per alcuni il Bafometto altro non era che il Graal; prima di essere sgominati, gli Assassini lo avevano affidato ai Templari, che lo avevano portato in Francia verso la metà del XII secolo. Se le cose fossero davvero andate così, ora il Graal si troverebbe tra i leggendari tesori dei Templari (mai rinvenuti) in qualche sotterraneo del castello di Gisors.

Takht-I-Sulaiman
Secondo questa ipotesi, il Graal sarebbe il simbolico "Fuoco Reale" fonte della conoscenza, adorato dai seguaci di Zarathustra a Takht-I-Sulaiman, il principale centro del culto di Zoroastro. Takht-I-Sulaiman potrebbe essere dunque la leggendaria Sarraz, da cui il Graal (Fuoco Reale) giunse, a cui ritornò e dove forse si trova ancora.

Il castello di Montségur
Dopo che il culto di Zoroastro venne soppresso, alcune delle sue dottrine furono ereditate dai Manichei e, in seguito, dai Catari o Albigesi; questi ultimi erano giunti in Europa dal Medio Oriente, passando per la Turchia e i Balcani, e si erano stabiliti in Francia nel XII secolo. Nel 1244, dopo una lunga persecuzione da parte del Papato e dei francesi, furono sterminati nella loro fortezza di Montségur; nei pressi di Lavelanet, nella Francia meridionale. Se avessero portato con loro il Graal durante le loro peregrinazioni, ora esso potrebbe trovarsi insieme al resto del loro tesoro in qualche impenetrabile nascondiglio del castello.


Glastonbury
Il nobile Giuseppe d'Arimatea, già membro del Sinedrio e discepolo di Gesù, nonché proprietario del Santo Sepolcro, nel 63 d.C. avrebbe lasciato via mare la Terra Santa per raggiungere uno stretto estuario a est dell'Inghilterra, fino a Glastonbury Tor, l'isola di vetro. Secondo la tradizione popolare, Giuseppe avrebbe recato con sé una coppa contenente il sangue di Gesù Cristo, il Sacro Graal. In Inghilterra il Graal sarebbe restato a lungo. In un anno imprecisato del primo millennio i monaci di Glastonbury annunciarono la scoperta di due ampolle che sarebbero state sepolte con Giuseppe d'Arimatea e già menzionate in precedenza in alcuni scritti del 540. Le ampolle sono raffigurate nelle vetrate colorate della chiesa di St. John a Glastonbury, nella chiesa di Langport in Somerset e sulla parete divisoria fra la navata e il coro a Plymtree nel Devon.

Castel del Monte, che sorge su di un'altura isolata delle Murge pugliesi nel comune di Andria (Bari), è un monumento tra i più solenni e grandiosi del medioevo, fatto costruire da Federico II dal 1240 al 1250, con una originalissima, e secondo molti simbolica, planimetria ottagonale con otto torri angolari, anch'esse ottagonali. I Cavalieri Teutonici - fondati nel 1190 - erano in contatto sia con i mistici Sufi - una setta islamica che adorava il Dio delle tre religioni, Ebraica, Islamica e Cristiana - sia con l'illuminato Imperatore Federico II Hohenstaufen, a sua volta seguace di quella dottrina. Tramite i Cavalieri Teutonici, i Sufi avrebbero affidato il Graal all'Imperatore, affinché lo preservasse dalle distruzioni scatenate dalle Crociate. In tal caso, il Graal si troverebbe proprio a Castel del Monte, che, secondo tale interpretazione, sarebbe stato edificato apposta per custodirlo.

Torino
Importato forse dai pellegrini che si spostavano per l'Europa durante il medioevo o forse dai Savoia insieme alla Sacra Sindone, il Graal sarebbe giunto nel capoluogo piemontese; le statue del sagrato del tempio della Gran Madre di Dio, sulle rive del Po, indicano, a chi è in grado di comprenderne la complessa simbologia, il nascondiglio della Coppa.

Bari
Nel 1087 un gruppo di mercanti portò a Bari dalla Turchia le spoglie di San Nicola e in loro onore venne edificata una basilica. In realtà, la traslazione del Santo era solo la copertura di un ritrovamento ben più importante, quello del Graal. I mercanti erano in realtà cavalieri in missione segreta per conto di Papa Gregorio VII. Il Pontefice era al corrente del potere del Calice, ma non intendeva pubblicizzare la sua ricerca, né l'eventuale ritrovamento, in quanto esso era un oggetto pagano o comunque il simbolo di una religione ancor più universale di quella cattolica. Gli premeva di recuperarlo da Sarraz, in quanto temeva che la sua presenza sul suolo turco avrebbe aiutato i Saraceni nella loro espansione ai danni dell'Impero Bizantino e avrebbe nuociuto al programmato intervento di forze cristiane in Terra Santa a difesa dei pellegrini. Non è dato di sapere dove si trovasse la coppa e chi comandò la spedizione.
La scelta di custodire il Graal a Bari anziché a Roma fu determinata da due motivi: da lì si sarebbero imbarcati i cavalieri per la Terra Santa (la prima crociata fu bandita sei anni dopo il ritrovamento) e il Graal avrebbe riversato su di loro i suoi benefici effetti; in più la sua presenza avrebbe protetto Roberto il Guiscardo, Re normanno di Puglie, principale alleato del Papa nella lotta contro Enrico IV. A ricordo dell'avvenimento, sul portale della cattedrale, si trova l'immagine di Re Artù e un'indicazione stilizzata del nascondiglio.

I Templari, custodi del mistero
In definitiva, qualunque sia la verità, se ce n'è una, circa le affermazioni del "neo-Templare" Rocco Zingaro di San Ferdinando, vero è che la storia del Graal appare intrecciata a doppio filo, nel lento svolgersi dei secoli, proprio a quella dei "Militari del Tempio" o "Templari". In un poema del XIII secolo, scritto da Wolfram von Eschenbach (probabilmente un Templare lui stesso) sono proprio i Templari ad essere indicati come indissolubilmente legati alla custodia del Santo Graal, oltre che forse, anche se meno esplicitamente, anche all'eresia Catara, poi distrutta nel sangue. Proprio le ramificazioni che storia e leggenda hanno riservato a questo, che è stato il primo Ordine Cavalleresco riconosciuto di Monaci Combattenti, portano a un'infinità di percorsi misteriosi, intriganti, equivoci, eroici, e per molti versi ancora da esplorare e da spiegare, a interrogativi dai risvolti inquietanti e ancora senza risposta, nonostante le ricerche estenuanti che tuttora impegnano studiosi di varie discipline.

 
 
 

SEMPRE LA MERKABA.......

Post n°20 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

INTERESSANTISSIMI I COMMENTI SUL POST PECEDENTI, SORPRENDENTEMENTE ACUTI E COINVOLGENTI, E QUI DEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE GLI AMICI MASSIMILIANO E IL DEMONOLOGO CHE CON L'ACUTEZZA DI MENTI APERTE HANNO POSTO QUESTITI SU CIO' CHE SI OTTIENE,  SULLE DIFFICOLTA' DI CIO' CHE A NOI SEMBRA IMPOSSIBILE - IN QUESTO SPAZIO TEMPO - OTTENERE.

FACCIO PRESENTE CHE LA GEOMETRIA NON E' MAI STATO IL MIO FORTE, MA HO POSTATO IN BASE ALLA FOTO, E CERTAMENTE NON SONO ALL'ALTEZZA DI SPIEGARE SCIENTIFICAMENTE IL PASSAGGIO DIMENSIONALE CON IL CORPO...MA ANCHE NELLA BIBBIA VIENE DETTO CHE ELIA...TRASPORTO' IL SUO CORPO IN ALTRO SPAZIO...E COSI' TUTTE LE ASCENSIONI....CHE ABBIAMO INCONTRATO ALTRO NON SONO CHE L'USO DEI CORPI SOTTILI PER TRASCENDERE QUESTA REALTA'...E QUI MI ARENO...PER MANCANZA CI CONOSCENZA PERSONALE.....

VI LASCIO DELLE IMMAGINI CHE POSSONO - PER CHI E' PIU' BRAVO DI ME..... FAR CAPIRE COME FUNZIONA IL TUTTO.......E QUALCUNO RIESCE A COMPRENDERE IL MISTERO DELLA MERKABA....E' PREGATO DI SPIEGARLO E SE DISPONIBILE........ALL'AVVENTURA,POSSIAMO POI PARTIRE  PER ALTRI LIDI PIU' INTERESSANTI DI QUESTO...MONDO GIA' CONOSCIUTO......

 
 
 

LA MERKABA

Post n°19 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

PARIGI.

INDIFFERENTI TRA LA GENTE IL MASCHILE E IL FEMMINILE SI OSSERVANO.

PUNTA CONTRO PUNTA...PRONTI AD UNA FUSIONE TOTALE, AD UNA VIBRAZIONE COMUNE.

I CORPI SOTTILI, IL DIVERSO OCCHIO OSSERVANTE CAPISCE IL PROCESSO CHE ACCADE SE IL POLO SI UNISCE, SI INTERSECA E SI FORMA

NOI SIAMO L'INSIEME DI MASCHILE E FEMMINILE

LEONARDO BEN SAPEVA TUTTO QUESTO, GRAN MAESTRO DI CONOSCENZA ,

DEL MASCHILE E DEL SACRO FEMMININO

NOI SIAMO

LA MERKABA

In egiziano antico Mer significa luce (luce che si muove in modo controdirezionale), Ka significa Spirito e Ba significa interpretazione della realtà (che è la prospettiva del nostro corpo fisico);

in ebraico invece Mer-ka-vah significa: "il trono di Dio" o "carro", ovvero un veicolo in grado di trasportare la persona da una dimensione all'altra", nel libro di Ezechiele della Bibbia il carro di fuoco menzionato è appunto la Merkaba.

La merkaba è un corpo di Luce, un campo morfogenetico che occorre avviare o, nel caso dell'essere umano "risvegliare" perché inattivo. Per fare questo durante la giornata di lavoro viene spiegata nel dettaglio la procedura che Drunvalo ha descritto nel suo libro.

Drunvalo Melchizedek nei suoi due libri "L'Antico segreto del Fiore della Vita" ,

scrive che il modello della geometria sacra è il Fiore della vita,

perché in esso sono contenute in codice tutte le leggi e le formule matematiche dell'intero Universo.

 Infatti tutto è stato creato tramite questa matrice, quindi per conoscere la natura biologica, energetica - vibratoria e spirituale occorre conoscerne i principi.


La matrice del Fiore della vita (gia conosciuto nell'antico Egitto e presente su un muro nel tempio di Abido vecchio di 6000 anni) è stata rivelata apertamente grazie alle informazioni che Drunvalo ha ricevuto da Thoth l'Atlantideo (la stessa entità conosciuta in grecia con il nome di Hermes) il quale ottenne l'immortalità grazie alle conoscenze esoteriche e alla sua maturazione spirituale.


Prima di parlare del Fiore della vita e quindi della Merkaba, sintetizzerò i principi della cosmogenesi (cioè della creazione dell'universo), sviluppati tramite lo schema del fiore della vita, che non va osservato bidimensionalmente (quindi come cerchi) ma tridimensionalmente (quindi come sfere).

 La Bibbia dice che: "In principio Dio creò il cielo e la terra.

 E la terra era informe e vuota (deserta) e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque. Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno", tutto il processo di creazione avviene in 6 fasi (giorni);

Vediamo il tutto da una  prospettiva esoterica:


• All'inizio c'è solo il Grande Vuoto, omnicomprensivo, indifferenziato e impersonale, da questa Matrice Zero il Divino si individualizza come Coscienza Assoluta (matrice Uno - il Cielo) in seno alla Vibrazione infinita (matrice Due - la Terra), infatti: "In principio Dio creò il Cielo e la terra".


• Questo Punto Uno della Coscienza Assoluta si irradia costituendo lo spazio in sei direzioni, costituendo il nord, il sud, l'est, l'ovest, il sopra e il sotto, iniziando a formare dall'abisso (l'energia primordiale indefinita) i mondi della forma per via di linee morfogenetiche.


• Nella Geometria Sacra le linee rette sono maschili (linea, quadrato, cubo) e le linee curve sono femminili (cerchio, sfera); le prime generano le seconde poiché lo Spirito di Dio proietta linearmente la Sua Coscienza nelle sei direzioni creando un esagono (che deriva dall'unione dei vertici delle sei linee di proiezione), a sua volta racchiuso in una sfera di pari dimensioni (infinita).


• Poi lo Spirito di Dio aleggiando ("lo spirito di Dio aleggiava sulle acque" ) sulla superficie della creazione proietta nuovamente un esagono creando cosi una seconda sfera intersecata con la prima.


• Ciò determina la formazione di una figura geometrica nei punti di intersezione che ha la forma di una mandorla, che è detta "Vesica Piscis" (vescica del pesce) o "Mandorla Mistica".


• Nella geometria sacra questa figura, che assomiglia a un cristallino dell'occhio, è legata alla formazione della Luce, è infatti la geometria di base del campo elettromagnetico, su cui si strutturano i fotoni: "e Dio disse: sia la Luce! E la Luce fù".


• Da un punto qualsiasi del cerchio di intersezione tra le due sfere (la circonferenza mediana della Vesica Piscis) Dio proietta una nuova sfera.


• Continuando cosi, Dio crea sei sfere, oltre a quella centrale di partenza, che rappresentano la totalità del creato e che sono tutte rappresentate nel seme della vita, la matrice olografica del fiore della vita e dell'Albero della vita.


Nell'antichità il segreto del fiore della vita era conosciuto e onorato non solo come matrice della creazione, ma soprattutto come sacra chiave geometrica in grado di guidarci nella interpretazione della vita dell'universo. In seguito, questo segreto è stato occultato ma rappresentato nell'arte e nella cultura di parecchie civiltà.


Il simbolo del fiore della vita è strettamente legato alla matrice geometrica e vibrazionale della Merkaba, il corpo di luce dell'uomo.

 Drunvalo dice che il significato letterale del termine Merkaba è: "un campo di luce che ruota controdirezionalmente, che interagisce con lo spirito e il corpo e che può trasportare da una dimensione all'altra",

 in egiziano antico Mer significa luce (luce che si muove in modo controdirezionale), Ka significa Spirito e Ba significa interpretazione della realtà (che è la prospettiva del nostro corpo fisico);

in ebraico invece Mer-ka-vah significa: "il trono di Dio" o "carro", ovvero un veicolo in grado di trasportare la persona da una dimensione all'altra", nel libro di Ezechiele della Bibbia il carro di fuoco menzionato è appunto la Merkaba.


Le linee energetiche e le forme di luce che strutturano la Mer-Ka-ba sono vive, non è qualcosa di separato da ciò che siamo, ma rappresentano proprio ciò che siamo dalla prospettiva della quinta dimensione.


Il primo campo morfogenetico della Mer-Ka-Ba è il tetraedro stella, questa figura sacra avvolge il nostro corpo e collega tra loro le nostre otto cellule originarie, il sistema dei chakra e quello dei meridiani della Medicina Cinese.


Un tetraedro stella è composto di due tetraedri (una sorta di piramide a base triangolare con le facce a forma di triangoli equilateri) che s'intersecano in modo da formare una stella di Davide tridimensionale.


Il tetraedro che guarda verso il Sole rappresenta l'energia maschile e il tetraedro che guarda verso la Terra quella femminile; il modo in cui questi 2 tetraedri si intersecano definisce lo sviluppo sessuale umano (l'uomo ha in avanti un vertice del triangolo che forma la base del tetraedro maschile, e la donna ha in avanti un vertice del triangolo che forma la porzione superiore de tetraedro femminile.


In realtà (e qui molti si confondono) esistono tre tetraedri stella sovrapposti l'uno all'altro, esattamente delle stesse dimensioni, che presentano dei movimenti di controrotazione: uno ruota verso sinistra dal punto di vista di chi guarda dall'interno del proprio campo energetico (tetraedro stella maschile), uno ruota verso destra (tetraedro stella femminile), ed uno - neutro - è in equilibrio statico. Il tetraedro neutro corrisponde al corpo fisico, quello maschile al corpo mentale ed ha una natura elettrica, quello femminile corrisponde a corpo emozionale ed ha una natura magnetica.


La controrotazione di questi campi di luce crea un veicolo capace di attraversare lo spazio, il tempo e le dimensioni (la Mer-Ka-Ba è propriamente questo veicolo, e non semplicemente il tetraedro stella, che è invece solo uno dei suoi innumerevoli aspetti), la padronanza completa di questo veicolo porta a viaggiare su altri livelli dimensionali e quando si utilizza questa padronanza per elevarci completamente su di un'ottava dimensionale superiore otteniamo ciò che viene definito "Ascensione" e che corrisponde all'immortalizzazione dell'essere.


La Mer-Ka-Ba è legata al centro del corpo alla base della spina dorsale; inizia infatti nelle otto cellule originarie da cui i nostri corpi fisici sono stati creati (queste cellule sono collocate leggermente sopra il perineo e nel corso della vita non muoiono mai, a differenza di tutte le altre).


Da quel punto centrale la Mer-Ka-Ba si estende formando una stella tetraedro larga quanto l'ampiezza delle nostre braccia distese (corrispondente ad un lato del quadrato del canone di Leonardo Da Vinci) ed è attraversata da un canale sottile (il tubo pranico) i cui 2 apici collegano la terza dimensione alla quarta; da questo canale possiamo respirare direttamente il prana quadrimensionale.


L'irradiamento dei campi di luce ruotanti di una Mer-Ka-Ba attivata o viva (poiché dai tempi di Atlantide la maggior parte delle Mer-Ka-Ba umane sono disattivate) arriva a circa 17 metri di diametro creando una forma che ricorda quella di un'astronave, mentre la forma geometrica più periferica che la Mer-Ka-Ba può assumere è il dodecaedro stellato.

 Secondo Drunvalo "il dodecaedro è il punto terminale delle geometrie", le 12 costellazioni zodiacali e i 12 Archetipi Maggiori corrispondono esattamente a questo limite dell'universo.


In mezzo all'alfa (tetraedro stella) e all'omega (dodecaedro stellato) ci sono tantissimi altri campi energetici che abbracciano tutte le forme geometriche possibili.

bellissima e avvincente spiegazione dal sito www.spaziosacro.it  -           

foto gentilmente inviata da fauno60

 
 
 

IL PICCOLO CHE MUOVE IL...GRANDE

Post n°18 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

DAVIDE E GOLIA, COME PUO' UN PICCOLO ESSERE COMBATTERE CONTRO UN GIGANTE.

STAMATTINA PASSEGGIAVO NEL BLOG DI UNA MIA AMICA ED HO LETTO UN SUO POST, HO POI FATTO RICERCHE E MI SONO APPASSIONATA ALL'ARGOMENTO.

UN PICCOLO UOMO, BASSO BASSO, ESILE ESILE CHE PER UN GRANDE AMORE HA COSTRUITO DA SOLO, SENZA MEZZI SE NON UNO STRANO ATTREZZO E ...IL SUONO, UNO SPAZIO FANTASTICO E PIENO DI MASSI PESANTISSIMI CHE FORMANO UNO DEI TANTI MISTERI DI QUESTO PIANETA.

PER GENTILE CONSESSIONE ALLEGO UN DISEGNO E UN ARTICOLO.....PENSATE E POI DISCUTIAMO SU COM'E' POSSIBILE SPOSTARE MASSI ENORMI CON UNA CORDA E UNA LEVA......E LA FORZA DI 45KG........

 

Dal 1920 al 1940, lavorando per lo più di notte, nell’aria umida della Florida, per erigere un monumento ad un amore che non sarebbe mai stato corrisposto, il minuscolo lettone Edward Leedskalnin (era alto solamente un metro e cinquantadue centimetri e pesava quarantacinque chili scarsi) utilizzò enormi massi corallini che pesavano fino a trenta tonnellate, usando tecniche che solo lui conosceva. 

Il risultato finale, che fa pensare più a metallo fuso in uno stampo o colato piuttosto che a pietra scolpita, continua a sbalordire architetti e ingegneri, nonché i diecimila turisti che vi affluiscono ogni anno. 

L’amore e l’opera di Leedskalnin si rivolgevano a una giovanissima sposa a cui egli si riferì sempre come alla “Dolce Sedicenne”. Respinto proprio il giorno prima del matrimonio, Edward lasciò la Lettonia per stabilirsi in Florida. Servendosi di blocchi utilizzati nell’edilizia locale, Leedskalkin cominciò a costruire il suo Castello di Corallo su quattro ettari di terra, presumibilmente nella speranza di attirare il suo riluttante amore negli Stati Uniti. Essa non venne mai, ma il piccolo lettone continuò ostinatamente a lavorare, sollevando un’impenetrabile aura di mistero e di maestosità intorno al suo solitario progetto. Nessuno si capacitava di come riuscisse da solo a sollevare da terra i giganteschi blocchi corallini e a caricarli sul suo camion, ne come facesse a squadrarli e a collocarli, sistemando in certi casi lastre di nove tonnellate con un tale senso dell’equilibrio e una tale delicatezza che bastava sfiorarle con un dito per farle ruotare.

 

Quando morì, nel 1951, si portò nella tomba i suoi segreti, anche se lasciò intendere che fossero simili alle stesse tecniche con cui gli egizi avevano costruito la Grande Piramide di Cheope. Tutto quel che è certo è che disse di essere riuscito a vincere le leggi naturali della gravità e dell’equilibrio. Oggi i visitatori si entusiasmano davanti a meraviglie come un modello di Saturno di 18 tonnellate, collocato in cima a mura spesse novanta centimetri. A breve distanza, immobilizzato nella sua orbita, c’è Marte, anch’esso rappresentato da un globo di corallo dello stesso peso. 

Quest’opera, costruita per amore, ci ricorda il Taj Mahal di Agra, in India, una tomba che è considerata il più splendido palazzo del mondo, fatto edificare dall’Imperatore Mogul Shan Jehan per la sua moglie favorita. Ma il Taj Mahal fu eretto da centinaia di abili operai, aiutati dai montacarichi e argani speciali, nonché da fondi illimitati, da un esercito di fornitori e da lunghe file di buoi per il traino dei materiali, mentre il Castello di Corallo fu costruito di notte e da un solo uomo.

DAL BLOG ALKIMIA PER GENTILE CONCESSIONE E DAL SITOhttp://bergenstar.altervista.org/coralcastle.htm

 
 
 

PALENQUE - LA LASTRA DELL'ASTRONAUTA....

Post n°17 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

IL MISTERO, IL DISEGNO...CHE DIRE?? E' POSSIBILE CHE IN TEMPI PASSATI VI

SIANO STATI OGGETTI...VIAGGIANTI??

RIMARRA' IRRISOLTO......O FORSE NO???

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

forse e' solo...fantasia, ma se nel 400 mezzi volani contenenti gli uomini....non esistevano..e se pensiamo che questo quadro e' in un monastero del kosovo.....ci lascia perplessi....fantasia, premonizione o altro, ma tutto ci riporta a cio' che ai giorni nostri e' piu' accettato e cioe', l'esistenza di oggetti non appartenenti al nostro...pianeta.

sotto viene proposto sempre dello stesso affresco, un'altra immagine di oggetto pilotato da essere umano...o da altro essere con sembianze umane..........

 e questa e' ancora piu...strabiliante perche' l'oggetto raffigurato ha una punta paragonabile a quella degli aerei o dei razzi che noi ben conosciamo........mistero che restera' irrisolto!!

 
 
 

FINE 1400.........

Post n°15 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

PALAZZO VECCHIO - PITTORE MAINARDI

.....E FU IN QUEL GIORNO CHE ALZAI LO SGUARDO E VIDI IN CIELO UNA STELLA, ROTEAVA, ED EMETTEVA RUMORI MAI SENTITI.

IL PENNELLO SI FERMO' E POI IL SACRO FUOCO DELLA CREAZIONE MOSSE LA MANO.

IL VOLTO DELLA MADONNA, DOLCE E' CONCENTRATO SUL BAMBINO MA...QUELLO SPICCHIO DI CIELO....QUEL CIELO AZZURRO ORA E'...VIVO.

ORA E' SOLCATO DA QUESTO OGGETTO CHE NON CONOSCO, CHE NON CAPISCO MA CHE COLPISCE LO SGUARDO, RAPISCE LA MENTE....

E LO OSSERVO, LO OSSERVO FINO ALLA FINE DEI TEMPI......DISEGNANDOMI IN UN PICCOLO ANGOLO DEL QUADRO..........E RESTERO' LI' INCANTATO.......

IO SONO IL PITTOR MAINARDI.......

 
 
 

IL SOGNO........

Post n°14 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

SONO STANCO. LE MEMBRA MI DOLGONO...L'ETA' AVANZA E IO SOFFRO IN QUESTA CAMERA IMMENSA, SCALDATA SOLO DAL CAMINO ACCESO.

IL LETTO A BALDACCHINO E' IN CENTRO E LE PELLI SONO DISPOSTE ATTORNO, PER EVITARE CHE I PIEDI SI GELINO A CONTATTO DEL PAVIMENTO DI PIETRA MA.... IL CALORE CHE ESCE DAL CAMINO RISCALDA SOLO VICINO E NON RIESCE A PENETRARE NELLE OSSA.

GUARDO IL RIFLESSO DEL FUOCO SULLE PARETI, I GIOCHI DI LUCE E SENTO LE PALPEBRE PESANTI.

IL CAPO COPERTO DA UNA PAPALIN BIANCA COME LA MIA BARBA MI TIENE CALDA LA TESTA, E PIANO PIANO SCIVOLO NEL SONNO RISTORATORE...MENTRE IN LONTANANZA SENTO LA MUSICA AFFIEVOLIRSI........................

IL RUMORE ASSORDANTE DI QUEL MOSTRO NEL CIELO MI SPAVENTA.

CHE SARA' MAI?? MAI VIDERO I MIEI OCCHI TALE SPETTACOLARE AGGEGGIO, TALE IMPRESSIONANTE MACCHINA VOLANTE.

IL CIELO AZZURRO APPARE TERSO E UGUALE A QUELLO CHE CONOSCO, MA IL LUOGO E IL TEMPO MI SONO SCONOSCIUTI.........

NON VI SONO NEL CIELO UCCELLI, MA ENORMI MACCHINE VOLANTI E ROTANTI CHE SI SPOSTANO IN ORIZZONTALE E VERTICALE SQUARCIANDO I CIELI CON LE LORO ...ALI.

SOBBALZO, APRO GLI OCCHI E MI APPARE LA CAMERA CHE MI E' STATA ASSEGNATA.

IL FUOCO SI E' AFFIEVOLITO E I CEPPI SONO QUASI TUTTI CONSUMATI, IL CALORE E' SEMPRE MINIMO MA DENTRO LE MIE VENE SCORRE IL SANGUE RISCALDATO DALLA VISIONE DI CIO' CHE NON COMPRENDO MA CHE NECESSITA DI STUDIO...

MI ALZO E PRESO DAL SACRO FUOCO CREATIVO MI AVVICINO AI FOGLI APPOGGIATI SUL TAVOLO E CON LA MATITA TRACCIO LINEE CHE SINUOSAMENTE SI AVVITANO....E DAVANTI AI MIEI OCCHI RICREO IL SOGNO DI UNO SPAZIO E DI UN TEMPO DIVERSO DA QUESTO........

IO SONO LEONARDO.......

 
 
 

L'EMBLEMA INVISIBILE DI LEONARDO DA VINCI

Post n°13 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa



Ascensore=
Allegoria della Navigazione - Royal Library del castello di Windsor

L'AQUILA - E'un Leonardo da Vinci ormai giunto al culmine della maturazione artistica e intellettuale quello che nel 1516, a tre anni dalla sua morte, disegnò l'Allegoria della navigazione. Leonardo si era trasferito da poco in Francia su invito di Francesco I e si era stabilito nel castello di Cloux, presso Amboise. Al sovrano dedicò l'Allegoria della Navigazione, riproponendo per la residenza reale di Romorantin alcune delle idee sviluppate ai tempi della città ideale per Ludovico il Moro. È un disegno del Leonardo esoterico, ed è un disegno che sostiene le teorie esposte nel libro "La Rivelazione dell'Aquila", quelle di un Leonardo profondo conoscitore del "segreto" di Aquila e delle sue connessioni con Gerusalemme e con il Tempio di Salomone.

Sin dall'epoca dei romani, Gerusalemme era divisa in quattro quartieri ora denominati quartiere cristiano, musulmano, ebraico e armeno.

Giovenca=
Una giovenca rossa.
Secondo la tradizione ebraica
la nascita di una giovenca
rossa viene considerata
un segno anticipatorio
della prossima venuta
del Messia

I loro confini sono ancora definiti dalle due arterie principali tracciate dagli architetti dell'imperatore Adriano nel 135 d.C. quando la città fu ricostruita e ribattezzata Aelia Capitolina. Prima fu tracciato l'asse nord-sud, considerato come simbolo del polo universale e asse messianico, in seguito fu costruito un asse che lo incrociasse perpendicolarmente in modo da dividere la città in quattro quarti. Il fondatore di Aquila, l'imperatore Federico II, dopo la vittoriosa crociata condotta in Terra Santa, impose di costruire la città ad immagine e somiglianza di Gerusalemme, e la divisione in quattro quarti di Aquila fu qualcosa di molto diverso ed originale dagli usi comuni dell'epoca. Le molteplici allusioni urbanistiche che legano le due città sono rafforzate da nuovi aspetti che le nostre ricerche stanno riconsegnando al collettivo sapere, come la linea o l'asse messianico che lega Aquila e Gerusalemme. L'asse messianico è una linea invisibile dalla reputazione che incute timore ed ha sempre avuto un valore esoterico.

Gerusalemme=
La profezia di Zaccaria (9,9):
In questo disegno di un antico
manoscritto ebraico,
Gerusalemme è un ottagono.
Il Re (il Messia) giunge umile a
cavallo di un asino con davanti
a lui il profeta Elia che suona
uno shofar e si avvicinano alla
Porta Aurea che introduce la
linea messianica.

Nelle leggende viene descritta come un fune tesa che ha origine sul Monte degli Ulivi, attraversa per lungo il tempio, forma l'arteria principale di Gerusalemme e punta diritta verso Aquila (la "Nuova Gerusalemme" voluta da Federico II) per poi attraversare località canadesi ed australiane denominate "King Stone" (Pietra del Re); in quella canadese, nei pressi di Toronto, nacque la massoneria del nuovo continente. Le tradizioni di tutte le religioni concordano che questa sia la linea da cui il Messia farà il suo ingresso in città. Una volta, lungo questa linea spirituale, si svolgevano processioni: la via era denominata "Strada della Vacca", perché il sacerdote la percorreva per raggiungere il Monte degli Ulivi dove aveva luogo il sacrificio rituale della giovenca rossa. Il sacerdote spargeva sette volte il sangue della giovenca dinanzi la tenda del convegno, che era in vista e allineata con la porta principale del Tempio di Salomone. Secondo il giudaismo tradizionale, un ebreo che abbia avuto contatto diretto o indiretto con i morti (basta aver camminato su o vicino ad una sepoltura) è impuro e gli è vietato l'ingresso nel Tempio. D'altronde è dovere divino per tutti gli ebrei praticare il culto nel Tempio.

Albero=
La Menorah

Ora, tutti gli ebrei sono impuri perché, in un modo o nell'altro, sono entrati in contatto con qualche morto e poi, oggi, il Tempio non c'è. L'ultimo, è ben noto, fu distrutto da Tito nel 70 d. C. Che fare? La purezza, e quindi il dovere di praticare il culto del Tempio, può essere assicurata soltanto con il sacrificio di una giovenca rossa ("Dì ai figli d'Israele che ti menino una giovenca rossa, senza macchia, senza difetti, che non abbia mai portato il giogo", Numeri 19:1-10). I profeti attendono l'avvento della giovenca rossa, sarà il momento in cui la Nuova Gerusalemme dell'Apocalisse di Giovanni aprirà le sue porte.

Osserviamo attentamente il disegno impenetrabile di Leonardo da Vinci. Con estrema semplicità sveliamo e riveliamo l'eredità del suo segreto sapere, l'ultimo messaggio di un appartenente al Priorato di Sion. Notiamo subito che la barca e la vela sono composte da due triangoli sovrapposti, vale a dire il Sigillo di Salomone. L'albero maestro che sorregge la vela è raffigurato da un vero albero dal cui tronco si diramano sei rami principali, ovvero la Menorah - il candelabro ebraico a sette braccia che la Torah prescrive debba rimanere acceso alimentato solo da purissimo olio di oliva. Al timone della barca c'è una giovenca rossa che la manovra attraverso una ruota con otto raggi verso un "nuovo mondo", o meglio, rigenerato su cui svetta radiosa, imperiale, raggiante Aquila; la costellazione Aquila, la stella e la città ideale che segna l'approdo della linea spirituale e messianica, un attracco agognato da una giovane sacra vacca rossa.
Il filo invisibile che congiunge L'Aquila a Gerusalemme è legato al timone dalle otto braccia, significativo riferimento al numero comune tra le due città che indusse Federico II di Svevia ad applicarlo in tutti le sue edificazioni. Avete mai notato, ad esempio, che tutte le antiche fontane dell'Aquila sono ad ottagono?

VEDI ANCHE "Leonardo ricercatore a L'Aquila"

Gerusalemme=
Gerusalemme. Lato occidentale vista dal Monte degli Ulivi


Aquila=
Antico panorama di Aquila


Andria=
Il celebre castello ottagonale di
Federico II di Svevia a
Castel del Monte



Aquila= Aquila= Aquila=
L'Aquila - Le fontane sono tutte ottagonali



Bibliografia: 'La Rivelazione dell'Aquila' (P. Cautilli - L. Ceccarelli) - Il segreto del Tempio di Gerusalemme (John Michel)

 
 
 

PERCHE' PARTIRE DALL'INIZIO??

Post n°12 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa



 

La leggenda del Serpente piumato
leggenda Azteca

 

Quetzalcoatl, il dio serpente, signore della creazione, del sapere e del vento, era il re della città degli dèi. Era totalmente puro, innocente e buono. Nessun compito era troppo umile per lui. Spazzava persino i sentieri degli dèi della pioggia, così che essi potessero venire a portare acqua alla terra.

L’astuto fratello di Quetzalcoatl, Tezcatlipoca, il dio dei guerrieri, del cielo notturno e del fulmine, era infuriato per la sua assoluta bontà. Così decise, con alcuni amici, di fargli un brutto scherzo, trasformandolo in un furfante in cerca di piaceri. “ Gli daremo un volto ed un corpo umani !” sogghignò. Mostrarono a Quetzalcoatl il suo nuovo aspetto umano in uno specchio fumoso. Appena Quetzalcoatl vide il suo nuovo volto, si sentì posseduto da tutti i desideri materiali che affliggono il genere umano. Allora Quetzalcoatl gridò inorridito “ Non sono più adatto ad essere un re! Non posso comparire davanti al mio popolo in questo modo! ” Il dio chiamò a sè Xolotl, il coyote. Questi era legato a Quetzalcoatl come fosse la sua stessa ombra, gli fece un manto di piume verdi, rosse e bianche prese dall’uccello quetzal. Gli fece anche una maschera di turchesi, una parrucca e una barba di piume blu e rosse. Poi gli dipinse le labbra di rosso, colorò la fronte di giallo e fece in modo che i suoi denti sembrassero quelli di un serpente.

Quetzalcoatl assunse così le sembianze del leggendario serpente piumato. Ma Tezcatlipoca aveva pensato a uno scherzo da fare al fratello. Gli diede del vino, dicendo che era una pozione per curare la sua malattia. Quetzalcoatl, che non aveva mai bevuto alcolici, si ubriacò. Mentre era stordito, Tezcatlipoca lo convinse a fare l’amore con sua sorella, Quetzalpetatl. Quando ritornò in sé, Quetzalcoatl si vergognò amaramente di quel che aveva fatto. “ Questo è un giorno funesto! ” disse, e decise di morire. Quetzalcoatl ordinò ai suoi servitori di fare una cassa di pietra, poi vi si stese e rimase lì dentro per quattro giorni. Infine si rialzò e disse ai suoi servitori di riempire la cassa con tutti i suoi tesori più preziosi e di sigillarla. Detto questo il dio si recò sulla riva del mare e lì indossò il manto di piume di quetzal e la maschera di turchesi. Poi si diede fuoco, e di lui non rimase più niente, a parte le ceneri sulla spiaggia. Da queste ceneri sorsero degli uccelli favolosi che salirono al cielo, i quetzal, appunto.

Quando morì Quetzalcoatl il sole non sorse per quattro giorni, poiché il dio era sceso nella terra dei morti con Xolotl per vedere il padre, Mictlantecuhtli. Quetzalcoatl disse a suo padre che era venuto a prendere le preziose ossa che custodiva per popolare la Terra, e il signore dei morti acconsentì. Quetzalcoatl e Xolotl presero le ossa preziose e ritornarono nella terra dei vivi. Quetzalcoatl spruzzò il suo sangue sulle ossa e diede loro la vita. Le ossa divennero il primo popolo, i Toltechi. Il dio insegnò al genere umano molte cose importanti. Egli trovò il mais, che era custodito dalle formiche, e insegnò agli uomini a coltivarlo. Insegnò agli uomini come lucidare la giada, come fare tessuti e creare mosaici. Ma soprattutto insegnò loro come misurare il tempo e capire le stelle, e stabilì il corso dell’anno e delle stagioni. Alla fine giunse il giorno in cui il serpente piumato dovette lasciare che gli uomini se la cavassero da soli. Quando quel giorno sorse, apparve nel cielo la stella Quetzalcoatl, ovvero il pianeta Venere. Per questo il dio è chiamato Signore dell’Alba. Alcuni dicono che Quetzalcoatl andò verso est su una zattera di serpenti, ma un giorno tornerà.

HO INSERITO SETTIMANA SCORSA UN POST CHE HA LASCIATO PERPLESSI MOLTI DI VOI.

E MI E' STATO CHIESTO PERCHE' IN UN BLOG CHE SI COLLEGA CON LEONARDO....SCRIVE COSE..FANTASTICHE.

SEMBRA CHE NON VI SIA ATTINENZA, MA NON E' VERO.

LEONARDO E' STATO UNO DEI GENI CHE HA PENETRATO LE DIMENSIONI, IL SUO SAPERE ERA IMMENSO E.......CONOSCEVA BENISSIMO I MISTERI DELL'EVOLUZIONE DEL GENERE UMANO, DEL MASCHILE E DEL FEMMINILE, DEGLI DEI DEL PASSATO E QUELLI DEL FUTURO.

ECCO ALLORA PERCHE' PARTIRE DA MOLTO LONTANO, PER ARRIVARE AI GIORNI NOSTRI E COMPRENDERE CIO' CHE STA ACCADENDO, IL PERCHE' DEI FILM CHE CI INVIANO DEI MESSAGGI, DEI RACCONTI CHE RISVEGLIANO I NOTRI CODICI, DI CIO' CHE SENTIAMO AFFINE O DI CIO' CHE CI CREA DISTURBO.

SIATE PAZIENTI E TUFFIAMOCI NELLE LEGGENDE, CHE NON SONO ALTRO CHE RICORDI TRAMANDATI E REALTA' VERAMENTE ACCADUTE.........

 
 
 

E DOPO TANTA LETTURA..........

Post n°11 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

BUON FINE SETTIMANA!!

AUGURANDOVI UN FINE SETTIMANA DI VIAGGI....SE NON REALI ALMENO CON LA FANTASIA!!

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

Chi sono i vostri Dei?

 

Messaggio dei Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak

PER CHI CREDE CHE VENIAMO DALLE STELLE.......E CHE QUESTO PIANETA SIA UNA PRIGIONE.....

BUONA LETTURA, CI RILEGGIAMO LUNEDI' 

 

Il concetto di divinità viene inteso in tanti modi sbagliati. Gli universi sono pieni di esseri intelligenti che nel tempo si sono evoluti e hanno sviluppato ogni tipo di capacità e di funzione per rispondere al loro bisogno di esprimersi creativamente. La cosa importante che sottende l'esistenza e la coscienza è la creatività, che può assumere molte forme. Eoni fa la Terra non era altro che un pensiero nelle menti di grandi esseri che si erano proposti il compito di creare nuove forme di esistenza. Molti di questi esseri hanno influenzato la creazione di questo universo e voi li avete chiamati Dio. In verità erano energie extraterrestri portatrici di luce ben diversi dal Primo Creatore.

 

 Noi raramente usiamo il termine Dio con la D maiuscola ma, se dovessimo usarlo, ci riferiremmo all'entità da noi conosciuta come Primo Creatore. Nella sua implosione attraverso l'amore, il Primo Creatore ha dotato tutte le cose di coscienza. Tutte le cose sono il Primo Creatore nel viaggio del Primo Creatore. Noi ci vediamo come un'estensione del Primo Creatore, sempre in cerca di informazioni, di avventure, sempre impegnati a fare qualunque cosa ci serva a rendere le nostre vite più interessanti, a raccogliere le sfide per alimentare il Primo Creatore. Mentre lo nutriamo con i nostri progetti e i nostri sforzi, forniamo al Primo Creatore molta più energia per le nuove creazioni.

 

 Non ci siamo mai avvicinati all'entità del Primo Creatore. Neppure chi di noi vibra alla frequenza di luce più elevata ha la capacità, a questo stadio evolutivo, di avvicinarsi al Primo Creatore. Non siamo abbastanza preparati per gestire l'intensità della sua emanazione. È nostro desiderio, ad un certo punto della nostra evoluzione, intravedere il Primo Creatore e magari unirci a lui per un po'. Sappiamo che è possibile perciò è qualcosa che ci sforziamo di raggiungere.

 

 Evoluzione della coscienza e abilità di dare spazio all'informazione sono gli elementi che permettono di avvicinarsi al Primo Creatore. Molti sulla Terra hanno sentito di essersi uniti a Dio. Possono essersi uniti a quella parte del Primo Creatore che meglio si adattava alla loro vibrazione del momento. La vibrazione totale del Primo Creatore distruggerebbe in un attimo il corpo fisico che non può ospitare così tanta informazione. Coloro che per voi rappresentano "Dio" non sono che una minuscola parte del Primo Creatore.

 Persino il Primo Creatore non è che una parte di qualcosa di più grande. Il Primo Creatore scopre in continuazione di essere figlio di un'altra creazione e di essere in un continuo processo di scoperta di sé e di consapevolezza. Ricordate: la coscienza è in ogni cosa e la coscienza non è mai stata inventata, semplicemente era. La coscienza è sapere e ciò che sapete è il luogo per voi più vicino al Primo Creatore. Quando vi fidate di quello che conoscete, attivate il Dio che è in voi.

In questo momento sul pianeta c'è un movimento di grande consapevolezza che riguarda sia quanto è grande veramente il mondo sia chi è chi nel gioco del mondo: non solo chi è chi nel gioco del mondo, ma chi è chi nel gioco cosmico.  Nel cosmo ci sono gerarchie esattamente come sulla Terra esistono gerarchie di cui potete o meno essere  consapevoli.  Potete vivere in una certa zona e non essere consapevoli dell'esistenza di alcuna gerarchia. Potete coltivare la terra, pagare le tasse, decidere di non votare e semplicemente non considerare l'esistenza di qualunque struttura politica burocratica. All'incirca nello stesso modo la Terra non considera l'esistenza della struttura politica burocratica che opera nell'universo.  È importante che capiate che burocrazie o gerarchie esistono e che queste organizzazioni hanno esperienze del tempo diverse da voi. Gli altri non vivono la struttura del tempo che conoscete. Quello che chiamate un anno ad altri può forse sembrare solo una piccola parte di un giorno. Se davvero potete cominciare a comprenderlo, potete capire perché questo pianeta è stato apparentemente abbandonato a se stesso nelle ultime migliaia di anni. Ora vi è un nuovo fermento di attività dai cieli e voi dovrete affrontare l'inserimento di una enorme quantità di nuove conoscenze nei vostri paradigmi e nei vostri sistemi di credenze. Questo pianeta sta per affrontare uno sconvolgimento culturale, una grande sorpresa.

 Siete venuti qui, in questo tempo, per un certo scopo: gli dei creatori che hanno ristrutturato la specie umana stanno tornando. Alcuni sono già qui. Questo pianeta è stato visitato molte volte e, attraverso una varietà di esperimenti, vi sono state seminate molte forme diverse di esseri umani. Molti fattori influenti hanno creato il corso della storia sulla Terra. Su questo pianeta sono esistite per milioni di anni civiltà che si sono alternate senza lasciare traccia e ognuna di loro è stata influenzata da quelli che voi chiamereste Dio.

 La vostra storia è stata influenzata da numerosi esseri di luce che avete chiamato Dio. Nella Bibbia molti di questi esseri si sono associati per rappresentare un essere, mentre non erano assolutamente un essere, ma una combinazione di potenti energie di esseri di luce extraterrestri. Dal nostro punto di vista erano veramente energie che suscitavano meraviglia ed è facile capire perché siano state glorificate e adorate.

 Non esiste nessuna letteratura sulla Terra che vi dia una immagine esatta di questi esseri. Tutti gli dei sono venuti qui per imparare e accrescere il proprio sviluppo lavorando con creatività, coscienza ed energia. Alcuni hanno avuto grande successo e hanno appreso le loro lezioni, mentre altri hanno fatto errori piuttosto devastanti.

 Chi erano questi dei dell'antichità ? Erano esseri capaci di spostare la realtà e di imporre agli spiriti della natura di piegarsi al loro volere. Gli esseri umani hanno tradizionalmente chiamato Dio gli esseri che potevano fare cose che essi non potevano fare.

 Questi esseri hanno attraversato le antiche culture di molte società, descritti come creature alate e bolle di luce. Il mondo è permeato di cenni, indicazioni e oggetti artistici sui vostri dei. Tuttavia, coloro che hanno voluto manipolare l'umanità, hanno costruito le loro storie per creare un paradigma di realtà che vi avrebbe controllato. Vi è stato detto che questi esseri erano veri dei e vi è stato insegnato a venerarli, a ubbidirli e ad adorarli. Questo paradigma è ora sul punto di fare un gigantesco spostamento: la verità si sta facendo largo e cambierà completamente il vostro punto di vista del mondo. Grande sventura per chi non vorrà guardare. I contraccolpi si faranno sentire intorno al mondo.

Gli dei creatori che hanno governato questo pianeta hanno l'abilità di diventare fisici, sebbene per la maggior parte vivano in altre dimensioni. Mantengono la Terra in una certa frequenza vibrazionale mentre creano traumi emotivi per nutrirsi. Ci sono esseri che rispettano la vita prima di ogni altra cosa e ci sono esseri che non la rispettano e non capiscono la loro connessione con essa.

 La coscienza alimenta la coscienza. È difficile per voi comprendere questo concetto perché vi nutrite di cibo. Per alcuni esseri il cibo è la coscienza. Tutti i cibi contengono coscienza in qualche parte del loro sviluppo sia che li friggiate, li bolliate o li cogliate dal vostro giardino: li mangiate per nutrirvi. Le vostre emozioni sono cibo per gli altri. Quando siete controllati per portare frenesia e rovina, create una frequenza vibrazionale che sostiene l'esistenza di questi altri che si nutrono così.

 Alcuni emettono la vibrazione d'amore e questo gruppo vorrebbe riportare il cibo d'amore sul pianeta. Vorrebbe portare questo universo a una frequenza d'amore così da avere l'opportunità di andare a seminare altri mondi.

Voi rappresentate il gruppo di luce ribelle che ha concordato di tornare sul pianeta. Vi siete assunti un incarico. Venite in questi corpi fisici, ne prendete il controllo e intendete modificarli attraverso il potere della vostra identità spirituale. Tutti avete scelto con grande attenzione le linee genetiche che vi avrebbero meglio avvantaggiato con tutto questo. Ognuno di voi ha scelto una storia genetica attraverso la quale sono passati i membri della Famiglia di Luce. Quando gli esseri umani esistevano nei loro naturali domini e potevano capire molte realtà, avevano la capacità di essere multidimensionali, di essere uno e uguali agli dei. State cominciando a risvegliare in voi questa identità.

 Gli dei hanno dato l'assalto a questa realtà. Nel vostro tempo ci sono coloro che danno la scalata alle aziende i cui fondi pensione sono ingenti, e se ne impadroniscono. Allo stesso modo, quando questi dei invasori sono apparsi su questo pianeta i fondi erano davvero importanti. Per farvi credere nella loro Deità - con la D maiuscola - vi hanno riorganizzato geneticamente..

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

 È stato allora che la Famiglia di Luce è stata cacciata dal pianeta ed è arrivato il gruppo oscuro, che agiva per ignoranza. I vostri corpi conservano la paura e il ricordo della lotta per la conoscenza che quegli dei rappresentavano e che vi hanno portato via. Gli dei che hanno fatto questo sono magnifiche creature dello spazio. Possono manipolare e elaborare le realtà in tanti modi diversi. Gli esseri umani, in stato di ignoranza, hanno cominciato a chiamare queste creature dello spazio Dio con la D maiuscola.

 Dio con la D maiuscola non ha mai visitato questo pianeta come entità. Dio con la D maiuscola è in tutte le cose. Avete avuto a che fare solo con dei con la d minuscola che hanno voluto essere adorati, hanno voluto confondervi e hanno pensato alla Terra come ad un principato, un luogo da possedere ai limiti galattici di questo universo di libero arbitrio.

 

 Prima dell'incursione eravate enormemente abili. L'esemplare originario biogenetico di essere umano possedeva informazioni incredibili, era interdimensionale e poteva fare molte cose. Quando questi dei creatori hanno invaso il pianeta hanno scoperto che la specie locale sapeva troppo, aveva abilità che la faceva assomigliare troppo a coloro che si facevano passare per Dio. È stata fatta una manipolazione biogenetica e molto è stato distrutto. Sul pianeta sono state portate versioni sperimentali della specie la cui banca dati originaria è stata dispersa, non distrutta. Una volta il vostro DNA era intatto: era come una stupenda biblioteca in cui tutte le informazioni erano catalogate e richiamate, e voi potevate trovare istantaneamente qualunque cosa voleste. Quando l'alterazione biogenetica è intervenuta a scollegare i dati, è stato come se qualcuno avesse nascosto l'indice di riferimento, avesse tirato via tutti i libri dagli scaffali e li avesse impilati sul pavimento senza alcun ordine. Così, tanto tempo  fa, il vostro DNA è stato disperso e ridotto in pezzi dagli invasori.

 

 Vi stiamo raccontando una storia; c'è veramente una storia di tutto questo. Non stiamo parlando alla vostra mente logica, ma alla vostra banca di ricordi affinché, partecipando a questa storia, cominciate a ricordare. Così comincerete a capire cosa è successo e chi siete in questo processo.  Tutta l'informazione genetica è stata separata, ma è stata lasciata dentro le cellule senza nessun ordine. La doppia elica è la sola informazione che vi è rimasta da utilizzare per permettervi di funzionare. Avete cominciato a funzionare con pochissimi dati perché molte banche dati, distribuite lungo la doppia elica, sono state bloccate. Era molto facile manipolarvi e controllarvi per i tanti aspetti della coscienza che si spacciavano per Dio con la D maiuscola.

 

 Alcune entità hanno preso la specie esistente, che era veramente gloriosa, e l'hanno utilizzata per i propri usi e le proprie necessità. Hanno distrutto la frequenza informativa negli esseri umani, cambiato il DNA e vi hanno dato una doppia elica così da mantenervi in stato di ignoranza. La vostra frequenza di accesso è stata semplicemente fatta tacere, così che non poteste sintonizzare la vostra radio. Gli dei creatori hanno stabilito di alterare il DNA del corpo umano che è l'intelligenza, la matrice, il codice. Se un codice non trova un luogo in cui operare non può esistere o manifestarsi. Se siete chiusi in una stanza molto piccola e non avete mai avuto uno spazio in cui crescere, non potete esprimervi. Nelle ultime migliaia di anni il vostro codice è stato forzato ad adattarsi ad un DNA molto limitato.

 

 Uno degli aspetti più eccitanti dell'essere sulla Terra proprio ora è che il vostro DNA si sta riordinando o ristrutturando. Sul pianeta stanno arrivando raggi cosmici che trasmettono un cambiamento e il vostro  corpo si ristruttura. I dati sparsi che contengono la storia e la consapevolezza della Biblioteca Vivente si stanno ora allineando.  Il DNA sta evolvendo. Si stanno formando nuove eliche o filamenti mentre i filamenti codificati di luce stanno cominciando a ricongiungersi. I dati che sono sparsi vengono riuniti nel vostro corpo dal Primo Creatore attraverso energie elettromagnetiche. Noi siamo qui per osservare questo processo in voi, per assistervi e contemporaneamente per evolverci.  Quando questa riorganizzazione sarà terminata, creerete un sistema nervoso più evoluto che permetterà a molti più dati di arrivare alla vostra coscienza. Risveglierete molte cellule cerebrali che sono rimaste addormentate e utilizzerete la totalità del vostro corpo fisico anziché la piccola percentuale con cui avete funzionato.

 

 Ogni luogo sul pianeta sarà influenzato da questo cambiamento, da questa consapevolezza. Chi di voi è Guardiano di Luce e chi vuole cambiare completamente la realtà attuale per portarvi alternative differenti sta ancorando questa frequenza. Se non è ancorata o compresa può creare caos. Creerà caos. Ecco perché dovete essere centrati.  Se utilizzato correttamente, il caos porta ad una riorganizzazione. Il tempo sta collassando e l'energia sta aumentando. Siete venuti qui per usare questa energia per primi. Costruirete sentieri di coscienza spingendo nel vostro corpo l'energia che assisterà altri, così che non debbano passare attraverso le stesse cose che voi state attraversando.

 

 Molti cominceranno presto a sentire questa energia improvvisamente. Voi spingete nel pianeta la luce, cioè dati e informazione, e mentre lo fate, create nuovi percorsi di coscienza da esplorare senza dire neppure una parola.  I nuovi sentieri di coscienza creano nuove realtà, nuove scelte e nuovi modi di vivere e di essere. Ecco  perché il collasso della vostra società è inevitabile: essa non accoglie la luce, non intrattiene possibilità multidimensionali, ma vi mantiene nei limiti e voi ne siete stanchi.

 

 Gli dei creatori sono esseri spaziali che abitano nello spazio e che stanno a loro volta evolvendo. Alcuni vorrebbero cacciarli dal "club degli dei creatori" perché sentono che non danno valore alla vita che creano. Circa 300.000 anni fa, prima dell'incursione, molti appartenenti al gruppo originario lavoravano qui per portare informazione e creare questo vasto centro informativo che sarebbe dovuto servire per collegare molti sistemi galattici. Poi è scoppiata una terribile guerra tra gli dei creatori, e gli esseri spaziali, di cui si narra negli antichi manoscritti di questo pianeta, hanno vinto. Sono venuti qui perché volevano questo luogo per molte loro ragioni. Qui, nell'universo del Primo Creatore, tutto è permesso. E poiché tutto è permesso si imparano molte lezioni.  Alcuni di questi dei creatori si sono sposati e hanno unito le loro stirpi, proprio come in Europa diverse monarchie e famiglie reali si sono sposate ed hanno unito i loro regni. Gli dei creatori hanno voluto mescolarsi per vedere che cosa avrebbero potuto creare. Ricordate: essi conoscevano la genetica e creavano ogni cosa manifestando e usando la forza della vita e comprendendone il funzionamento. Quanto grande fosse questo progetto è al di là della vostra comprensione attuale.

 

 Chi sono questi esseri venuti qui a distruggere i piani iniziali della Terra? Chi sono questi esseri spaziali a cui noi talvolta ci riferiamo come a "Quelli Vestiti di Nero"? Siate gentili quando parlate delle forze del buio, non parlatene come se fossero cattive. Cercate di capire semplicemente che sono disinformate e creano sistemi disinformati, perché è così che credono di dover operare. Una volta hanno lottato e si sono separate dalla conoscenza, così ora rimangono disperatamente attaccate al loro attuale livello di conoscenza e alla vita così come l'hanno fatta diventare. È una vita basata sulla paura, una vita che non onora altre vite, una vita che usa altre vite. Chi sono questi esseri? Sono i rettili.

 

 Questi esseri spaziali sono in parte umani e in parte rettili. Li chiamiamo "Tili" perché amiamo rendere le cose un po' meno emotive e un po' umoristiche, così che non le prendiate troppo seriamente e non vi spaventiate troppo. Non siamo qui per spaventarvi, ma per informarvi. Dentro di voi conoscete tutto questo e, nell'aprire la storia di chi siete, alcuni di voi cominceranno ad accedere ai ricordi dei rettili. Rimarrete delusi se credete di esservi sempre incarnati come esseri umani. Vi incarnate per sperimentare la creazione, per accedere all'informazione sulla creazione e per comprenderla collettivamente. Certamente non fate una sola esperienza. Sarebbe come cenare allo stesso ristorante tutta la vita e poi dire "So tutto sul cibo". È follia. Cominciate a espandere i vostri limiti e a rendervi conto che dovete sperimentare molte cose. C'è lucentezza in tutta la vita.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

Gli dei creatori assumono molte forme e non tutti sono "Tili": alcuni assomigliano a insetti. Noi Pleiadiani siamo associati con gli dei creatori che sono simili a uccelli e a rettili. Alcuni sono arrivati dallo spazio e hanno lavorato con l'energia degli uccelli in molte culture diverse. Se osservate i disegni delle antiche culture in Egitto, Sud America e Nord America vedrete segni di uccelli e di rettili. Qualche volta uccelli e rettili lavoravano insieme e qualche altra volta lottavano. Quando capirete di più, la storia si amplierà. Comincerete a ricordare la vostra storia.  Gli dei creatori sono strettamente collegati con voi. Quando decidete di diventare un genitore, convenite di imparare dai vostri figli, di essere responsabili del loro benessere e di insegnare loro a diventare responsabili. Per gli dei creatori è lo stesso. Osservandovi crescere imparano sulla vita, imparano su ciò che creano, imparano come essere, metaforicamente, buoni genitori.

Alcuni dei creatori hanno creato la vita proprio perché si prendesse cura di loro o andasse incontro alle loro esigenze. Si sono cibati delle vostre emozioni. Uno dei più grandi segreti che, come specie, vi è stato tenuto nascosto risiede nella ricchezza e nel benessere che accompagnano le emozioni. Siete stati tenuti lontano dall'esplorazione delle emozioni perché attraverso di loro potete scoprire le cose. Le vostre emozioni vi collegano con il corpo spirituale che, naturalmente, non è fisico perché esiste nella sfera multidimensionale.

 La gamma di modulazioni di frequenza si è ora spostata e energie esterne stanno lavorando per modificare il pianeta. Queste energie hanno bisogno di voi. Non possono modificare il pianeta dall'esterno: il pianeta deve essere modificato dall'interno. Le energie portano semplicemente all'interno raggi cosmici che penetrano nel vostro corpo e vi creano un salto evolutivo. Non appena capirete il corretto uso dell'emozione e comincerete ad acquistare controllo della vostra frequenza, sarete in grado di trasmettere questi raggi. Allora non alimenterete questo piano di esistenza con la frequenza di paura.

Quando la frequenza di paura comincerà a diminuire su questo pianeta, verranno messe in atto molte attività per aumentarla, perché coloro che abbandoneranno questa frequenza perderanno il loro nutrimento, il loro cibo. Cercheranno di reinserire questa frequenza prima di cambiare il loro nutrimento nella nuova frequenza di amore. I "'Tili" hanno disseminato la Terra di mezzi che possono diffondere e ampliare il turbamento emotivo sul pianeta. Questo turbamento viene inviato loro e in qualche modo li sostiene.

 

 Per arrivare su un pianeta dovete avere un'entrata o una via d'accesso. Potreste volare nello spazio, diciamo verso Giove, ma se non trovate il portale che vi permette di entrare nel lasso di tempo di esistenza del pianeta, potreste atterrare in un luogo che sembra desolato e senza vita. I portali vi permettono di entrare nella dimensione del pianeta dove esiste la vita. I portali si aprono sui corridoi del tempo e servono come zone di esperienza multidimensionale.

Sulla Terra molti portali diversi hanno consentito l'accesso a specie diverse, dei creatori provenienti dallo spazio. Uno degli immensi portali per il quale si sta attualmente lottando è quello del Medio Oriente. Se ripensate alla storia della Terra, riconoscerete quanti drammi religiosi e civili sono stati introdotti da lì. È un portale enorme con un raggio di migliaia di chilometri. Ecco il motivo di tanta attività nel Medio Oriente: è il portale usato dai 'Tili'. In un certo senso, i 'Tili' hanno controllato questo portale: hanno usato quest'area per creare basi sotterranee e caverne dalle quali operare. L'antica Mesopotamia, situata tra i fiumi Tigri ed Eufrate, era una colonia spaziale in cui è stata introdotta una certa civiltà.

 

La popolazione dei 'Tili' è composta da esseri benevoli e da altri malevoli. Perché ve lo diciamo? Perché dovete saperlo? Perché la realtà dei 'Tili' sta ritornando per unirsi alla vostra dimensione. Parte del vostro salto evolutivo nella coscienza non è semplicemente entrare nell'amore e nella luce e mangiare gelati ogni giorno. Dovete comprendere come sia complessa la realtà, quante forme diverse di realtà esistano e quanto siano tutte voi. Dovete fare pace con loro e unirvi a loro per creare una implosione di ciò che la vostra anima ha collezionato. In questo modo potete tornare al Primo Creatore.

 

State per incontrare numerose opportunità di giudicare e di etichettare molte cose come cattive. Ma, quando giudicate ed etichettate, non sperimentate e non sentite le nuove realtà. Ricordate sempre che questa è una zona di libero arbitrio e che esiste un Piano Divino, che sarà l'ultimo piano, l'ultima carta da giocare. Tutti dovete ricordare che questa carta sarà un asso.

 

 La natura del dramma su questo pianeta è piuttosto interessante. Ogni volta che un sistema esistente modula una frequenza, un certo magnetismo fuoriesce da quel sistema. Questo magnetismo riporta nel sistema ogni energia che vi sia stata connessa, così che diventi parte dell'evoluzione o processo. Attraete a voi stessi qualunque cosa abbiate sperimentato per poterne sentire tutto quello che avete bisogno di sentire. Gli dei creatori dei tempi antichi sono attratti qui, in questo momento, a causa del Piano Divino. Devono parteciparvi e comprendere che le loro frequenze stanno cambiando. Stanno resistendo, esattamente come molti esseri umani. Eppure creano la loro realtà. Questi dei creatori degli ultimi 300.000 anni hanno dimenticato chi li ha creati!.  Hanno dimenticato i loro dei.

 

Come membri della Famiglia di Luce voi non avete dimenticato. Il vostro compito sta nel comprendere: portare sul pianeta comprensione e accoglienza che renderanno stabile l'energia e genereranno il potere di creare. La luce è sottovalutata su questo pianeta e questi dei creatori vi sottovalutano. Nonostante la loro abilità hanno aree di cecità. Sono così innamorati del potere che lottano fra loro. Gli dei creatori hanno rinunciato a una parte di sé e si sono nascosti, innamorati del loro progetto. Voi siete legati a questi esseri in quanto ne siete un'estensione o forza operativa. Siete qui per influenzare la realtà non semplicemente dall'esterno ma dall'interno. È così che vi siete proposti di ricordare.

 

Gli dei creatori stanno tornando per assalirvi ancora perché non vogliono morire di fame. Capiscono che, tramite voi, è in atto una "arresto del sistema", così sono qui per creare grande rovina e paura, per lottare ancora una volta per questo territorio. La loro fonte di cibo è importante per loro. Stanno perdendo il controllo del pianeta e quindi ritornano al primo portale del Medio Oriente, nelle cui profondità del terreno è situato il loro covo, per creare paura e caos.

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

 

 

 I Progettisti Originari vogliono riportare sul pianeta libertà di scelta nel rispetto della frequenza. Gli dei che hanno avuto il controllo durante l'ultimo periodo di evoluzione usano modulare la frequenza per non lasciare libertà di scelta. Vi derubano della vostra energia psichica dandovi una falsa immagine della realtà in qualunque modo possiate immaginare.

 

Non stiamo dicendo che questi dei sono cattivi. Vi informiamo semplicemente degli eventi che accadono e della ingenuità che avete dimostrato nel rimanervi coinvolti. Non capite che queste situazioni sono stabilite per far sì che pensiate o sentiate in un certo modo e vibriate ad un certo livello di coscienza.  Noi giochiamo lo stesso gioco. Se vi guardate indietro per vedere ciò che abbiamo fatto, non abbiamo forse stabilito di proposito un piano di modulazione di frequenza per voi? Non vi abbiamo forse intrappolati, sedotti, convinti del vostro libero arbitrio così che poteste scegliere di vibrare ad una certa frequenza? Abbiamo fatto esattamente ciò che i costruttori hanno fatto.

 

Tutti voi fareste meglio a lasciare andare le vecchie convinzioni su Babbo Natale. Come avete scoperto la verità su Babbo Natale e Gesù Bambino, ora state scoprendo che c'è una favola, una storia, una versione idealizzata attorno a molte di quelle energie che avete venerato come dei. 

 

L'energia prevalente su questo pianeta struttura i vostri sistemi di credenze secondo la propria volontà. Dirige incredibili flussi di energia all'esterno e questa energia è viva. Vi è stato detto che tutti i vostri pensieri creano un mondo: sono reali, vanno da qualche parte. Ci sono cinque miliardi e mezzo di persone che proprio in questo momento stanno pensando. Tutta quella energia è viva sulla Terra. Qual è la sensazione prevalente in quella energia e che cosa può essere convinta od obbligata a mostrare?  Non stiamo dicendo chi ha ragione e chi ha torto e "chi è chi" all'interno della gerarchia. Vogliamo semplicemente spazzare via le vostre illusioni, far scoppiare i vostri palloncini riguardo a ciò che siete stati portati a credere. Non vogliamo dirvi che è sbagliato: vogliamo semplicemente suggerirvi di pensare più in grande.

 

Sentite che grande perdita subisce questa energia prevalente quando sempre più esseri come voi non vibrano secondo i suoi piani. Pensate a ciò che potrete fare quando supererete la modulazione di frequenza o l'insistenza della vostra mente logica e quando, impeccabilmente, sarete perfetti Custodi di Frequenza. Ricordate che l'identità, come frequenza, è la somma totale dei vostri corpi fisici, mentali, emotivi e spirituali trasmessi come pulsazioni elettromagnetiche. Ogni volta che cominciate ad appropriarvi di ciò che qualcuno vi ha passato e a coltivarlo secondo il vostro personale volere, cambiate la vibrazione sul pianeta.

 

In qualità di distruttori di sistemi questa è una delle cose in cui siete profondamente esperti. Non vogliamo screditare o svalutare i mezzi che avete utilizzato fino ad oggi, vogliamo solamente che superiate i vostri vecchi strumenti. Avete dedicato parte del vostro rispetto e della vostra lealtà a sistemi di credenze che non vi serviranno più. Allo stesso modo arriverà un momento in cui ciascuno di voi oltrepasserà le fasi che vi stiamo facendo attraversare ora. Un'altra energia sarà in grado di dire "Quando i Pleiadiani vi hanno mostrato questo, andava bene. Vi è stato utile. Lasciate che vi  portiamo oltre." Non c'è sosta per l'evoluzione, poiché nulla è stato dato al pianeta che rappresenti la verità definitiva.

 

Quando metterete insieme la storia del vostro passato di rettili, scoprirete che molti dei caratteri che hanno influenzato il sistema patriarcale nella storia hanno veramente fatto parte della famiglia dei rettili. Come non tutti gli esseri umani sono cattivi così è per i rettili. Non sono meno parte del Primo Creatore di quanto non lo siate voi e il loro aspetto e la loro fisiologia non sono di poco conto. I maestri di genetica sono capaci di assumere molte forme diverse. È ormai chiaro che parte della difficoltà che si incontra nel lavorare con una specie isolata è il trauma che può intervenire rivelando completamente la verità.

 

Ci sono stati tanti altri dei creatori ma solo alcuni hanno assunto sembianze umane. Attualmente il vostro principale stato di preoccupazione o di sconforto deriva dagli esseri appartenenti ad un tipo di esistenza rettile, poiché vi sembrano i più alieni. Abbiamo voluto ampliare le vostre idee sull'origine dei vostri dei perché quegli dei stanno tornando sulla Terra. Per questo motivo il pianeta sta attraversando un tale turbamento. Imparando a mantenere le frequenze provenienti dai raggi cosmici creativi, sarete pronti ad incontrare questi dei. Come abbiamo detto, alcuni sono già qui. Percorrono le vostre strade e sono presenti nelle vostre accademie, nei vostri governi e nei vostri luoghi di lavoro. Sono qui ad osservare e a dirigere l'energia. Alcuni vengono per dare assistenza, altri per imparare ed evolvere. Non è che alcuni abbiano grandi intenzioni.

 

Dovete imparare a riconoscere le energie extraterrestri. Questo è un universo di libero arbitrio in cui sono permesse tutte le forme di vita. Se un'energia cerca di spaventarvi, manipolarvi o controllarvi non è un'energia con cui dovrebbe interessarvi particolarmente lavorare. Potete scegliere con chi lavorare. Il solo fatto che qualcuno si sia evoluto in modo fantastico e sembri possedere abilità magiche, non significa necessariamente che questa entità sia spiritualmente evoluta. Imparate a discernere.

 

Vivete un periodo estremamente importante in cui l'energia si sta liberando. Tutto quello che sentite è il risultato del vostro diventare vivi e del risvegliarvi ai vostri potenziali nascosti. Il vento sta soffiando mostrandovi che c'è molta eccitazione nell'aria. Gli dei sono qui. Voi siete questi dei.

Quando vi risveglierete alla vostra storia, comincerete ad aprire i vostri antichi occhi. Sono gli occhi di Horus, che non vedono attraverso gli occhi dell'essere umano ma dal punto di vista di un dio. Vedono la connessione e lo scopo di tutte le cose, poiché gli antichi occhi sono in grado di vedere in tante realtà e di collegare l'intero quadro, l'intera storia. Quando aprirete i vostri antichi occhi interiori, non solo sarete capaci di collegarvi con la vostra intera storia personale, ma anche con la storia planetaria, la storia galattica e la storia universale. Allora, davvero, scoprirete chi sono i vostri dei

 

 
 
 

NESSUNA PRETESA....

Post n°6 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

DEVO FARE UNA PRECISAZIONE: NON VOGLIO INSEGNARE NULLA A NESSUNO E NEPPURE PROVOCARE NULLA.

SONO STATA DURAMENTE ATTACCATA NEL PRIVATO DA UNA PERSONA CHE MI HA FATTO NOTARE CHE LUI STUDIA DA TANTI ANNI...E ARRIVO IO CHE SPIEGO TUTTO DEI MISTERI E LI...RISOLVO.

NULLA DI TUTTO QUESTO!! IL BLOG NASCE PER COMUNICARE LE MIE RIFLESSIONI LIBERE SUI MISTERI CHE CI CIRCONDANO, CERCANDO DI CONFRONTARMI CON ALTRE PERSONE CHE....LA PENSANO DIVERSAMENTE...O NO!!

NESSUNO SI OFFENDA, NESSUNO MI LAPIDI...NON NE VALE LA PENA!!

ABBIATE PIETA' DI QUESTA DONNA...

ABBIATE SOLO LA PAZIENZA E L'INTELLIGENZA DI COMPRENDERE I MIEI LIMITI, O DI INTERESSARVI AI MIEI...SCRITTI.

IOGIO

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ssassaroantisalefatamariegguargua2008scalino0vincentedgl14maini_robertoCarmine_Superioreleopardo30giuliocrugliano32hanna.sinkotoffanin.chiaracristina_cardellisiriox20lambrespa
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963