Creato da: b_t_h il 28/01/2012
tutto ciò che la mia mente riesce a partorire!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

dondolino61nuovavita2011marino.sinibaldijola2010minarossi82pcapotostopsicologiaforensepantouffle2011surfinia60serio.vingloriabacchiamico_speciale_veformybzbal_zacc.baldo1
 

 

 
« manco da un pezzo..tuffiamoci in cucina! »

Riguardo la mia Bluite..

Post n°81 pubblicato il 30 Luglio 2013 da b_t_h

Guardate un po' cosa ho trovato girovagando per il web:

BLU: E' il simbolo della calme, della tranquillità e dell'equilibrio. Il colore BLU ha la capacità di generare un senso di rilassamento che regala equilibrio nella sfera emotiva.

Dona maggiore sensibilità portando l'individuo ad essere più vulnerabile ad eventuali "attacchi" esterni. Il colore BLU ha la facoltà di stabilizzare la frequenza del battito cardiaco e di tenere sotto controllo la pressione. Tutto ciò produce distensione per il corpo e tende ad allontanare il senso di ansia.

Coloro che prediligono il colore BLU sono persone caratterizzate da sentimentiprofondi ed intensi, sono sereni e tranquilli e con una spiccata capacità di trovare il proprio equilibrio interiore. Sono individui che fanno dei propri ideali la loro arma vincente così da ottenere una certa stabilità dovuta anche all'attaccamento alle tradizioni. In linea generale la persona che ama il BLU rifugge dalle situazioni e dagli ambienti eccessivamente caotici ed evita le persone irascibili e litigiose.

 

SONO IO!!!! ^_^

 

Chi invece, al contrario rifiuta il colore BLU è una persona predisposta all'ansia e ha la sensazione che le sue qualità non siano molto apprezzate. Si allontana da tutte quelle situazioni che non gli rendono la vita soddisfacente e da tutte quelle situazioni in cui non si sente in armonia. Se ciò che lo circonda non è confacente alle sue aspettative e al suo stile di vita che ha sempre desiderato avere, tende a deprimersi.

Per serio.vin

VERDE: Il colore verde simboleggia la perseveranza e la conoscenza superiore. Associato al quarto Chackra, nello spettro della luce si colloca tra il giallo e l’azzurro. Il colore verde emanasenso di equilibrio, compassione e armonia; trasmette amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni. Oltre ad avere un effetto calmante, il colore verde infonde senso di giustizia e grandezza d’animo oltre a conferire tenacia e perseveranza nel seguire i propri progetti. Di contro, il verde crea una sorta di resistenza ai cambiamenti. Risultato della combinazione dei colori blu e giallo il verde rappresenta anche la tenzione, risultato del senso di quiete emanata dal blu e dell’energia infusa dal giallo. Il colore verde inoltre, rappresenta l’energia accumulata non esternata portando, sovente, ad un eccessivo autocontrollo e bisogno di dominare sia le persone che gli eventi. Conservatore e abitudinario, chi sceglie il verde si sente spesso insicuro dando prova di fragilità nei confronti di se stesso. 


Chi rifiuta il verde è costantemente soffocato dalla morsa degli obblighi e si sente costretto a compiere azioni e fare ciò che non vuole. Spesso si sente frustrato perché crede di non essere all’altezza delle sue grandi aspettative.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gartenkreativ/trackback.php?msg=12251738

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
serio.vin
serio.vin il 30/07/13 alle 08:47 via WEB
ed io che amo il verde?il verde nelle sue mille sfumature?....
..abbraccissimo cara fragolina ^__^
(Rispondi)
 
 
b_t_h
b_t_h il 30/07/13 alle 08:52 via WEB
vado a vedere e ti faccio sapere! ^_^
(Rispondi)
 
unavoltaxsempre
unavoltaxsempre il 30/07/13 alle 11:00 via WEB
A questo punto devi fare una ricerca generale :D
(Rispondi)
 
 
b_t_h
b_t_h il 30/07/13 alle 22:10 via WEB
e dimmi, tu di che colore sei? :)
(Rispondi)
 
pcapotosto
pcapotosto il 31/07/13 alle 01:12 via WEB
amo il griggio verde ed il nero
(Rispondi)
 
serio.vin
serio.vin il 31/07/13 alle 08:02 via WEB
azzarola come ci ha pigliato!!!..sono esattamente come hai descritto ^__^
GRAZIE fragolina sei stata molto gentile ..un bacio :smakkete =^o^=
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.