Creato da: b_t_h il 28/01/2012
tutto ciò che la mia mente riesce a partorire!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

dondolino61nuovavita2011marino.sinibaldijola2010minarossi82pcapotostopsicologiaforensepantouffle2011surfinia60serio.vingloriabacchiamico_speciale_veformybzbal_zacc.baldo1
 

 

 
« ..e luce fu!!!IL MIO DOLCE NATALIZIO »

Venite da me per un caffè???

Post n°85 pubblicato il 26 Ottobre 2013 da b_t_h

Miei cari amici, torno dopo un periodo di assenza dovuto ad una valanga di impegni, più o meno piacevoli che ancora non sono finiti.

Sono quì oggi per darvi la mia opinione su di un aggeggio che ho avuto modo di provare, ma anche per sapere cosa ne pensate voi, delle "nuove" macchinette elettriche semi o del tutto automatiche per il caffè..

Ho partecipato ad un progetto di marketing che mi ha dato la possibilità di provare a casa in modo gratuito per circa un mese questa

La mia Dolce Gusto MiniMe

Era diverso tempo che pensavamo di acquistare qualcosa del genere, ma è stata una vera fortuna partecipare a questo progetto e capire che non fa proprio per noi.

In realtà è nostra abitudine al mattino scolarci in due una caffettiera da 6.. per raggiungere il nostro grado di "sveglia" era dunque necessario fare ogni mattina almeno quattro capsule di caffè, un po più lungo della dose consigliata, ovviamente rimettedoci sul gusto.

Quello che posso dire senza ombra di dubbio è che le bevande sono ottime! Ho adorato subito sia la versione di thè che mi è stata data in dotazione,

thè marrakesch

sia la cioccolata,

latte al cioccolato

al caffè preferivo di gran lunga il caffè macchiato (cortado).

caffè macchiato (cortado)


 La macchinetta è semplicissima da utilizzare, scalda in fretta, anche se non aspettatevi bevande bollenti da sorseggiare a lungo..

Uccio non la può più vedere e non vede l'ora che il corriere venga a ritirarsela.. nel frattempo stressato più che mai, al mattino a ripreso ad utilizzare la nostra vecchia cara moka!

..e Voi cosa ne pensate??

Macchinetta o moka??

Un bacione a tutti e a rileggerci prestooooooooo ^_^

Per qualunque info contattatemi in privato sarò lieta di rispondere non appena possibile =D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog